Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Middleschool Ocus Reloaded - NUOVA GESTIONE - Lican - Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco - APERTURA 08/05/2021

KingDavid97

Utente Electrum
14 Giugno 2016
640
163
194
Ultima modifica:
Server Online !
200 Online in game allo start ! Edit : 250 on
Vi aspettiamo su Ocus Reloaded :D
Cattura.JPG

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

kendarit

Utente Iron
11 Maggio 2020
23
19
16
Ragazzi vi consiglio di provarlo è veramente bello. Aveva ragione un utente che ha commentato nella prima pagina riguardo alla fluidità del gameplay. Un lavoro di qualità, se prima di questa nuova gestione il server era abbastanza bello. Ora posso confermare che è bellissimo. Complimenti allo staff e hai player che piano piano si stanno unendo.

KingDavid97

Utente Electrum
14 Giugno 2016
640
163
194
Qualche centinaio di euro per le vacanze estive e arrivederci. ; )))

20 euro per una hwang con 25 mob 550 def e res magia, siamo alle solite

P.S anche i gioielli final +9 KEKW
Tolti questi commenti futili , non mi risulta che il mio shop sia tanto differente dai server che voi tanto proclamate essere perfetti.
Oltre tutto vi espongo due miei pensieri :
- Hwang non è tanto per reggere quanto per fare più danno
- Gioielli sono stati inseriti in quanto sono stra fattibili da soli con quale ora di farm sulle metin , niente di più. Chi gioca può confermarvelo.
@KhaylerVk taggo te giusto per il commento fatto poco fà sotto il post di un altro server dove credo tu stia parlando del mio progetto. (Se non era riferito al mio progetto , ti chiedo scusa :) )

KhaylerVk

Utente Bronze
27 Settembre 2020
82
38
33
Tolti questi commenti futili , non mi risulta che il mio shop sia tanto differente dai server che voi tanto proclamate essere perfetti.
- Gioielli sono stati inseriti in quanto sono stra fattibili da soli con quale ora di farm sulle metin , niente di più. Chi gioca può confermarvelo.
@KhaylerVk taggo te giusto per il commento fatto poco fà sotto il post di un altro server dove credo tu stia parlando del mio progetto. (Se non era riferito al mio progetto , ti chiedo scusa :) )
Non parlavo del tuo progetto ma di un altro, puoi stare tranquillo il tuo non l’ho ancora guardato.

• Mi piace
Reactions: KingDavid97

Sphinx4Real

Utente Electrum
19 Settembre 2014
172
181
153
Si ma è un po' incoerente il discorso con quello che hai detto, anyway goodluck!
1.png

KingDavid97

Utente Electrum
14 Giugno 2016
640
163
194
Si ma è un po' incoerente il discorso con quello che hai detto, anyway goodluck!
View attachment 52560
Si ma le collane non le ritengo difficili da fare tutto qui , anche se si diciamo che possono essere "final pvp" oltre tutto solo temporaneamente , le ho lasciate solo per quel motivo li comunque il mio discorso era riferito a chi giudica il mio item shop elogiando altri server che lo hanno identico tutto qui.

_Ness

Utente Gold
30 Dicembre 2012
1,166
248
312
Si ma le collane non le ritengo difficili da fare tutto qui , anche se si diciamo che possono essere "final pvp" oltre tutto solo temporaneamente , le ho lasciate solo per quel motivo li comunque il mio discorso era riferito a chi giudica il mio item shop elogiando altri server che lo hanno identico tutto qui.
Sia io che @Alessandro-00 , i due account da te citati, non hanno mai elogiato i server che probabilmente intendi tu, quindi ritenta, magari questa volta dando una risposta sensata.
Messaggio unito automaticamente:

Volevo quotare questo messaggio.

• Mi piace
Reactions: Sphinx4Real

KingDavid97

Utente Electrum
14 Giugno 2016
640
163
194
Ultima modifica:
Sia io che @Alessandro-00 , i due account da te citati, non hanno mai elogiato i server che probabilmente intendi tu, quindi ritenta, magari questa volta dando una risposta sensata.

Volevo quotare questo messaggio.
Non intendo portare avanti questa discussione inutile , ti ho risposto che secondo me è un commento futile basato sul nulla cosmico .
Comunque per la questione dei server perfetti ho taggato il destinatario del discorso.
Non voglio tornare su questo argomento per non andare off topic.
P.S. Veniteci a trovare sul discord e sul server :)
Buona Serata.

Iniziano a crearsi i primi mercatini !
Ore 22.30 siamo fissi sui 200 + on.
Grazie a tutti per la fiducia e per i complimenti che ci state facendo !
Cattura.JPG
2.JPG

Madara

Utente Platinum
22 Dicembre 2009
4,349
1,031
743
Provato, non lo consiglio, dopo nemmeno 6h c'è gente già al 96 solo perché ha shoppato.. non è settata per niente bene l'exp e c'è come al solito troppo dislivello tra chi shoppa e chi non..

:bye:

• Mi piace
Reactions: Mou

KingDavid97

Utente Electrum
14 Giugno 2016
640
163
194
Ultima modifica:
Provato, non lo consiglio, dopo nemmeno 6h c'è gente già al 96 solo perché ha shoppato.. non è settata per niente bene l'exp e c'è come al solito troppo dislivello tra chi shoppa e chi non..

:bye:
Buona sera,
ti premetto che l'exp è una cosa lasciata volutamente molto tranquilla , fluida e non frustrante anche se ti posso assicurare che dopo il 90 non è poi così facile, e comunque il serverè basato sul farm.
E' chiaro che se ti prendi una hwang e una velenosa puoi andare direttamente in atlantide saltando magari lo step di scalare un azrael per droppare il pezzo per craftare, penso sia una cosa scontata è che vedrai un pò ovunque.
Comunque nulla è impossibile , serve solo un pò di tempo in più , quindi ti invito a provarlo meglio e non guardare magari qualcuno che rusha il 105 ma che poi comunque dovrà farmare e farsi un dropper per farsi un equipaggiamento pvp.

Aggiornamento Patch 1.2 ( 09/05 )
Riavvio ore 13:00

* Nerfato Azrael
* Sistemato i piani delle catacombe :
- Diminuiti mob 1° piano catacombe aumentando il drop della chiave
- Rimossi mob 2° piano ( porte )
* Nerfato lievemente resistenze della morte ( campana )
* Abbassato respawn piano dei sigilli in torre
* Ora Purpureo Indaco si attivano e disattivano come le altre skill di buff