Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche centinaio di euro per le vacanze estive e arrivederci. ; )))

20 euro per una hwang con 25 mob 550 def e res magia, siamo alle solite

P.S anche i gioielli final +9 KEKW
Tolti questi commenti futili , non mi risulta che il mio shop sia tanto differente dai server che voi tanto proclamate essere perfetti.
Oltre tutto vi espongo due miei pensieri :
- Hwang non è tanto per reggere quanto per fare più danno
- Gioielli sono stati inseriti in quanto sono stra fattibili da soli con quale ora di farm sulle metin , niente di più. Chi gioca può confermarvelo.
@KhaylerVk taggo te giusto per il commento fatto poco fà sotto il post di un altro server dove credo tu stia parlando del mio progetto. (Se non era riferito al mio progetto , ti chiedo scusa :) )
 
Tolti questi commenti futili , non mi risulta che il mio shop sia tanto differente dai server che voi tanto proclamate essere perfetti.
Oltre tutto vi espongo due miei pensieri :
- Hwang non è tanto per reggere quanto per fare più danno
- Gioielli sono stati inseriti in quanto sono stra fattibili da soli con quale ora di farm sulle metin , niente di più. Chi gioca può confermarvelo.
@KhaylerVk taggo te giusto per il commento fatto poco fà sotto il post di un altro server dove credo tu stia parlando del mio progetto. (Se non era riferito al mio progetto , ti chiedo scusa :) )
Non parlavo del tuo progetto ma di un altro, puoi stare tranquillo il tuo non l’ho ancora guardato.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Tolti questi commenti futili , non mi risulta che il mio shop sia tanto differente dai server che voi tanto proclamate essere perfetti.
Oltre tutto vi espongo due miei pensieri :
- Hwang non è tanto per reggere quanto per fare più danno
- Gioielli sono stati inseriti in quanto sono stra fattibili da soli con quale ora di farm sulle metin , niente di più. Chi gioca può confermarvelo.
@KhaylerVk taggo te giusto per il commento fatto poco fà sotto il post di un altro server dove credo tu stia parlando del mio progetto. (Se non era riferito al mio progetto , ti chiedo scusa :) )
Si ma è un po' incoerente il discorso con quello che hai detto, anyway goodluck!
1.png
 
Si ma è un po' incoerente il discorso con quello che hai detto, anyway goodluck!
Visualizza allegato 52560
Si ma le collane non le ritengo difficili da fare tutto qui , anche se si diciamo che possono essere "final pvp" oltre tutto solo temporaneamente , le ho lasciate solo per quel motivo li comunque il mio discorso era riferito a chi giudica il mio item shop elogiando altri server che lo hanno identico tutto qui.
 
Si ma le collane non le ritengo difficili da fare tutto qui , anche se si diciamo che possono essere "final pvp" oltre tutto solo temporaneamente , le ho lasciate solo per quel motivo li comunque il mio discorso era riferito a chi giudica il mio item shop elogiando altri server che lo hanno identico tutto qui.
Sia io che @Alessandro-00 , i due account da te citati, non hanno mai elogiato i server che probabilmente intendi tu, quindi ritenta, magari questa volta dando una risposta sensata.
Messaggio unito automaticamente:

Tolti questi commenti futili , non mi risulta che il mio shop sia tanto differente dai server che voi tanto proclamate essere perfetti.
Oltre tutto vi espongo due miei pensieri :
- Hwang non è tanto per reggere quanto per fare più danno
- Gioielli sono stati inseriti in quanto sono stra fattibili da soli con quale ora di farm sulle metin , niente di più. Chi gioca può confermarvelo.
@KhaylerVk taggo te giusto per il commento fatto poco fà sotto il post di un altro server dove credo tu stia parlando del mio progetto. (Se non era riferito al mio progetto , ti chiedo scusa :) )
Volevo quotare questo messaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sphinx4Real
Ultima modifica:
Sia io che @Alessandro-00 , i due account da te citati, non hanno mai elogiato i server che probabilmente intendi tu, quindi ritenta, magari questa volta dando una risposta sensata.
Messaggio unito automaticamente:


Volevo quotare questo messaggio.
Non intendo portare avanti questa discussione inutile , ti ho risposto che secondo me è un commento futile basato sul nulla cosmico .
Comunque per la questione dei server perfetti ho taggato il destinatario del discorso.
Non voglio tornare su questo argomento per non andare off topic.
P.S. Veniteci a trovare sul discord e sul server :)
Buona Serata.
Messaggio unito automaticamente:

Iniziano a crearsi i primi mercatini !
Ore 22.30 siamo fissi sui 200 + on.
Grazie a tutti per la fiducia e per i complimenti che ci state facendo !
Cattura.JPG
2.JPG
 
Provato, non lo consiglio, dopo nemmeno 6h c'è gente già al 96 solo perché ha shoppato.. non è settata per niente bene l'exp e c'è come al solito troppo dislivello tra chi shoppa e chi non..

:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mou
Ultima modifica:
Provato, non lo consiglio, dopo nemmeno 6h c'è gente già al 96 solo perché ha shoppato.. non è settata per niente bene l'exp e c'è come al solito troppo dislivello tra chi shoppa e chi non..

:bye:
Buona sera,
ti premetto che l'exp è una cosa lasciata volutamente molto tranquilla , fluida e non frustrante anche se ti posso assicurare che dopo il 90 non è poi così facile, e comunque il serverè basato sul farm.
E' chiaro che se ti prendi una hwang e una velenosa puoi andare direttamente in atlantide saltando magari lo step di scalare un azrael per droppare il pezzo per craftare, penso sia una cosa scontata è che vedrai un pò ovunque.
Comunque nulla è impossibile , serve solo un pò di tempo in più , quindi ti invito a provarlo meglio e non guardare magari qualcuno che rusha il 105 ma che poi comunque dovrà farmare e farsi un dropper per farsi un equipaggiamento pvp.
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento Patch 1.2 ( 09/05 )
Riavvio ore 13:00

* Nerfato Azrael
* Sistemato i piani delle catacombe :
- Diminuiti mob 1° piano catacombe aumentando il drop della chiave
- Rimossi mob 2° piano ( porte )
* Nerfato lievemente resistenze della morte ( campana )
* Abbassato respawn piano dei sigilli in torre
* Ora Purpureo Indaco si attivano e disattivano come le altre skill di buff
 
Ultima modifica:
Il server continua a crescere di utenza , verso i 300 !
Vari eventi in questi giorni , veniteci a trovare :)
P.S Gli attacchi ddoss non funzionano
Cattura.JPG
 
Server destinato a morire 300 player on, counter del sito fasullo, sezione discord dedicata al flame mentre quanto si logga in game e si crea del flame al secondo richiamo si viene bannati per ip.
Inoltre aggiungo che le hack sono funzionanti, e in meno di 20 ore sono riusciti a raggiungere gia il livello massimo.
Sconsiglio vivamente di scaricare il server è una perdita di tempo poichè era gia stato aperto in precedenza dagli stessi membri dello staff.
Staff incompetente che scrive su discord che non banna per insulti mentre io sono stato bannato proprio per questo motivo.
Concludo nel dire che a breve verrà postato un video sull'utilizzo di hack in questo server cosi da far capire alla gente di che server si tratta.
 
Server spoglio e con nessuna novità, aperto ieri nel pomeriggio ed è presente utenza al livello massimo.
Lo sconsiglio vivamente a tutte le persone che vogliono un server stabile e duraturo.
Villo deserto, conteggio di player attivi assolutamente falso, staff sprovvisto di operare con un minimo di sicurezza e dignità in un determinato settore.
Sito copia ed incolla.

-Bye @KingDavid97 c'è bisogno di persone mature e competenti alla guida, non bambini.
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
Server destinato a morire 300 player on, counter del sito fasullo, sezione discord dedicata al flame mentre quanto si logga in game e si crea del flame al secondo richiamo si viene bannati per ip.
Inoltre aggiungo che le hack sono funzionanti, e in meno di 20 ore sono riusciti a raggiungere gia il livello massimo.
Sconsiglio vivamente di scaricare il server è una perdita di tempo poichè era gia stato aperto in precedenza dagli stessi membri dello staff.
Staff incompetente che scrive su discord che non banna per insulti mentre io sono stato bannato proprio per questo motivo.
Concludo nel dire che a breve verrà postato un video sull'utilizzo di hack in questo server cosi da far capire alla gente di che server si tratta.
Amico dell'altro ragazzo non spreco nemmeno troppo tempo per risponderti.
1- Pg livello 15 creato per insultare. ( l'ho contattato e mi fà sono qui solo per insultare i Sama)
2- Wow sai far partire le hack sei fortissimo ! Peccato che se vieni preso vieni permabannato come nel tuo caso.
3- Non siamo gli stessi membri del vecchio ocus , ma questa cosa l'hai detta giusto per creare disinformazione e denigrare il server.
Buona vita :) @Max Fridman spero prenderai provvedimenti grazie.
Server spoglio e con nessuna novità, aperto ieri nel pomeriggio ed è presente utenza al livello massimo.
Lo sconsiglio vivamente a tutte le persone che vogliono un server stabile e duraturo.
Villo deserto, conteggio di player attivi assolutamente falso, staff sprovvisto di operare con un minimo di sicurezza e dignità in un determinato settore.
Sito copia ed incolla.

