Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ci sono 280 player tu sogni il mio non è flame o altro ma paro da persona che ha gia' provato e non mi sono fermato troppo preso :D
Dici che non ci sono 280 perchè nel villo c'è poca gente ? Basta vedere il chiama per rendertene conto. In ogni caso non l'ho preso come flame anzi ti ho semplicemente detto di provarlo meglio e magari farti consigliare come andare avanti da chi è più avanti di te e può darti qualche dritta, tutto qui.
 
Ultima modifica:
Ho provato il server...non mi è sembrato male peró farei qualche piccola modifica....ho quittato per il semplice motivo che non ispira al 100% la mia idea di server ho visto molte cose copiate da qualunque altro semi-old aperto fin’ora.
Es: gli scudi del 61 che si uppano coi classici denti orco+ ecc
I cor che vengono dati dai boss direttamente leggendari (ok l’idea di facilitare ma dove sta la propria idea?)
Le hwang che hanno sempre il solito metodo di reperibilità (ovvero droppare i soliti 4 pezzi)
Cioè non vedo nessun idea “nuova” cioè mi sembra sempre lo stesso gameplay di qualsiasi server semi-old che abbia provato (magari molti di voi diranno che il semi-old è sempre quella la pasta) ma non è vero...poteva rendere il tutto un po piu interessante
Avete buttato qualunque item reperibile nello shop quindi ovviamente chi ha una possibilità economica più elevata ha la meglio sul classico player giocante rendendo il tutto un po pay2win infatti manco 24h di game c’è già chi ha raggiunto il 105....insomma chi ha fatto la gara a chi spende di più (metto le mani avanti dicendo che il tuo server non sia a scopo di lucro anche se ormai nel 2021 tutti i server aperti sono per quello)ma io avrei tirato meglio le somme sullo shop o almeno non avrei reso reperibile tutto al 100%
Ps: vi siete tutti focalizzati sull’idea di mettere i gira bonus droppabili, ma perchè non li mettete magari droppabili a tempo da qualche boss cosi da non ingombrare gli inventari ecc ecc (visto che il server è sprovvisto di un inventario speciale) oltre che semplificate la vita al player e non andate a creare quelle situazioni di over farm di item utili che poi verranno buttati a terra come spazzatura....io ho detto la mia buona fortuna
 
Ho provato il server...non mi è sembrato male peró farei qualche piccola modifica....ho quittato per il semplice motivo che non ispira al 100% la mia idea di server ho visto molte cose copiate da qualunque altro semi-old aperto fin’ora.
Es: gli scudi del 61 che si uppano coi classici denti orco+ ecc
I cor che vengono dati dai boss direttamente leggendari (ok l’idea di facilitare ma dove sta la propria idea?)
Le hwang che hanno sempre il solito metodo di reperibilità (ovvero droppare i soliti 4 pezzi)
Cioè non vedo nessun idea “nuova” cioè mi sembra sempre lo stesso gameplay di qualsiasi server semi-old che abbia provato (magari molti di voi diranno che il semi-old è sempre quella la pasta) ma non è vero...poteva rendere il tutto un po piu interessante
Avete buttato qualunque item reperibile nello shop quindi ovviamente chi ha una possibilità economica più elevata ha la meglio sul classico player giocante rendendo il tutto un po pay2win infatti manco 24h di game c’è già chi ha raggiunto il 105....insomma chi ha fatto la gara a chi spende di più (metto le mani avanti dicendo che il tuo server non sia a scopo di lucro anche se ormai nel 2021 tutti i server aperti sono per quello)ma io avrei tirato meglio le somme sullo shop o almeno non avrei reso reperibile tutto al 100%
Ps: vi siete tutti focalizzati sull’idea di mettere i gira bonus droppabili, ma perchè non li mettete magari droppabili a tempo da qualche boss cosi da non ingombrare gli inventari ecc ecc (visto che il server è sprovvisto di un inventario speciale) oltre che semplificate la vita al player e non andate a creare quelle situazioni di over farm di item utili che poi verranno buttati a terra come spazzatura....io ho detto la mia buona fortuna
E quanti pacchi di gira avevi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato il server...non mi è sembrato male peró farei qualche piccola modifica....ho quittato per il semplice motivo che non ispira al 100% la mia idea di server ho visto molte cose copiate da qualunque altro semi-old aperto fin’ora.
Es: gli scudi del 61 che si uppano coi classici denti orco+ ecc
I cor che vengono dati dai boss direttamente leggendari (ok l’idea di facilitare ma dove sta la propria idea?)
Le hwang che hanno sempre il solito metodo di reperibilità (ovvero droppare i soliti 4 pezzi)
Cioè non vedo nessun idea “nuova” cioè mi sembra sempre lo stesso gameplay di qualsiasi server semi-old che abbia provato (magari molti di voi diranno che il semi-old è sempre quella la pasta) ma non è vero...poteva rendere il tutto un po piu interessante
Avete buttato qualunque item reperibile nello shop quindi ovviamente chi ha una possibilità economica più elevata ha la meglio sul classico player giocante rendendo il tutto un po pay2win infatti manco 24h di game c’è già chi ha raggiunto il 105....insomma chi ha fatto la gara a chi spende di più (metto le mani avanti dicendo che il tuo server non sia a scopo di lucro anche se ormai nel 2021 tutti i server aperti sono per quello)ma io avrei tirato meglio le somme sullo shop o almeno non avrei reso reperibile tutto al 100%
Ps: vi siete tutti focalizzati sull’idea di mettere i gira bonus droppabili, ma perchè non li mettete magari droppabili a tempo da qualche boss cosi da non ingombrare gli inventari ecc ecc (visto che il server è sprovvisto di un inventario speciale) oltre che semplificate la vita al player e non andate a creare quelle situazioni di over farm di item utili che poi verranno buttati a terra come spazzatura....io ho detto la mia buona fortuna
Buongiorno caro,
apprezzo la tua critica , perchè a differenza di altre è costruttiva.
Allora partiamo dal presupposto che abbiamo voluto mantenere il server diciamo nello stile del vecchio Ocus senza stravolgerlo troppo, modifiche proposte dai player ne stiamo facendo e anche tante. Quindi se hai qualche idea per rendere il server più interessante e meno monotono.
Per quanto riguarda il discorso dello shop , cioè per fare il 105 basta una velenosa e una Hwang magari lo scudo quindi niente di che , considerato che di reggere si regge bene o male anche con un buff a P, quindi non serve essere full shop per livellare te lo posso assicurare.
Per l'idea dei gira bonus non è male, il discorso è che fu proposto sul vecchio Ocus dal vecchio staff e fu flammato hard per questa idea (io compreso non ero molto a favore).
In ogni caso si può pensare di proporre un sondaggio per inserire questa cosa , oltre a lasciare i gira normali.
Buona giornata :)
 
