Domanda Scheda Video Nvidia 2060 problema uscita video

Stefanoilromano

Utente Iron
23 Agosto 2022
4
2
3
6
Buona sera a tutti. Ho un problema con la scheda video nvidia 2060.
Quando accendo il pc, la maggior parte delle volte, non esce il segnale video quindi dopo una marea di tentativi, sono arrivato a una "semi soluzione": attacco dietro il pc sia il cavo hdmi che il dp (naturalmente sul monitor sono entrambi inseriti) e, così facendo, in modo quasi alternato o esce l'uno o l'altro. Naturalmente i drivers della scheda sono aggiornati. Prima di puntare il dito alla scheda video ho cambiato: ram, alimentatore e anche il dissi alla cpu.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Grazie dell'attenzione e della pazienza
 
Buona sera a tutti. Ho un problema con la scheda video nvidia 2060.
Quando accendo il pc, la maggior parte delle volte, non esce il segnale video quindi dopo una marea di tentativi, sono arrivato a una "semi soluzione": attacco dietro il pc sia il cavo hdmi che il dp (naturalmente sul monitor sono entrambi inseriti) e, così facendo, in modo quasi alternato o esce l'uno o l'altro. Naturalmente i drivers della scheda sono aggiornati. Prima di puntare il dito alla scheda video ho cambiato: ram, alimentatore e anche il dissi alla cpu.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Grazie dell'attenzione e della pazienza
Ciao!

Hai provato a cambiare slot PCI in cui è inserita la GPU? Potrebbe essere che lo slot è "Difettato" in qualche modo...
Sei per caso passato da AMD a NVIDIA? A volte cambiando GPU (anche se si utilizza DDU) potresti avere problemi con i Driver, quindi un'altra cosa che posso consigliarti di fare è di effettuare un'installazione pulita del sistema operativo così da escludere problemi software a priori e magari concentrarsi su altro ;)