Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha senso aspettare risposte. Le risposte non ci saranno.
Svegliatevi per Dio.
Questo dimostra realmente lo Staff che compone sto server. Inutile cercare scusanti. Ma con quale logica un player dovrebbe aspettare un aggiornamento e/o news da uno Staff che scompare totalmente? Dean dovrebbe aggiornarci? Ma non era fuori dallo Staff per cose personali? (che rispetto, chiaramente).
Avete gettato la spugna, punto. Così la penso, andate a far altro se non avete più voglia, prendere in giro così i player e' assai ridicolo.
 
Non ha senso aspettare risposte. Le risposte non ci saranno.
Svegliatevi per Dio.
Questo dimostra realmente lo Staff che compone sto server. Inutile cercare scusanti. Ma con quale logica un player dovrebbe aspettare un aggiornamento e/o news da uno Staff che scompare totalmente? Dean dovrebbe aggiornarci? Ma non era fuori dallo Staff per cose personali? (che rispetto, chiaramente).
Avete gettato la spugna, punto. Così la penso, andate a far altro se non avete più voglia, prendere in giro così i player e' assai ridicolo.
Infatti non gestisco più il server ; sono fuori dallo staff .
Aggiorno la pagina tramite telefono, perché ho l'ownership del post , per cui ogni aggiornamento che fanno all'interno del server, mi viene riferito e di conseguenza lo metto per iscritto.
Se il server è ancora aperto è perché lo staff evidentemente ha ancora voglia di tenerlo On ; magari per rilanciarlo a settembre.
Se verrà chiuso invece , probabilmente avranno gettato la spugna , non volendo più far continuare il progetto.
Conoscendoli non vogliono prendere in giro nessuno
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Staff che compone sto server. Inutile cercare scusanti. Ma con quale logica un player dovrebbe aspettare un aggiornamento e/o news da uno Staff che scompare totalmente? Dean dovrebbe aggiornarci? Ma non era fuori dallo Staff per cose personali? (che rispetto, chiaramente).
Avete gettato la spugna, punto. Così la penso
io gli voglio comunque dar fiducia, se l'aggiornamento arriva bene se no pace
 
Infatti non gestisco più il server ; sono fuori dallo staff .
Aggiorno la pagina tramite telefono, perché ho l'ownership del post , per cui ogni aggiornamento che fanno all'interno del server, mi viene riferito e di conseguenza lo metto per iscritto.
Se il server è ancora aperto è perché lo staff evidentemente ha ancora voglia di tenerlo On ; magari per rilanciarlo a settembre.
Se verrà chiuso invece , probabilmente avranno gettato la spugna , non volendo più far continuare il progetto.
Conoscendoli non vogliono prendere in giro nessuno
speriamo che lo rilancino perché per com'è strutturato mi piace molto e mi dispiace che chiuda
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.