La reperibilità degli item hwang mi sa tanto di "ti conviene shoppare". Fate sempre gli stessi craft difficili dove la gente non riesce a droppare neanche mezzo item prima di vedere il server chiuso. Dai su.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e Dedej
Penso ora il miglior in circolazione. Spero duri, anche perchè è tutto reperibile in game giocando, nulla di impossibile ma nemmeno facile.

Consiglio il server
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Eccolo il nostro amico 300$ il launch day!!
 

Allegati

  • pay2win.png
    pay2win.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 123
La reperibilità degli item hwang mi sa tanto di "ti conviene shoppare". Fate sempre gli stessi craft difficili dove la gente non riesce a droppare neanche mezzo item prima di vedere il server chiuso. Dai su.
Ti dirò puoi entrare in baia anche senza hwang, ma comunque l'unico pezzo hard da reperire è quello da Azrael.
Con un pelo di astuzia, specialmente early game riesci a fare diversi soldi senza equip eclatanti.
 
Ti dirò puoi entrare in baia anche senza hwang, ma comunque l'unico pezzo hard da reperire è quello da Azrael.
Con un pelo di astuzia, specialmente early game riesci a fare diversi soldi senza equip eclatanti.
Si ma è illegale droppare un pezzo per craftare armatura final PvM solo dopo aver finito, appunto, il PvM. Azreal per un war corpo bisogna farlo con un tot di difesa (poi non so se i danni sono stati equilibrati dal server) altrimenti one shotta, puoi avere tutti i bonus che vuoi. Ovunque abbia giocato io me lo ricordo così.
 
Con bonus giusto, alchimia adeguata onice/rubino un buon buff e qualche pet o cavalcatura mob/zombie va giù tranquillamente
Alchimia compensa alcune di queste problematiche appunto.
Poi se arrivate da Az con il biologo a pari state freschissimi proprio.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Devo dare atto che nonostante l'ennesimo itemshop spaventoso, con o senza hwang si puo progredire ez. Sta tutto nel fare il 75 il prima possibile e farsi dungeon (danno 3/4 cor legg) e metin in bosco rosso che ti danno 6 cor grezzi alla volta. solo giocando ieri per un bel po mi so fatto tutto mitico CL3 (chiarezza). Sta di fatto che ha le sue pecche tipo il lag mostruoso in villo e altre cose. Per ora consiglio per perderci tempo.
 
