Cercasi Ocus Reloaded - Cerca Staff

KingDavid97

Utente Electrum
14 Giugno 2016
643
3
171
165
Ultima modifica:
Logo Ocus.png

Ciao a tutti, come annunciato sul Post ufficiale ho di recente acquisto il progetto di Ocus.
Sono qui perchè ho come obbiettivo di riportare in alto il server, applicando le giuste modifiche al gameplay, ma ciò non basta in quanto vorrei rinnovare lo staff da zero. Ci tengo a precisare che il lavoro da voi eseguito non sarà retribuito almeno per il momento.

Attualmente avrei bisogno delle seguenti figure :
- Game Master ( Questa figura avrà il compito di aiutarmi nella gestione e moderazione dei player in game )
- Event Manager
- Helper ( Per quanto riguarda questa figura, ci sarà un compenso bisettimanale in monete shop. Ogni settimana verrà fatto un sondaggio per decretare chi tra gli Helper merita tale posizione e chi no )

Se siete interessati a voler partecipare come staffer all'interno di questo progetto potrete inoltrarmi una breve candidatura elencata qui sotto in privato su
Discord : KingDavid#7917
Inoltre qui vi lascio il bottone per entrare sul nostro Discord del server : discord.png

CANDIDATURA :
- Nome / Nick :
- Età :
- Ruolo :
- Esperienze passate :
- Fasce orarie disponibili :
 
mi candito per gm mi chiamo alessandro ho 25 anni parlo 3 lingue e abito in germania , ho avuto gia eesperienze come gm in altri server sono disponibile tutti i giorni tranne venerdi sabato