Discussione Nuovo tipo di bann per hackers. HWID .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.EliaPesaro

Utente Electrum
20 Dicembre 2011
355
7
18
108
Ultima modifica:
em_moderator.gif
Time2Hammer : If you name is on this list, your hardware is banned from Combat arms.
2lavgxz.png

La NEXON ha deciso, saggiamente, di iniziare a bannare per HWID (Hardware) gli hacker.

Già purtroppo è stato trovato un metodo per sbannare "temporaneamente" l'Hardware.
Qui la guida -->http://www.inforge.net/community/co...wid-per-poter-giocare-ancora-combat-arms.html [Guida di Remandrake, per problemi riguardanti la guida chiedete a lui]
Non so quanto durerà questo metodo, ma spero poco. :p
 
Tramite pm un utente (non ricordo chi) mi aveva detto che avevo fatto un fail, credevo che il MAC fosse l'hwid ma mi sbagliavo... mi scuso con lui.
Comunque, metto in rilievo con una piccola modifica del topic.
 
Hanno fatto accettare il nuovo regolamento agli utenti? Perchè altrimenti è leggermente non legale :)
Lo hanno fatto accettare TANTO tempo fa quando cambiò tipo di azienda (quando si è trasformata in SARL, società a responsabilità limitata).
Non vorrei tirare una boiata, ma GameAnarchy usa L'HWID per riconoscere l'utente e quando formatti non ti riconosce più, quindi SECONDO ME, formattando FORSE i cheattoni potranno tornare ad hackerare.
 
Lo hanno fatto accettare TANTO tempo fa quando cambiò tipo di azienda

Ok, ma ora hanno fatto un'ulteriore modifica del regolamento. Quindi dovrebbero farlo accettare a tutti gli utenti affinchè sappiano a cosa vanno in contro. Non penso che formattando il pc tu possa sbannare l'hardware :)
 
Ragazzi anche formattando il PC combat non và. Io sono stato bannato, ho formattato ho fatto di tutto ma combat non và. Per ora non ci sono soluzioni :p
 
Ho aggiunto modifiche con allegata la guida per lo sban HWID.
Chiedo ai mod di chiudere, per evitare flame, dato che questa è solo un informazione e non una discussione ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.