Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, questo quindi è lo stesso Ocus di qualche mese fa?
Perché provo ad accedere sul discord e sono ancora bannata, quindi deduco di sì.
Ricordo il ban -> Sono entrata su discord ed ero Helper in un altro server, quindi instaban.
Bel sito web, originale devo dire kek
credo che in qualche discussione tu stesso hai detto che è ridicolo da staffer di altri server commentare server altrui... sbaglio?
Provata la beta, l'ho trovata fluida, lineare e non ho riscontrato bug spero non vi siano problemi allo start.

PS KingDavid97 spero tu abbia aggiunto un sistema di raffinamento dell'alchimia in maniera automatica senno mi partono le dita a fare l'alchimia.
ci si becca in game
 
  • Mi piace
Reazioni: -ShocK-
credo che in qualche discussione tu stesso hai detto che è ridicolo da staffer di altri server commentare server altrui... sbaglio?
Provata la beta, l'ho trovata fluida, lineare e non ho riscontrato bug spero non vi siano problemi allo start.

PS KingDavid97 spero tu abbia aggiunto un sistema di raffinamento dell'alchimia in maniera automatica senno mi partono le dita a fare l'alchimia.
ci si becca in game
Io nonostante sia staffer sono altresì player.
Io ho parlato del problema del discord vecchio che ha bannato ancora chi gli pareva D:
E del sito, che se lo vedi rispetto al server in cui lavoro è lo stesso (??)
ma è ancora on la beta? Il counter funziona e segnava 13 on kek
 
Io nonostante sia staffer sono altresì player.
Io ho parlato del problema del discord vecchio che ha bannato ancora chi gli pareva D:
E del sito, che se lo vedi rispetto al server in cui lavoro è lo stesso (??)
ma è ancora on la beta? Il counter funziona e segnava 13 on kek
Io lo chiamerei "passatempo" non lavoro.
 
Ah, questo quindi è lo stesso Ocus di qualche mese fa?
Perché provo ad accedere sul discord e sono ancora bannata, quindi deduco di sì.
Ricordo il ban -> Sono entrata su discord ed ero Helper in un altro server, quindi instaban.
Bel sito web, originale devo dire kek
Ciao,
allora se leggi la descrizione diciamo che si manteniamo lo stesso format, però abbiamo rivisitato tante cose e migliorato altrettante.
Per quanto riguarda discord se mi contatti in privato provvederò a sbannarti.
Poi per il sito , sinceramente mi sono dovuto concentrare sul server stesso, quindi questo l'ho trovato molto lineare, pratico e funzionante
ma è ancora on la beta? Il counter funziona e segnava 13 on kek
Non so per che ora tu abbia controllato però ti posso assicurare che di accessi ce ne sono stati parecchi anche contemporaneamente, il massimo in cui mi sono trovato è stato 15 on. Comunque questa mattina verso le ore 9 metterò il server offline e provvederò a resettare tutti gli account.
Detto ciò ti auguro buona giornata.
 
Che bello potersi tornare a ripetete.
Premetto che giocai su Ocus ma mai giocherò sul secondo.
Come un altro server che ha appena richiuso questo farà la stessa fine.
Basta dire che il progetto è stato venduto a qualcuno e tutti come asini a seguire.

@ChiavtAMammt gente come te dovrebbe giocare con i Tamagotchi altro che alchimia automatica. Sei un senza mani come il resto delle persone che gioca ormai ai server privati.
Vi scoccia cliccare due tasti contemporaneamente, però quando aprono server già falliti ci tornate. Beh tra falliti ci si intende.

Detto questo, siate almeno onesti quando riaprite un server e metteteci la faccia così sa proprio da falliti. ;)
 
Ultima modifica:
Solito Server dello start in 300.
Foga di tutti per la prima settimana.
Spam del GM in chiama:"300+ ON, facciamo parlare i numeri e non le critiche"
Players che shoppano 200/300 euro.
Due settimane dopo : 76 pg online
Il resto lo conoscete..
 
Solito Server dello start in 300.
Foga di tutti per la prima settimana.
Spam del GM in chiama:"300+ ON, facciamo parlare i numeri e non le critiche"
Players che shoppano 200/300 euro.
Due settimane dopo : 76 pg online
Il resto lo conoscete..
Ci sono Server con potenziale per durata, game e per lo Staff.
Ma ovviamente oltre a Ctrl devono schiacciare pure la G per scendere dalla Mount, non sia mai si stancano le dita.
Da una parte l'utenza si merita di essere fregata da questa gente. Fessi
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
Con la skill annullo, il danno verso i boss diminuisce???
Ciao, no non diminuisce.
Che bello potersi tornare a ripetete.
Premetto che giocai su Ocus ma mai giocherò sul secondo.
Come un altro server che ha appena richiuso questo farà la stessa fine.
Basta dire che il progetto è stato venduto a qualcuno e tutti come asini a seguire.

