Terminata Nuri wallet crypto (ex Bitwala) - bonus di 30€ - scade il 10 settembre 2021 - 0 inviti validi per il bonus - richiede versamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

senapazio

Utente Bronze
19 Giugno 2019
24
9
2
20
Ultima modifica:
Nuri è un wallet crypto con funzionalità bank (ha un iban europeo) e investimento.

Per ricevere il bonus è necessario:

- iscriversi tramite il link https://app.nuri.com/r/JA99-XMVX , ed eseguire la verifica dei dati e documenti con una videochiamata con operatore.
- acquistare bitcoin o ethereum per un ammontare di almeno 30€, quindi bisogna prima versare sul conto almeno 30€ (meglio 33 :) ). Si possono rivendere anche subito e riottenere euro
- il bonus di 30€ si riceve entro 15 giorni, ma anche prima di solito
A disposizione per qualsiasi dubbio
 
Sembra complicata se aggiungi 10€ in più lo faccio...
Ciao Loryyy, se mi specifichi cosa ti sembra complicato cerco di spiegarlo meglio e modifico di conseguenza la descrizione.
Comunque dopo che ti registri puoi invitare anche tu, e di conseguenza potrai anche tu guadagnare 30€ per ogni invitato.
 
Ultima modifica:
Se avevo già Bitwala ovviamente non posso dinuovo iscrivermi, posso solo invitare, vero?
Puoi invitare se sei iscritto da prima di una certa data che adesso non ricordo, l'ho letto nel regolamento ma adesso mi sfugge :) . Ma se riprendi il tuo account ed accedi a Nuri penso che puoi verificarlo.
Messaggio unito automaticamente:

Puoi invitare se sei iscritto da prima di una certa data che adesso non ricordo, l'ho letto nel regolamento ma adesso mi sfugge :) . Ma se riprendi il tuo account ed accedi a Nuri penso che puoi verificarlo.
Scusa mi sono sbagliato, la data riguarda chi ancora non aveva usufuito del bonus essendo stato già invitato da un amico

faq-nuri.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.