OblivionsMt2-Full pvp server (uscito da poko)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiettoxx93

Utente Silver
28 Ottobre 2009
77
13
1
73
Ultima modifica:
Un server Full PVP dove vincerà solo ki si farà l'ekip mijore per accedervi rete:OblivionsMt2-psw:1515- vi aspetto sappiate che il server è ancora in mutazione (si accettano consigli su come migliorarlo)grz Per account creo io per ora a breve sarà messa pag registrazione vi aspetto...:rulzz:

scusate per l'attesa la psw rete è 1515 salve v aspetto

Ci sto giocando e vorrei dare alcuni consigli: gli incanta e rinforza oggetti mettili a pacchetti da 200 perchè senno mi devo riempire l'inventario xD aggiungi anche strega e amalia oggetti, attiva evento velocita maxata e metti scarpe del vento + che senno vado veloce come nell'ita xD...ora non mi vengono altre idee

Ripeto..questi sono solo consigli, sta al gf scegliere

Ci sto giocando e vorrei dare alcuni consigli: gli incanta e rinforza oggetti mettili a pacchetti da 200 perchè senno mi devo riempire l'inventario xD aggiungi anche strega e amalia oggetti, attiva evento velocita maxata e metti scarpe del vento + che senno vado veloce come nell'ita xD...ora non mi vengono altre idee

Ripeto..questi sono solo consigli, sta al gf scegliere

leva i bonus rari servono solo a farsi 4 equip diversi x ogni razza .-. poi metti pietra di simox 20% res magia cosi pareggi cn le altre difese leva velocità maxata senno estasi del war corpo nn serve a un ****... e pooi leva bonus da exp cioè forte contro zombie orchi animali ecc e anke assorbimento hp e mp che è buggato !
pooooi metti bonus fissi cioè non 3%4%5% no! senno vince ki ha + culo ! mettili a 15% le difese e 12% i mezzi e 4k hp vedrai ke saranno bei duelli =)
tutto questo senza calcolare le armi di simox senno devi mettere 10k hp =)

leva i bonus rari servono solo a farsi 4 equip diversi x ogni razza .-. poi metti pietra di simox 20% res magia cosi pareggi cn le altre difese leva velocità maxata senno estasi del war corpo nn serve a un ****... e pooi leva bonus da exp cioè forte contro zombie orchi animali ecc e anke assorbimento hp e mp che è buggato !
pooooi metti bonus fissi cioè non 3%4%5% no! senno vince ki ha + culo ! mettili a 15% le difese e 12% i mezzi e 4k hp vedrai ke saranno bei duelli =)
A questo punto creati te il server -.-

cosi sarebbe molto bello!!:)

lagga da pazzi
░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█▀▀ ░░█▀▀ ░█▀█░█ ░█░░
░█▀▀ ░█▀▀ ░█ ░█ ░░░░█▀▀ ░█▀█░█ ░█ ░░░
░▀▀▀ ░▀ ░░░▀ ░▀▀▀ ░░▀░░ ░▀░▀░▀ ░▀▀▀░

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom