Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi purtroppo leggevo che su questo server c'è un bug dei won.

Spiegazione del bug:
Andare dall'Amministratore magazzini, cliccare su Won -> Yang, (bisogna avere almeno 2 won) e scrivere "1.999" senza virgolette e con il punto compreso, ti verranno dati 199kk, detraendoti solo 1 won.

Ho provato io stesso il bug, e ora avrò tipo 10 account con full won sopra.

Peccato era un bel server. Sicuramente resetteranno tutto a breve.
Ocus Re-Reloaded a breve? xD
Grande CAMPIONE !

Buongiorno a tutti popolo di Inforge,
ieri , casualmente all' 1:30 di notte quando chiaramente tutto lo staff era offline , il maestoso GF di @Colossal2 ( AKA Trevar , così si dice ) , ha ben deciso assieme alla sua compagnia di rendere noto un bug , con il solo scopo di mandare off il resto dei server online in quel momento e risultare un server al TOP, che ha risolto un semplice problema sugli won di cui non ero a conoscenza. Purtroppo giocando sugli internazionali fino a 2 mesi fà, non ero a conoscenza di quello che girava in italia, e di conseguenza dei bug presenti qui. Ci tengo appunto a precisare che io non ero a conoscenza di questo bug, e nessuno compreso la vecchia gestione mi ha avvisato.
Nonostante ciò abbiamo prontamente risolto il problema, fixato il bug e punito coloro che hanno abusato di tale bug.
Il server tornerà online senza problemi verso le 11:00 di mattina.

Ci tengo ancora a ringraziare lo staff di @Colossal2 per averci avvertito così amorevolmente di questo bug, permettendoci così ti migliorare ancora di più.
Vi invito a non dare importanza a costui e diffidate dal suo progetto in quanto si è dimostrato di essere una persona davvero squallida e meschina.
Auguro una buona giornata a tutti ,
Ci vediamo più tardi Online !
 
Ultima modifica:
Solito Server dello start in 300.
Foga di tutti per la prima settimana.
Spam del GM in chiama:"300+ ON, facciamo parlare i numeri e non le critiche"
Players che shoppano 200/300 euro.
Due settimane dopo : 76 pg online
Il resto lo conoscete..
 
E' stato un piacere .
Ciao ragazzi ❤
continuerò a modificare il post di inforge in caso di modifiche fatte dallo staff che amministrerà il server a posto mio.
Grazie a tutti ; penso sia stata una delle miglior community al livello di gioco a cui mi sia approcciato.
Ci vediamo

1626459671770.png
 
Il server si presenta molto fluido inizialmente. I gira verdi si trovano comodamente dalla bottegaia. Il che ti permette di farti un equip base e portartelo per un po fin quando non cambi con gli item anime o armi 75. La torre è fattibile pure per uno shamy e leggermente velocizzata, piano dei sigilli droppi le chiavi in un unica mobbata. L'exp è giusta in base al livello. Gli item biologo sono facili da droppare e non falliscono molto. Pian piano che si sale i boss diventano tosti e pure il pvp è equilibrato. Esistono molti set a seconda del tipo di gioco che vogliamo fare. Mi è piaciuto molto testare il server. Ed ho trovato il gf disponibile ad ogni nostra richiesta. Speriamo in un bel start domani
 
Hey tu, ma ti immagini il nerdone di turno che expa h24 per il nome sulla statua? e nel momento del pvp se vola na pizza ne prende 18? ‍♀️Cmq...Sarebbero state più gradite le monete shop magari per la top3,parliamo di metin2, dove il player forte lo vedi per l'equip che ha non per quanto ha nerdato allo start o per quante ore ha lasciato il pg afk in piazza.Detto ciò Che vinca il migliore.‍♀️(Senzamani)
 
Ho shoppato 100 euro per dare una possibilità all'unico server che mi è sembrato meritare un po' di supporto, nonostante io sappia di poter giocare poco ma nonostante non me ne pento, ci sono stati un po' di problemi qui e lì ma lo staff è stato capace di risolverli e supportare il giocatore, ho notato serietà e impegno da parte loro per cui i 100 euro spero possano essere d'aiuto verso questa situazione cringe dei server metin2 qui in italia, ma nonostante ciò il gameplay risulta molto carino, difficile in alcuni punti e facili in altri, per ora l'unica cosa che mi infastidisce è fare la baronessa solo ogni mezz'ora, ma è solo un problema di tempo, con doppi pg e qualche ora si può tranquillamente fare il set anime in poco tempo, se non ci avete ancora giocato vi consiglio di provarlo per qualche giorno e non ve ne pentirete^^
 
Mi dispiace per alcuni membri dello staff ma sconsiglio fortemente server con un pvp per niente equilibrato shamane che fanno più danni a ventagliate e campanate di un war corpo (ovviamente con il full difese) inoltre il mercato ormai è morto ripeto sconsiglio fortemente
Sinceramente io vedo ogni giorno nel discord player che screennano i drop importanti e final presi dai boss e che poi mettono sul mercato, inoltre l’equilibrio del PvP dopo la patch appunto per equilibrare quest’ultimo non mi sembra sia così malvagio, tant’è che nessuno se ne è lamentato e la competizione nonostante agosto in arrivo, sembra esserci. Lo staff è sempre in moto e presente per migliorare e non lasciar morire il server, anzi lasciarlo stabile aspettando la ripresa a settembre, finita l’estate, quindi complimenti.
 