@ChiavtAMammt gente come te dovrebbe giocare con i Tamagotchi altro che alchimia automatica. Sei un senza mani come il resto delle persone che gioca ormai ai server privati.
Vi scoccia cliccare due tasti contemporaneamente, però quando aprono server già falliti ci tornate. Beh tra falliti ci si intende.

Detto questo, siate almeno onesti quando riaprite un server e metteteci la faccia così sa proprio da falliti. ;)
Ciao, la gestione è cambiata ti basta chiedere ai beta tester che hanno parlato con me. Gioco a metin da 13 anni e questo è l'account che ho sempre usato.
Sei libero di credere come di non credere in me e in questo progetto, ti posso assicurare che rispetto al vecchio Ocus abbiamo risolto parecchie problematiche e ce la metteremo tutta per far andare avanti il progetto.
Se hai bisogno mi trovi su Discord.

Solito Server dello start in 300.
Foga di tutti per la prima settimana.
Spam del GM in chiama:"300+ ON, facciamo parlare i numeri e non le critiche"
Players che shoppano 200/300 euro.
Due settimane dopo : 76 pg online
Il resto lo conoscete..
Ciao,
non mi sembra che il resto dei server italiani sia meglio di quello che stai descrivendo, quindi credo che questa sia una problematica di tutti nel panorama italiano dovuto anche in parte dall'utenza italiana. Come ho già ribadito io ci sono, e ho 2 DEV dietro di me pronti ad aiutarmi a mantenere il server attivo e stabile.
 
Ciao, no non diminuisce.

Ciao, la gestione è cambiata ti basta chiedere ai beta tester che hanno parlato con me. Gioco a metin da 13 anni e questo è l'account che ho sempre usato.
Sei libero di credere come di non credere in me e in questo progetto, ti posso assicurare che rispetto al vecchio Ocus abbiamo risolto parecchie problematiche e ce la metteremo tutta per far andare avanti il progetto.
Se hai bisogno mi trovi su Discord.


Ciao,
non mi sembra che il resto dei server italiani sia meglio di quello che stai descrivendo, quindi credo che questa sia una problematica di tutti nel panorama italiano dovuto anche in parte dall'utenza italiana. Come ho già ribadito io ci sono, e ho 2 DEV dietro di me pronti ad aiutarmi a mantenere il server attivo e stabile.
Sembra di vedere le stesse risposte di un server appena chiuso.
Cambia solo che loro hanno fatto una figura prendendo per i fondelli @Mirro -W .
Ci vuole poco far parlare qualcun altro, ci sentiamo tra un mese. Bulma non sbaglia mai. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
Ah, questo quindi è lo stesso Ocus di qualche mese fa?
Perché provo ad accedere sul discord e sono ancora bannata, quindi deduco di sì.
Ricordo il ban -> Sono entrata su discord ed ero Helper in un altro server, quindi instaban.
Bel sito web, originale devo dire kek
“Un altro staffer non dovrebbe proprio commentare su un topic di un altro server” CIT.
Ora la motivazione è la stessa che ti diedi io? Che nonostante [CoMa] ero comunque un player giocante? Tu sei un GM, hai forse un ruolo più interno, ma va bene.
Comunque ero presente nel vecchio Ocus e no, non sei stata instabannata perché Helper di un altro server, anzi ricordo che insieme ai tuoi, forse amici, Andy, Akoiji ETC. hai parlato e anche molto nel discord, arrivando al flame pesante e alla citazione di altri server, per questo sei stata bannata. Solo informazione, non mi piace quando si scrivono cose non veritiere.

Buona fortuna per lo start di oggi!
 
Ho giocato alla prima versione e mi sono divertito, la nuova gestione mi sembra molto attiva e presente. Speriamo in bene.
Buona fortuna, ci vediamo oggi
 
“Un altro staffer non dovrebbe proprio commentare su un topic di un altro server” CIT.
Ora la motivazione è la stessa che ti diedi io? Che nonostante [CoMa] ero comunque un player giocante? Tu sei un GM, hai forse un ruolo più interno, ma va bene.
Comunque ero presente nel vecchio Ocus e no, non sei stata instabannata perché Helper di un altro server, anzi ricordo che insieme ai tuoi, forse amici, Andy, Akoiji ETC. hai parlato e anche molto nel discord, arrivando al flame pesante e alla citazione di altri server, per questo sei stata bannata. Solo informazione, non mi piace quando si scrivono cose non veritiere.

