Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimizzazione cervello -200%?
Ma invece di star a commentare sotto ogni cavolo di post senza mai giocare ad un server o mollare dopo il livello 30, perchè non lo provi fino in fondo o provi a conoscere le persone che ci sono dietro?
Perché so riconoscere un bel server e un copia incolla, hai ancora molto da imparare
 
Posso sapere perchè è stato inserito il bonus 30% forte vs mob di base a shamy e ninja mentre il sura nero poraccio non ha nulla?Il risultato è che queste 2 classi possono fare la morte e altri boss in solo mentre io da sura nero con 100 zombi,arma 50 medi(con mob+3),rubino leggendario con valore e medi+4 + tutti pezzi leggendari per attivare il dss non riesco a fare la morte..
Tolgo 6.6k di critico con full rugiade,attacco dio drago,pet base(10 mob) e mount drago samsara(20 mob prestata da un amico)

(biologo fatto tutto fino ai rametti e sono al 75 full buffato con attacco+ a P e drago)

C'è un dislivello troppo elevato..o inserite 30 mob anche al nero o vedete cosa potete fare
 
Posso sapere perchè è stato inserito il bonus 30% forte vs mob di base a shamy e ninja mentre il sura nero poraccio non ha nulla?Il risultato è che queste 2 classi possono fare la morte e altri boss in solo mentre io da sura nero con 100 zombi,arma 50 medi(con mob+3),rubino leggendario con valore e medi+4 + tutti pezzi leggendari per attivare il dss non riesco a fare la morte..
Tolgo 6.6k di critico con full rugiade,attacco dio drago,pet base(10 mob) e mount drago samsara(20 mob prestata da un amico)

(biologo fatto tutto fino ai rametti e sono al 75 full buffato con attacco+ a P e drago)

C'è un dislivello troppo elevato..o inserite 30 mob anche al nero o vedete cosa potete fare
Da mentale, con luna 54 medi 80 zombie, rubino mitico opaco medi valore +4, con pet e mount dello start...io faccio 14k e va giu..
 
Da mentale, con luna 54 medi 80 zombie, rubino mitico opaco medi valore +4, con pet e mount dello start...io faccio 14k e va giu..
allora c'è un problema di fondo .
Io ho 100 zombi luna 49 medi mob e critico+3,pet start e drago samsara(piu forte della mount iniziale di 5%).
Rubino leggendario +4 e il resto leggendario liscio per il dss
Biologo fino ai rametti fatto(quindi +50 valore e altre cose)
Rugiade-attacco dio drago-lotte critiche trafi
Buff shamy cura a P,drago a P
Stoletta scrausa con arco 30+9 35 medi
il massimo è stato tra i 6.4 e i 6.8
 
allora c'è un problema di fondo .
Io ho 100 zombi luna 49 medi mob e critico+3,pet start e drago samsara(piu forte della mount iniziale di 5%).
Rubino leggendario +4 e il resto leggendario liscio per il dss
Biologo fino ai rametti fatto(quindi +50 valore e altre cose)
Rugiade-attacco dio drago-lotte critiche trafi
Buff shamy cura a P,drago a P
Stoletta scrausa con arco 30+9 35 medi
il massimo è stato tra i 6.4 e i 6.8
Evidentemente sbagli qualcosa
 
PENSIERO MIO: Parto dicendo che non sono molto fiducioso della gestione, mi sembra quella vecchia. o comunque amici. detto ciò primo impatto del server, Carino l'unica pecca almeno per me che sono shamy è sicuramente expare col ventaglio e poi la mancanza di pozze verdia/viola al login. Consiglio, a tempo perso.
 
PENSIERO MIO: Parto dicendo che non sono molto fiducioso della gestione, mi sembra quella vecchia. o comunque amici. detto ciò primo impatto del server, Carino l'unica pecca almeno per me che sono shamy è sicuramente expare col ventaglio e poi la mancanza di pozze verdia/viola al login. Consiglio, a tempo perso.
Se avessi conosciuto la gestione vecchia capiresti che non siamo noi , puoi chiedere ai vecchi player. Detto ciò shamano si sale con campana non ventaglio per expare al livello 10 ( che fai con 2 smantellate ) ti rechi dal mercante di armi e compri la campana e dalla bottegaia trovi le pozze verdi e viola praticamente gratis.
Vi invitiamo a unirvi al nostro Discord per rimanere sempre aggiornati !
 