Ottima collaborazione tra GF e player a cui ha dato la possibilità di aiutarlo nel testare il pvp.. ragazzo serio, progetto serio, speriamo per quanto riguarda la community italiana.. lo proverò sicuramente
 
Che bello potersi tornare a ripetete.
Premetto che giocai su Ocus ma mai giocherò sul secondo.
Come un altro server che ha appena richiuso questo farà la stessa fine.
Basta dire che il progetto è stato venduto a qualcuno e tutti come asini a seguire.

@ChiavtAMammt gente come te dovrebbe giocare con i Tamagotchi altro che alchimia automatica. Sei un senza mani come il resto delle persone che gioca ormai ai server privati.
Vi scoccia cliccare due tasti contemporaneamente, però quando aprono server già falliti ci tornate. Beh tra falliti ci si intende.

Detto questo, siate almeno onesti quando riaprite un server e metteteci la faccia così sa proprio da falliti. ;)
 
Parere sul server da parte mia:

Inanzitutto inizio con il dire che c'è persone come dappertutto poi ma persone davvero IGNORANTI per essere gentili. Dopo aver domandato sul Chiama del server se era popolato come server di metin, ho ricevuto risposte al quanto sgradevoli!! Io sinceramente avevo solo chiesto se durante il giorno il server fosse popolato e 4 bimbi mi vengono a rispondere cosi? Allora ho pensato beh questi sono ignorantoni o pg giocanti dello staff che pensano che vogliono già offendere il server (dopo aver fatto una semplicissima domanda)! Non so se fanno parte dello staff o no, ma se non fanno parte dello staff con lo schifo scritto spero che si prendano almeno una piccola lezione, perchè cosi fanno solo andare via i nuovi giocatori (Screen sotto). Dopo quest la mia valutazione in 1 ora di game, secondo me devono essere sistemati i danni del lycan e sura am, quando cadono gli yang, premendo z te ne raccoglie uno alla volta, il pet e la cavalcatura solo 3 giorni mi sembra un pò pochino poi ripeto ho giocato 1 sola ora. Con questo disinstallo e in bocca al lupo con il server!


Per la questione insulti lascia sta è cosi tutti i giorni ci fai il callo la community italiana è toxic AF, per i pet e mount prima erano addirittura 2 giorni ora hanno aumentato vedo ò.ò. Tra le impostazione c'è un filtro di raccolta oggetti che ti permettere di prendere tutto insieme. il lycan come il sura am fanno parecchi danni fidati devono solo maxarsi int mettere la skill e poi cambiare con item con forza. Il server si è popolato ma troverai i cagacazz a tutte le ore, valuta tu se ti piace il gameplay rimani altrimenti o qui o altrove i toxic ci sono sempre.
 
Aggiornamento Patch 1.13
* Aumentato limite membri gilda a 30 per le gilde più numerose sul server
* Gli spettatori delle war tra gilde non possono chiamare il pet

Aggiornamento Patch 1.14
* Fix bug alchimia attivabile solo dal livello 45 in poi
* Sistemato qualche errore di traduzione

Vi allego qui qualche screen dei player online di ieri sera durante e dopo l'evento forzieri Luce di Luna !
Visualizza allegato 52883
Meraviglioso, prima di incominciare su Ocus ho girato qualche server e posso dire che questo è il migliore! diventerà sempre più popolato ne sono sicuro, il gameplay è leggermente impegnativo, ci sono eventi preannunciati su discord, molto divertenti e coinvolgenti che ti aiutano moltissimo. Ho avuto un piccolo dialogo con il GF Ultima, una grande persona e super gentile, al 100% Ocus è in buone mani rispetto ad altri server in Italia...
Consiglio tantissimo <3
-Eithan
 
Aggiornamento Patch 1.15
* Inserita una seconda Regina Ragno fine Covo 2
* Impostata 1 sola variabile per quanto riguarda il bonus dei costumi
Come al solito vi carico qualche video della rissa di questa sera !Stiamo crescendo ogni giorno sempre più !
Grazie a tutti ci vediamo in game :D


a8ba08b3f41a0548fea229b2ed20a660.gif

1b1abb92145dd84fcddb856283b27972.gif
 
Ultima modifica:
@KingDavid97 gli arcieri in atla2 attaccano sempre da lontano , non hai ridotto la distanza
Come puoi ben vedere dalle patch notes non ho mai detto di averlo ridotto. Ho ridotto il numero di arcieri ma non li ho mai resi melee.