Buona fortuna per lo start di oggi!
Fakissimo, io ero dentro e non scrivevo, anzi io leggevo e basta il flame contro ZioSmoke hahah
Mannaggia ma un server su cui condividiamo un'opinione no? Haahah:myeah:
E comunque alla fine hai difeso un titanic pronto ad affondare (e tutti lo sapevano te escluso per questo me la presi)
 
Che bello potersi tornare a ripetete.
Premetto che giocai su Ocus ma mai giocherò sul secondo.
Come un altro server che ha appena richiuso questo farà la stessa fine.
Basta dire che il progetto è stato venduto a qualcuno e tutti come asini a seguire.

@ChiavtAMammt gente come te dovrebbe giocare con i Tamagotchi altro che alchimia automatica. Sei un senza mani come il resto delle persone che gioca ormai ai server privati.
Vi scoccia cliccare due tasti contemporaneamente, però quando aprono server già falliti ci tornate. Beh tra falliti ci si intende.

Detto questo, siate almeno onesti quando riaprite un server e metteteci la faccia così sa proprio da falliti. ;)
non c'e bisogno di fare il bimbo offeso e "frustato", posso darti l'amore che non ti ha dato tuo padre se proprio desideri.
Mettere un tasto di raffinamento automatico è da senza mani? Solo per questa affermazione gia ti voglio bene, torno a nutrire il mio tamagotchi
 
Sono contento del 30% mob verso shamy e ninja.
E' veramente un ottimo aiuto per i boss finali soprattutto se ci sono quelli fattibili solo da terra.
Approvo, ci vediamo dopo! Good luck
 
Pronto ad entrare per la competitività che ci sarà sul server , sembra promettente come progetto . Vedremo in futuro
 
Che bello potersi tornare a ripetete.
Premetto che giocai su Ocus ma mai giocherò sul secondo.
Come un altro server che ha appena richiuso questo farà la stessa fine.
Basta dire che il progetto è stato venduto a qualcuno e tutti come asini a seguire.

@ChiavtAMammt gente come te dovrebbe giocare con i Tamagotchi altro che alchimia automatica. Sei un senza mani come il resto delle persone che gioca ormai ai server privati.
Vi scoccia cliccare due tasti contemporaneamente, però quando aprono server già falliti ci tornate. Beh tra falliti ci si intende.

Detto questo, siate almeno onesti quando riaprite un server e metteteci la faccia così sa proprio da falliti. ;)
Se ti diverti a cliccare migliaia di volte per uppare l'alchimia buon x te, se per te quello significa avere le mani stai messo male,
magari ti diverti pure nel farlo o ti senti appagato. Visto che ci siamo ritorniamo a girare i bonus a mano, con 4 5 variabili, fino a che non ti prendono i crampi alle dita.
Parli come se conoscessi tutti i player che giocano sui privati, oltretutto vedo che giochi e che commenti spesso le varie discussioni sui "server privati", se non ti piacciono puoi benissimo passare oltre e non offendere random chi ci gioca.

Non sai manco se davvero è lo stesso Founder di prima, mio caro detective Conan, stai solo buttando sterco a caso, se sei frustrato o depresso solo problemi tuoi, evita di offendere mezza comunity, grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn e -ShocK-
Solito Server dello start in 300.
Foga di tutti per la prima settimana.
Spam del GM in chiama:"300+ ON, facciamo parlare i numeri e non le critiche"
Players che shoppano 200/300 euro.
Due settimane dopo : 76 pg online
Il resto lo conoscete..
E solo ora te ne sei accorto? Sono anni che va avanti cosi...
Non è mica colpa solo dello staff se dopo 2 settimane abbandonano tutti
 
Ultima modifica:
Server Online !
200 Online in game allo start ! Edit : 250 on
Vi aspettiamo su Ocus Reloaded :D
Cattura.JPG
 
Ragazzi vi consiglio di provarlo è veramente bello. Aveva ragione un utente che ha commentato nella prima pagina riguardo alla fluidità del gameplay. Un lavoro di qualità, se prima di questa nuova gestione il server era abbastanza bello. Ora posso confermare che è bellissimo. Complimenti allo staff e hai player che piano piano si stanno unendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.