Se avessi conosciuto la gestione vecchia capiresti che non siamo noi , puoi chiedere ai vecchi player. Detto ciò shamano si sale con campana non ventaglio per expare al livello 10 ( che fai con 2 smantellate ) ti rechi dal mercante di armi e compri la campana e dalla bottegaia trovi le pozze verdi e viola praticamente gratis.
Vi invitiamo a unirvi al nostro Discord per rimanere sempre aggiornati !
Difatti come da messaggio, se non era chiaro riscrivo piu chiaramente. Mettere la campana al login/pozze Come? o direttamente inventario, anche se brutto oppure tramite baule livelli. che aggiungo manca, ad ogni modo continuo col provare il server Good Luck.
 
Se avessi conosciuto la gestione vecchia capiresti che non siamo noi , puoi chiedere ai vecchi player. Detto ciò shamano si sale con campana non ventaglio per expare al livello 10 ( che fai con 2 smantellate ) ti rechi dal mercante di armi e compri la campana e dalla bottegaia trovi le pozze verdi e viola praticamente gratis.
Vi invitiamo a unirvi al nostro Discord per rimanere sempre aggiornati !
Invece per quanto riguarda la 'gestione' rispondo solo con: Capuccino e te siete amiconi, quindi il penserio mio rimane. per non andare fuori contesto.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
PENSIERO MIO: Parto dicendo che non sono molto fiducioso della gestione, mi sembra quella vecchia. o comunque amici. detto ciò primo impatto del server, Carino l'unica pecca almeno per me che sono shamy è sicuramente expare col ventaglio e poi la mancanza di pozze verdia/viola al login. Consiglio, a tempo perso.
ci sono le pozze verdi e viola a 500k dalla botte e durano 10.000 minuti o.o
 
PENSIERO MIO: Parto dicendo che non sono molto fiducioso della gestione, mi sembra quella vecchia. o comunque amici. detto ciò primo impatto del server, Carino l'unica pecca almeno per me che sono shamy è sicuramente expare col ventaglio e poi la mancanza di pozze verdia/viola al login. Consiglio, a tempo perso.
Tu fai in tutti i server il livello 10 e poi quitti?

Bho per dare un feed su un server imo si dovrebbe andare avanti col gameplay, manco hai comprato le pozze verdi dalla bottegaia lmao.
 
Tu fai in tutti i server il livello 10 e poi quitti?

Bho per dare un feed su un server imo si dovrebbe andare avanti col gameplay, manco hai comprato le pozze verdi dalla bottegaia lmao.
Rispondo a te, ma è una risposta un pò a tutti e 3, cosa non capite del 'PRIMO IMPATTO' lmao.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonno3D
Ragazzi purtroppo leggevo che su questo server c'è un bug dei won.

Spiegazione del bug:
Andare dall'Amministratore magazzini, cliccare su Won -> Yang, (bisogna avere almeno 2 won) e scrivere "1.999" senza virgolette e con il punto compreso, ti verranno dati 199kk, detraendoti solo 1 won.

Ho provato io stesso il bug, e ora avrò tipo 10 account con full won sopra.

Peccato era un bel server. Sicuramente resetteranno tutto a breve.
Ocus Re-Reloaded a breve? xD
 
Ragazzi purtroppo leggevo che su questo server c'è un bug dei won.

Spiegazione del bug:
Andare dall'Amministratore magazzini, cliccare su Won -> Yang, (bisogna avere almeno 2 won) e scrivere "1.999" senza virgolette e con il punto compreso, ti verranno dati 199kk, detraendoti solo 1 won.

Ho provato io stesso il bug, e ora avrò tipo 10 account con full won sopra.

Peccato era un bel server. Sicuramente resetteranno tutto a breve.
Ocus Re-Reloaded a breve? xD
Grande CAMPIONE !

Buongiorno a tutti popolo di Inforge,
ieri , casualmente all' 1:30 di notte quando chiaramente tutto lo staff era offline , il maestoso GF di @Colossal2 ( AKA Trevar , così si dice ) , ha ben deciso assieme alla sua compagnia di rendere noto un bug , con il solo scopo di mandare off il resto dei server online in quel momento e risultare un server al TOP, che ha risolto un semplice problema sugli won di cui non ero a conoscenza. Purtroppo giocando sugli internazionali fino a 2 mesi fà, non ero a conoscenza di quello che girava in italia, e di conseguenza dei bug presenti qui. Ci tengo appunto a precisare che io non ero a conoscenza di questo bug, e nessuno compreso la vecchia gestione mi ha avvisato.
Nonostante ciò abbiamo prontamente risolto il problema, fixato il bug e punito coloro che hanno abusato di tale bug.
Il server tornerà online senza problemi verso le 11:00 di mattina.

