Discussione Nx Combat Arms NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3Legend_2012

Utente Silver
29 Agosto 2012
52
10
1
63
Ciao a tutti, volevo prendere gli nx ma non sono sicuro che il metodo di pagamento funzioni, ho una PostePay Visa Electrion Prepagata, sapete dirmi se funziona all'aquisto di nx
Grazie
 
il metodo migliore se hai poste pay e non vuoi crearti un account paypal è quello dello metodo visa, e non il pagamento postepay, perchè se scegli quello ti chiedera l'accredito da fare sul sito posteitaliane.it, invece scegliendo "visa" dovrai solo compilare i campi richiesti con le 16 cifre scritte nella parte anteriore, l'intestatario della carta, la data di scadenza, e il codice di 3 cifre che si trova dietro la carta.
 
a dirti la verità non lo so, non lo mai creato, ogni volta che ho shoppato su tutti i giochi, ho sempre usato il metodo visa, ed ho anchio una postepay, quindi vai tranquillo.
 
Quindi con la mia PostePay posso acquistare nx su Combat Arms Na tranquillamente?

La mia PostePay è così

postepay.jpeg.jpg
 
Postepay è del circuito visa, quindi non hai problemi.
Io ad esempio ho la carta prepagata paypal che è del circuito mastercard, e la posso usare anche come carta di credito per comprare online. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.