-Bye @KingDavid97 c'è bisogno di persone mature e competenti alla guida, non bambini.
Accetto la critica sono gusti , ma come puoi giudicare un server solo al secondo giorno di apertura?
Il counter è vero , semplicemente sono tutti nelle mappe a farmare considerato che il server non è aperto nemmeno da 24 H. ( P:S. in deserto non si farma ecco perchè è vuoto )
Il sito è stato comprato come hanno fatto anche altri.
Non capisco a cosa ti riferisci quando mi chiami bambino incompetente dato che ho risolto tutti i piccoli problemi e ho postato i fix al mattino seguente all'apertura.
Buona giornata.
 
Anche se fosse che uno si fa un pg al livello 15 per creare flame qual'è il vostro problema? Sbaglio o su discord avete creato una sezione apposita?
Poi però se si fa in game si viene bannati, insomma che tristezza di server.
Colossal2
 
  • Mi piace
Reazioni: jOlKylOOl 設 jEkO
Anche se fosse che uno si fa un pg al livello 15 per creare flame qual'è il vostro problema? Sbaglio o su discord avete creato una sezione apposita?
Poi però se si fa in game si viene bannati, insomma che tristezza di server.
Colossal2
La sezione su discord l'ho chiamata così ma è per lo spam.
Entri vieni su discord in chiamata mi dici che botti , fai il simpatico dicendo a tutti che è un server di... Quindi per me va bene così attendo solo che il moderatore pulisca questo trash totale.
 
Purtroppo una persona seria, anche se in evidenti difficoltà con il proprio server/progetto, non dovrebbe mai nasconde mai la verità; Anzi proprio dicendo quest'ultima si mostra migliore.
Tu sei una persona molto arrogante e non rispettosa del prossimo, come detto da altri utenti, prendi provvedimenti ad occhi chiusi e sopratutto non ascolti nessuno e non ti interessi dei fatti realmente accaduti.
Non sei una persona affidabile e preferisci chiudere le conversazioni bloccando o bannando.
 
  • Mi piace
Reazioni: Runa e Schifoso
Purtroppo una persona seria, anche se in evidenti difficoltà con il proprio server/progetto, non dovrebbe mai nasconde mai la verità; Anzi proprio dicendo quest'ultima si mostra migliore.
Tu sei una persona molto arrogante e non rispettosa del prossimo, come detto da altri utenti, prendi provvedimenti ad occhi chiusi e sopratutto non ascolti nessuno e non ti interessi dei fatti realmente accaduti.
Non sei una persona affidabile e preferisci chiudere le conversazioni bloccando o bannando.
Va benissimo , arrogante e che non ascolta i player certo , i fix e i consigli e miglioramenti me li sono inventati da me giusto? Non intendo rispondere più a questo tipo di provocazioni , tanto ho già capito che sei amichetto agli altri 2 ragazzi.
Buona vita a tutti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: jOlKylOOl 設 jEkO
Server normale, godibile ecco.
Diffidate da chi dice che non ci sta gente, attualmente i numeri del counter sono veritieri.
 
Sconsiglio il server, ennesime ri-apertura fatta per raccimolare qualche centinaio di euro pre-estate e basta.
Basta vedere come risponde il GF alle critiche qui su Inforge oltre al fatto che aveva indicato di non mettere item final nello shop ma casualmente ci sono.
Next!
 
percentuali per l'up generico troppo ma troppo bassa dopo aver perso una giornata sana (24h) e anche di piu' a scalare per droppare qualche perla mi ritrovo senza comunque niente +9 e ho quittato perchè da player che non getta money non hai l'opportunita' di andare avanti anche perchè per craftare 1 metallo devi dare via un rene
 
percentuali per l'up generico troppo ma troppo bassa dopo aver perso una giornata sana (24h) e anche di piu' a scalare per droppare qualche perla mi ritrovo senza comunque niente +9 e ho quittato perchè da player che non getta money non hai l'opportunita' di andare avanti anche perchè per craftare 1 metallo devi dare via un rene
Forse hai tratto le tue conclusioni troppo presto .. considera che se l'exp è settata così significa che il drop decente parte dal 75 in su. Oltre tutto qualsiasi tipo di mini boss ti può dare o i papiri o i metalli. Ho visto tanti player girare con roba + 9 e non penso che tutti i 280 player abbiano shoppato.
Ti invito a testare meglio il gameplay avanzando magari verso il livello 75.
P.S. nella sezione suggerimenti puoi consigliare di alzare drop o migliorarlo e magari qualcuno ti può consigliare come avanzare.
Buona serata
 
Forse hai tratto le tue conclusioni troppo presto .. considera che se l'exp è settata così significa che il drop decente parte dal 75 in su. Oltre tutto qualsiasi tipo di mini boss ti può dare o i papiri o i metalli. Ho visto tanti player girare con roba + 9 e non penso che tutti i 280 player abbiano shoppato.
Ti invito a testare meglio il gameplay avanzando magari verso il livello 75.
Buona serata
non ci sono 280 player tu sogni il mio non è flame o altro ma paro da persona che ha gia' provato e non mi sono fermato troppo preso :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.