Salve a tutti,
vi vorrei presentare un nuovo server DEDICATO di nome Metin2Energy,
vi anticipo che non è un server come tutti gli altri ed è stato pensato per i giocatori
che non si aspettano di arrivare in un giorno a livello 80 e che non
vogliono avere equip +9 shoppato e pietrato in 2 giorni,
è possbile avere quello che si vuole col tempo,
ma soprattutto non finirete di giocare in una settimana,
è vero che potrebbe sembrare difficile all'inizio ma col tempo sono sicuro che vi piacerà =)
Questa Frase L' Ho Già Letta In Minimo 80 Server Che Dopo Una Settimana o Due Hanno Fallito MISERAMENTE,e poi Perchè Scrivete Sempre Che Non è Come Gli Altri Se Sono Scopiazzati Alla Stragrande?
Adesso Sono Convinto Che Mi Risponderai Cosi':Questo Server è Serio Non Come Gli Altri Io Accetto Critiche Costruttive Non Queste Cavolate.Sei Solo Un Rosicone Ecc.. Ecc..
Ma Tanto Come Io So e Come Tutti Sanno Questo Server Chiuderà Tra Una Settimana o Due e Quando Accadrà Ti Invierò Un Bel PM Per Sfotterti e Rinfacciarti Quello Che Fra Poco Invierai In Questo Topic Leggendo Quello Che Ho Scritto...

Non Avete Capito Che Ormai è Troppo Tardi Per Aprire I Server...
I Più Fortunati Sono Stati I Primi:LocMt2,EmpireMt2,InfinityMt2 e Tanti Altri...
Ancora Non Avete Capito Che Ormai Le Persone,Dopo Tre Anni,Hanno Pg Potenti Liv 100 Con Sante e Baroni A Non Finire...In Parole Povere Si Sono Ambientati Nei Server...
Se Aprirete Server,Tutti Scopiazzati Per Giunta e Non Dire Di No Perchè Diresti Solo Una Cavolata,Spendereste Solo Soldi...Ripeto I Migliori Server Se Ci Fate Caso Sono Vecchissimi Tranne BambooMt2 Che Pero' HA CREATO COSE ORIGINALI E SUE...Quindi Le Cose Sono Due...Se Create Un Retro Adesso,Assicuratevi Di Avere Idee,Fatevi Un Proggetto Su Quello Che Farete O Non Fatelo Proprio...
Saluti Luixj