Ci tengo ancora a ringraziare lo staff di @Colossal2 per averci avvertito così amorevolmente di questo bug, permettendoci così ti migliorare ancora di più.
Vi invito a non dare importanza a costui e diffidate dal suo progetto in quanto si è dimostrato di essere una persona davvero squallida e meschina.
Auguro una buona giornata a tutti ,
Ci vediamo più tardi Online !
 
Grande CAMPIONE !

Buongiorno a tutti popolo di Inforge,
ieri , casualmente all' 1:30 di notte quando chiaramente tutto lo staff era offline , il maestoso GF di @Colossal2 ( AKA Trevar , così si dice ) , ha ben deciso assieme alla sua compagnia di rendere noto un bug , con il solo scopo di mandare off il resto dei server online in quel momento e risultare un server al TOP, che ha risolto un semplice problema sugli won di cui non ero a conoscenza. Purtroppo giocando sugli internazionali fino a 2 mesi fà, non ero a conoscenza di quello che girava in italia, e di conseguenza dei bug presenti qui. Ci tengo appunto a precisare che io non ero a conoscenza di questo bug, e nessuno compreso la vecchia gestione mi ha avvisato.
Nonostante ciò abbiamo prontamente risolto il problema, fixato il bug e punito coloro che hanno abusato di tale bug.
Il server tornerà online senza problemi verso le 11:00 di mattina.

Ci tengo ancora a ringraziare lo staff di @Colossal2 per averci avvertito così amorevolmente di questo bug, permettendoci così ti migliorare ancora di più.
Vi invito a non dare importanza a costui e diffidate dal suo progetto in quanto si è dimostrato di essere una persona davvero squallida e meschina.
Auguro una buona giornata a tutti ,
Ci vediamo più tardi Online !
Che gente penosa. Andiamo avanti poichè questo server è molto piacevole, ci vediamo in game appena è online!!!!! (Spero in qualche evento succulento)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Miert
Grande CAMPIONE !

Buongiorno a tutti popolo di Inforge,
ieri , casualmente all' 1:30 di notte quando chiaramente tutto lo staff era offline , il maestoso GF di @Colossal2 ( AKA Trevar , così si dice ) , ha ben deciso assieme alla sua compagnia di rendere noto un bug , con il solo scopo di mandare off il resto dei server online in quel momento e risultare un server al TOP, che ha risolto un semplice problema sugli won di cui non ero a conoscenza. Purtroppo giocando sugli internazionali fino a 2 mesi fà, non ero a conoscenza di quello che girava in italia, e di conseguenza dei bug presenti qui. Ci tengo appunto a precisare che io non ero a conoscenza di questo bug, e nessuno compreso la vecchia gestione mi ha avvisato.
Nonostante ciò abbiamo prontamente risolto il problema, fixato il bug e punito coloro che hanno abusato di tale bug.
Il server tornerà online senza problemi verso le 11:00 di mattina.

Ci tengo ancora a ringraziare lo staff di @Colossal2 per averci avvertito così amorevolmente di questo bug, permettendoci così ti migliorare ancora di più.
Vi invito a non dare importanza a costui e diffidate dal suo progetto in quanto si è dimostrato di essere una persona davvero squallida e meschina.
Auguro una buona giornata a tutti ,
Ci vediamo più tardi Online !
Poco da dire , la professionalità di chi gestisce c'è. Come server è uno dei migliori in circolazione. La community italiana é cosi @KingDavid97 ma non ti preoccupare la gente sa bene chi sono queste persone e che tipi sono. Continua nel migliorare il tuo server e sicuramente non avrai problemi , anche perchè chi ci giocherebbe ad un server come Colossal(Haze) con 6 riaperture e come GF Serpent(Trevar).
 
Per ora un ottimo server, speriamo duri, che con questa community italiana c’è poco da stare tranquilli, comunque sia ottimo lavoro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.