Aggiornamento Patch 1.16
* Fixato pet Gatto Gelo ( ora il bonus res mezzi funge correttamente )
* Aumentato il danno del pet Gatto Fuoco 15% --> 20% mezzi
* Aumentate quantità di item presenti dalla bottegaia
* Aumentata durata rugiade 30min. --> 2 H
Messaggio unito automaticamente:

Sono felicissimo di annunciarvi che abbiamo sfondato ogni traguardo arrivando quasi ad un numero di 500 player online contemporaneamente.
Un ringraziamento a tutto lo staff per il raggiungimento di questo obbiettivo, ma soprattutto a tutti voi
:heart:

Vi lascio gli screen della serata. EVENTO : Caduta Metin
:heart:


Cattura.JPG
Cattura1.JPG

bd430fcf5f20bb8411ec2f8f870f9349.gif

f722f5e018e71aa4c51bdee73718a170.gif

09fcceaee5f93026e093ed29a304cec8.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, aggiorno nuovamente il post con screen di una rissa notturna (ore 00:20) e annessi player online!
Screenshot_3.png
0609_001722.jpg

Teniamo a ringraziare ancora tutti i giocatori e non che supportano il nostro progetto!

-Ocus2 Staff
 
Ciao a tutti, questa sera, alle ore 23:20 si è svolta la seconda guerra tra regni del server!
Si è conclusa con la vittoria schiacciante del regno Shinsoo (200-104)
Qui sotto vi lascio qualche screen.


0610_232107.jpg
0610_232110.jpg
Screenshot_1.png



Ci vediamo in game!

-Ocus2 Staff
 
perchè da quando è entrato ha sopperito a ultima e kingdavid che non ascoltavano minimamente il 95% dei player..Davano retta a quella fetta di player che aveva rushato e dichiarava che il server fosse ''estremamente facile''.

Uno come dean ti ribalta il server in meglio.
Ascoltavano anche loro, ma david è ancora assente per problemi di salute e ultima è molto occupato, quindi scaretto e dean hanno rivoluzionato il tutto. Ovviamente ascoltano consigli sensati non anche cavolate che vengono scritte nell'apposita sezione
 
La Community prima di tutto.
Stiamo facendo aggiornamenti uno dietro l'altro per perfezionare il mercato , il pvm e la competitività.
Lo scarto tra giocatore nuovo / intermedio e veterano nel server di Ocus si ridurrà sempre di più ; per creare un ecosistema bilanciato tra livelli.
Puntiamo a costruire un server solido , il quale appoggiato con il tempo dall'utenza che abbiamo , punterà a fare tornei periodici per far divertire i giocatori.
Stiamo pensando anche ad un sistema di leghe , stile league of Legends : sia per il pvp che per le risse.
Seguiteci ed entrate a provare il server , vi aspettiamo !
IMG_20210706_120207.jpg
 
Ultima modifica:
Da tanto tempo sui privati di Metin2 non si vedevano queste guerre.
Nonostante il server si avvia verso i 3 mesi di vita e sia soprattutto estate ; il server viaggia per quanto riguarda la competizione.
Oltre le tante persone che ogni giorno contengono il worldboss , Ocus vanta di tanti player che la sera si divertono a rissare o fare duelli pvp.
Stasera si è svolta la quarta guerra tra regni che ha avuto per la prima volta come vincitore il regno di Jinno , che ha concluso la guerra 200 a 110.
Il secondo torneo tra gilde è alle porte :
magari non riuscirete ad iscrivervi in tempo , ma vi consiglio di venire a provare il nostro server , che avrà ancora molte novità da rilasciare.
La community è importante su Metin2 e finché supporterà Ocus verrà sempre presa in considerazione , facendo continuare il progetto .
IMG_20210709_035900.png
 
Server aperto da mesi e che continua ad andare alla grande, ho avuto la possibilità di giocare la war tra regni ieri sera e nonostante il periodo estivo credo continui ad essere uno dei server di punta e più popolati al momento, non facevo una war tra regni così da tempo, complimenti.
Consiglio.
 
Ricordo e avviso i nuovi giocatori di entrare sul discord dove avvengono giveaway ogni 2/3 giorni e se stasera l'Italia dovesse vincere saranno messi a disposizione 30 monete per due vincitori in un giveaway sempre su discord. Che dire GL alla nostra Italia e buon divertimento sul server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.