Terminata Nuri: 30 euro app + 8 euro miei + inviti illimitati + feedback positivi + nessuna data di scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
30
Bonus aggiuntivo
8
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@LucaAmE03

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
Ultima modifica da un moderatore:
app.png


Premessa:
Consiglio di fare questa promo il prima possibile, visto che non sappiamo fino a quando sarà valida.




Salve a tutti, oggi vi voglio proporre Nuri, un app di crypto che con solo 34 euro di deposito (subito prelevabile anche se consiglio di prelevarlo alla fine) vi da 30 euro. In più vi darò 8 euro di bonus.


Cosa fare per ottenere il bonus?
  1. Da smartphone seguite il link che vi manderò in privato
  2. Installare l'applicazione Nuri.
  3. Prima di aprire l'applicazione seguite di nuovo il link (sennò rischiate che non vi accetti l'invito), aprite con Nuri e procedete con la registrazione.
  4. Tenete a portata di mano un documento di identità.
  5. Per verificare l'identità dovrete fare una breve videochiamata in lingua inglese o tedesca, non preoccupatevi, vi chiederanno solo di inquadrare un documento di identità e di dire la vostra data di nascita.
  6. A conto attivo andate su Send & Receive -> Account Deposit -> Bank Transfer e fate un bonifico SEPA 31€ su questo IBAN. Se lo fate da Vividbank (altra banca partner di Solarisbank, il bonifico arriverà instantaneamente) IMPORTANTE: devono essere 31€ e non 30€.
  7. Andate su Wealth -> Buy Bitcoin e acquistate tutti i 31€ (ci sarà qualche centesimo di commissione ed è importante che l'ammontare del trade resti sopra i 30€)
  8. Procedete dunque alla vendita dei Bitcoin per riportarli in euro, andate su Wealth -> portafoglio Bitcoin -> Sell e vendete il massimo possibile.
  9. Il bonus arriva tipicamente entro 3 giorni lavorativi (anche se sul sito dicono 15 giorni).
  10. (Se dopo il 4 giorno non sono ancora arrivati scrivetemi e contattiamo insieme l'assistenza che procederà ad erogare il bonus manualmente)
  11. A bonus ottenuto inviatemi (i contatti sono sotto) lo screen della transazione che avrete ricevuto con il codice nella descrizione e io provvederò a fare un bonifico al vostro IBAN di 8€ :)

Perchè scegliermi?
  1. Molto affidabile visto i tanti feedback positivi su inforge
  2. Assistenza immediata sia qui che su telegram (@LucaAmE03)


Cosa aspettate? Vi meritate questo bonus da ben 20 euro!! contattatemi!
Vi aspetto in tanti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: sandris
Ciao, prima hai scritto "con solo 34 euro di deposito.." e poi "IMPORTANTE: devono essere 31€ e non 30€."

Qual è l'importo giusto del bonifico? @LucaAmE03
 
Ultima modifica:
Non capisco il tedesco se bisogna rispondere in tedesco e capirlo come si fa la verifica ?
La verifica sarà in inglese o tedesco, è molto semplice e breve. Dove ti posso mandare il link? Ti posso assistere in tutti i passaggi ma non alla verifica :(
Ti chiederanno cose molto banali, come ad esempio nome e cognome.
Messaggio unito automaticamente:

Non capisco il tedesco se bisogna rispondere in tedesco e capirlo come si fa la verifica ?
novità?
 
30€ + 8€ fatti con 15 minuti di fatica e qualche giorno di attesa, super consigliato l'utente e ovviamente anche la promo 👍
 
Ultima modifica:
Raga ora stanno accettando solo il passaporto. Se invece avete solo la carta d'identità, la dovete mandare tramite email.
 
tutto ok, utente educato e disponibile, non appena è arrivato il bonus di iscrizione (dopo 1 giorno accreditato dal sito) mi ha inviato anche il bonus aggiuntivo come promesso, grazie ancora!
 
  • Mi piace
Reazioni: LucaAmE03
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.