Hey tu, ma ti immagini il nerdone di turno che expa h24 per il nome sulla statua? e nel momento del pvp se vola na pizza ne prende 18? ‍♀️Cmq...Sarebbero state più gradite le monete shop magari per la top3,parliamo di metin2, dove il player forte lo vedi per l'equip che ha non per quanto ha nerdato allo start o per quante ore ha lasciato il pg afk in piazza.Detto ciò Che vinca il migliore.‍♀️(Senzamani)
 
Il tu0 C0unter è F4k3 GIEMME !1!1!
Non avete 300 Online ve li sognate !!!
P.S c'è il limite di account per entrare all'interno dell'evento.
@Alessandro-00 l'evento è ottimizzato infatti tutti i player non vedono gli altri per non laggare e per evitare che si inseguino tra di loro ;)
Cattura.JPG
unknown.jpg


Aggiornamento Patch 1.4 (10/05 )
* Aumentato leggermente drop lacrima pietrficata
* Fixato NPC catacombe che ora dice quanto tempo manca per rientrare
* Inserito blocco teleporter con la fede per far rispettare i livelli delle mappe
* Fixato livello teleporter per entrare in Meley che era del 75 quando dal meley si può entrare solo dal 80
* Aggiunto mini nemere dal baule della baronessa
* Migliorato il drop di alcuni item
* Inserito antifly a tutti i mini boss
 
  • Mi piace
Reazioni: IlReDiMetin
Il tu0 C0unter è F4k3 GIEMME !1!1!
Non avete 300 Online ve li sognate !!!
P.S c'è il limite di account per entrare all'interno dell'evento.
@Alessandro-00 l'evento è ottimizzato infatti tutti i player non vedono gli altri per non laggare e per evitare che si inseguino tra di loro ;)
Visualizza allegato 52626Visualizza allegato 52627

Aggiornamento Patch 1.4 (10/05 )
* Aumentato leggermente drop lacrima pietrficata
* Fixato NPC catacombe che ora dice quanto tempo manca per rientrare
* Inserito blocco teleporter con la fede per far rispettare i livelli delle mappe
* Fixato livello teleporter per entrare in Meley che era del 75 quando dal meley si può entrare solo dal 80
* Aggiunto mini nemere dal baule della baronessa
* Migliorato il drop di alcuni item
* Inserito antifly a tutti i mini boss
Beh lo screen dice altro
 
Il tu0 C0unter è F4k3 GIEMME !1!1!
Non avete 300 Online ve li sognate !!!
P.S c'è il limite di account per entrare all'interno dell'evento.
@Alessandro-00 l'evento è ottimizzato infatti tutti i player non vedono gli altri per non laggare e per evitare che si inseguino tra di loro ;)
Visualizza allegato 52626Visualizza allegato 52627

Aggiornamento Patch 1.4 (10/05 )
* Aumentato leggermente drop lacrima pietrficata
* Fixato NPC catacombe che ora dice quanto tempo manca per rientrare
* Inserito blocco teleporter con la fede per far rispettare i livelli delle mappe
* Fixato livello teleporter per entrare in Meley che era del 75 quando dal meley si può entrare solo dal 80
* Aggiunto mini nemere dal baule della baronessa
* Migliorato il drop di alcuni item
* Inserito antifly a tutti i mini boss
Ci staranno 80 90 personaggi al massimo nello screen, in che modo hai dimostrato di avere 300 on?1?xd1one
In genere si calcola l'utenza media, non solo gli orari di punta.
Oltretutto 860 on in 24 ore non sono proprio tantissimi, adesso fai quei numeri perchè la gente nerda come i pazzi i primi giorni.
Ti consiglio di prepararti già i prossimi update se non vuoi che la situazione peggiori piano piano (da quanto ho letto non è proprio duraturo il gameplay, per questo lo scrivo).
Fossi in te mi preoccuperei più del server, senza dare troppo peso a quello che la gente scrive, è normale ricevere anche qualche commento negativo.
 
Raga la gente ci sta e anche tanta, per dirvi in OX io e tutta mia gilda eravamo a farmare e ogni miniboss è timerato e si deve rissare.
Il gameplay è classico e nulla di eclatante ma date a cesare quel che è di cesare, l'utenza è quella punto.
 
Ci staranno 80 90 personaggi al massimo nello screen, in che modo hai dimostrato di avere 300 on?1?xd1one
In genere si calcola l'utenza media, non solo gli orari di punta.
Oltretutto 860 on in 24 ore non sono proprio tantissimi, adesso fai quei numeri perchè la gente nerda come i pazzi i primi giorni.
Ti consiglio di prepararti già i prossimi update se non vuoi che la situazione peggiori piano piano (da quanto ho letto non è proprio duraturo il gameplay, per questo lo scrivo).
Fossi in te mi preoccuperei più del server, senza dare troppo peso a quello che la gente scrive, è normale ricevere anche qualche commento negativo.
Se noti nello screen ho anche fatto il comando , non ho fatto lo screen all'npc che segna gli online , ma a quanto pare la prossima volta farò anche quello eravamo 225 online nella gara OX ieri.
Gli aggiornamenti sono già pronti , sto soltanto aspettando il momento giusto per inserirli. Oltretutto sto modificando il gameplay pian piano per cercare di renderlo un pelo più difficile per assicurarmi la sua longevità.
Comunque ho scritto così giusto per memare quei 4 bambini che mi scrivevano 2 giorni fa perchè li ho bannati tutto qui :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.