fabiettoxx93
Utente Silver
Nuovo fantastico server hamachi con implementati npc molto Powa
vi aspetto in tanti le caratteristiche:un server FULL PVP! dove vincerà solo il più bravo a farsi un pg potente al massimo in vendita dagli npc troverete tutto o qs tutto per farsi un ottimo equip hwang armi 95 ecc una volta al giorno faro eventi e ki vincerà gli sarà regalata un arma del 100 appena loggati sarete 127 kn 500kk per farsi le skill a p ecc ci sono tutti gli npc disponibili Vi aspetto in tanti
reti: OblivionsMt2-1 psw 12345
OblivionsMt2-2 psw 12345
OblivionsMt2-3 psw 12345
venite in tanti sono asd in hamachi nel mio stato di hamachi ci sarà la pagina registrazione grz e arrivederci
vi aspetto in tanti le caratteristiche:un server FULL PVP! dove vincerà solo il più bravo a farsi un pg potente al massimo in vendita dagli npc troverete tutto o qs tutto per farsi un ottimo equip hwang armi 95 ecc una volta al giorno faro eventi e ki vincerà gli sarà regalata un arma del 100 appena loggati sarete 127 kn 500kk per farsi le skill a p ecc ci sono tutti gli npc disponibili Vi aspetto in tanti reti: OblivionsMt2-1 psw 12345
OblivionsMt2-2 psw 12345
OblivionsMt2-3 psw 12345
venite in tanti sono asd in hamachi nel mio stato di hamachi ci sarà la pagina registrazione grz e arrivederci

cmq fo un giro poi se mi piace dico