Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
State calmi. War fatta bene è un paroLone. Si dovrebbe linciare il gm che nel bel mezzo della War da vittoria a shinsoo costringendo a rifarla.
Poi le varie persone che entravano a caso fermando tutto (in totale erano na ventina a shinsoo e 16 dai blu proprio equo eh)

Mi aggrego a ciò scritto sopra..mancanza di equipaggiamento e per questo pochi Player? Beh David allora rivedi gli up, la stola,l'alchimia. Ho deciso di accodarmi e di stoppare il server dopo aver fallito un inventario di stole ieri non riuscendo a portarne una nemmeno al 20.
Lasciamo perdere i quasi 100 Cor leggendari farmati giornalmente se non di più e vederli distrutti in due secondi senza miglioramento.

Se poche persone hanno il rissa finito è perché ci sono cose veramente assurde. Ci sta che l'equip sia tosto da uppare ma non puoi mettermi anche che devo uccidermi per una stola o tranquillamente ci butto 25 euro e la prendo.
Ciao, linciare mi sembra un parolone, comunque, mi sono scusato con i player e lo staff, nessuno si è lamentato, anche perchè ho spiegato che ero molto assonnato e laggavo, quindi per sbaglio ho cliccato il tasto sbagliato; inoltre la war era praticamente appena iniziata, i rossi erano a malapena a 50 punti ed erano in netto vantaggio ^^
Messaggio unito automaticamente:

Tutti gentili e il GF non fa niente! Magari sono i suoi amici schifosi.
Non so di quando sia questo screen ma comunque credo vecchio di qualche giorno, la maggior parte dei player che flammavano pesantemente sul discord sono stati bannati :D
 
Ciao, linciare mi sembra un parolone, comunque, mi sono scusato con i player e lo staff, nessuno si è lamentato, anche perchè ho spiegato che ero molto assonnato e laggavo, quindi per sbaglio ho cliccato il tasto sbagliato; inoltre la war era praticamente appena iniziata, i rossi erano a malapena a 50 punti ed erano in netto vantaggio ^^
Complimenti per il tuo disaggio!! Hai rovinato la war . xD

Buon lavoro Hancok.
 
Ultima modifica da un moderatore:
eppure di lycan per pvm ne vedo pochi
 
State calmi. War fatta bene è un paroLone. Si dovrebbe linciare il gm che nel bel mezzo della War da vittoria a shinsoo costringendo a rifarla.
Poi le varie persone che entravano a caso fermando tutto (in totale erano na ventina a shinsoo e 16 dai blu proprio equo eh)

Mi aggrego a ciò scritto sopra..mancanza di equipaggiamento e per questo pochi Player? Beh David allora rivedi gli up, la stola,l'alchimia. Ho deciso di accodarmi e di stoppare il server dopo aver fallito un inventario di stole ieri non riuscendo a portarne una nemmeno al 20.
Lasciamo perdere i quasi 100 Cor leggendari farmati giornalmente se non di più e vederli distrutti in due secondi senza miglioramento.

Se poche persone hanno il rissa finito è perché ci sono cose veramente assurde. Ci sta che l'equip sia tosto da uppare ma non puoi mettermi anche che devo uccidermi per una stola o tranquillamente ci butto 25 euro e la prendo.
kek io feci la stola 25% in due sere in cui ho giocato
 
Mi è piaciuta l'idea della war dei pg al livello 30(se sbaglio server è perchè sono ubriaco"novità). Mi ricordo della war tra regni del vecchio Ocus "preparatevi al devasto cit" e dopo 10 vs 14 avevano preso il pazzo. Di David posso solo dare una recensione positiva( tranne il bug dello shop del sito che non è colpa sua). Non proverò il server per mancanza di tempo e perchè devo leggere ancora il finale di Hunter Hunter. Gg per l'utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Come OLD è strutturato molto bene, purtroppo però ricchiede tempo... ORE di gioco se si vuole crescere.. Come tutti gli OLD non è per tutti
 
Come OLD è strutturato molto bene, purtroppo però ricchiede tempo... ORE di gioco se si vuole crescere.. Come tutti gli OLD non è per tutti
Come tutti i server che non siano Fun Pvp, mai capito le persone che come te associano la difficoltà con la tipologia del server, un new style deve essere per forza facile quindi?
Poi Old è un parolone con alchimia, stole, corazze e armi del 105
 
Certo solo che su sto lican il server fa 50k un war corpo ne fa 30 quindi GG a chi ha settato le razze
Ma se col war corpo in baia faccio 43k alle metin e non sono manco full (stola con 12 medi, arma 51 medi ed elmo+8 del liv. 100).
Ti sfido a mettermi un screen di un lycan che fa 50k alle metin in baia
 
Mi chiedo come la gente abbia visto i danni o se lo dice per sentito dire, il lycan senza una stola decente e anello divino fa 31/32k alle metin da full pvm e credo possa arrivare massimo a 38k con un'artiglio da 55 medi e anello divino proprio ad esagerare. Poi rimane ancora il problema che in difesa nave il lycan faccia 11k mentre le altre razze fanno sui 20 - 25k
 
Mi chiedo come la gente abbia visto i danni o se lo dice per sentito dire, il lycan senza una stola decente e anello divino fa 31/32k alle metin da full pvm e credo possa arrivare massimo a 38k con un'artiglio da 55 medi e anello divino proprio ad esagerare. Poi rimane ancora il problema che in difesa nave il lycan faccia 11k mentre le altre razze fanno sui 20 - 25k
Il problema del danno nella nave lo fixiamo con l'aggiornamento , l'ho già ribadito su discord tranquillo
 
Il problema del danno nella nave lo fixiamo con l'aggiornamento , l'ho già ribadito su discord tranquillo
Era per far capire che il lycan non è rotto dato che in game la pensano tutti cosi anzi è abbastanza equilibrato con le altre razze. (prima era rotto perchè aveva 60 mostro di base ora ne ha 30 come giusto che sia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.