[NuovoDedicato]Metin2Energy The Best Italian Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stà calmo su.... dove possono mai arrivare? ._. 40% mio e di thias, nn hanno usato nulla del mio lavoro '' particolare '' nn sanno farlo nemmeno <.<
autopatcher con grafica ke usavano gli antichi romani
sito ke fà piu pena di quello ke lo ha fatto.
registrazioni offline
il GF dopo 1 mese x aver fatto sto server ha cacciato stà skifezza .... ti preoccupi pure? susu

Bel server, consiglio

cosa? ma l'ultima volta che ho guardato la classifica il primo era al 73 :|

--- Aggiornamento Post ---

ora la registrazione va ... sn entrato e c'è gente con hwang e armi del 92 .... bah -.-" neanke la classifica fa vedere i lvl giusti :asd:

Vi piace vincere facile?
Codice:
<!--
    Created by Artisteer v2.5.0.31067
    Base template (without user's data) checked by http://validator.w3.org : "This page is valid XHTML 1.0 Transitional"
    -->
Appena ho visto questo ho cambiato idea... Volevo provarlo ma se uno non sa fare un sito figurati un server <.<"

Salve a tutti,
vi vorrei presentare un nuovo server DEDICATO di nome Metin2Energy,
vi anticipo che non è un server come tutti gli altri ed è stato pensato per i giocatori
che non si aspettano di arrivare in un giorno a livello 80 e che non
vogliono avere equip +9 shoppato e pietrato in 2 giorni,
è possbile avere quello che si vuole col tempo,
ma soprattutto non finirete di giocare in una settimana,
è vero che potrebbe sembrare difficile all'inizio ma col tempo sono sicuro che vi piacerà =)

Questa Frase L' Ho Già Letta In Minimo 80 Server Che Dopo Una Settimana o Due Hanno Fallito MISERAMENTE,e poi Perchè Scrivete Sempre Che Non è Come Gli Altri Se Sono Scopiazzati Alla Stragrande?
Adesso Sono Convinto Che Mi Risponderai Cosi':Questo Server è Serio Non Come Gli Altri Io Accetto Critiche Costruttive Non Queste Cavolate.Sei Solo Un Rosicone Ecc.. Ecc..
Ma Tanto Come Io So e Come Tutti Sanno Questo Server Chiuderà Tra Una Settimana o Due e Quando Accadrà Ti Invierò Un Bel PM Per Sfotterti e Rinfacciarti Quello Che Fra Poco Invierai In Questo Topic Leggendo Quello Che Ho Scritto...:lol:
Non Avete Capito Che Ormai è Troppo Tardi Per Aprire I Server...
I Più Fortunati Sono Stati I Primi:LocMt2,EmpireMt2,InfinityMt2 e Tanti Altri...
Ancora Non Avete Capito Che Ormai Le Persone,Dopo Tre Anni,Hanno Pg Potenti Liv 100 Con Sante e Baroni A Non Finire...In Parole Povere Si Sono Ambientati Nei Server...
Se Aprirete Server,Tutti Scopiazzati Per Giunta e Non Dire Di No Perchè Diresti Solo Una Cavolata,Spendereste Solo Soldi...Ripeto I Migliori Server Se Ci Fate Caso Sono Vecchissimi Tranne BambooMt2 Che Pero' HA CREATO COSE ORIGINALI E SUE...Quindi Le Cose Sono Due...Se Create Un Retro Adesso,Assicuratevi Di Avere Idee,Fatevi Un Proggetto Su Quello Che Farete O Non Fatelo Proprio...

Saluti Luixj

Ultima modifica:
ma ci sta medio?

No...Se AVESSI(XD) Letto La Guida e Avresti Osservato Gli Screen Avresti Notato Che C'e' Un Immagine Che Fa Capire Che Vantaggi Ti Donano All' Inizio Della Creazione Del Personaggio,Fra Cui Il Cavallo PRINCIPIANTE.....

Vi Fa Tanto Schifo Leggere?

Avessi Scusa <.< Sai Io Quando Scrivo Non Mi Regolo Bene Perche' Non Ricordo Quel Che Scrivo E mi Impapucchio Avevo Scritto 2 o 3 Volte Avresti Perche Pensavo Che Avevo Già Scritto Avessi xD MAMMA MIA Che Casotto:lol:

Il Reset Ci Sarà quando.....CHI MI DA +1 VINCE! XD
No Dai Apparte Gli Scherzi Ancora L' Autore Del Topic Non Ha Specificato Nulla...
Ti Faro' Sapere.....SE MI DARAI UN +1 XD Naturalmente Scherzo Non Sei Oblligato(Ma Non Mi Fanno Manco Schifo xD)

dai ora seriamente... quando ci sarà il reset? mi sembra inutile giocare in una beta dove per di piu ti danno il lvl 125 ... :\ non vedo a cosa servi asd non puoi neanche cercare bug expando o cose varie visto ke stai in piazza a fare .... nn so U_U xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.