Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande CAMPIONE !

Buongiorno a tutti popolo di Inforge,
ieri , casualmente all' 1:30 di notte quando chiaramente tutto lo staff era offline , il maestoso GF di @Colossal2 ( AKA Trevar , così si dice ) , ha ben deciso assieme alla sua compagnia di rendere noto un bug , con il solo scopo di mandare off il resto dei server online in quel momento e risultare un server al TOP, che ha risolto un semplice problema sugli won di cui non ero a conoscenza. Purtroppo giocando sugli internazionali fino a 2 mesi fà, non ero a conoscenza di quello che girava in italia, e di conseguenza dei bug presenti qui. Ci tengo appunto a precisare che io non ero a conoscenza di questo bug, e nessuno compreso la vecchia gestione mi ha avvisato.
Nonostante ciò abbiamo prontamente risolto il problema, fixato il bug e punito coloro che hanno abusato di tale bug.
Il server tornerà online senza problemi verso le 11:00 di mattina.

Ci tengo ancora a ringraziare lo staff di @Colossal2 per averci avvertito così amorevolmente di questo bug, permettendoci così ti migliorare ancora di più.
Vi invito a non dare importanza a costui e diffidate dal suo progetto in quanto si è dimostrato di essere una persona davvero squallida e meschina.
Auguro una buona giornata a tutti ,
Ci vediamo più tardi Online !
Non preoccuparti che nemmeno loro lo hanno fixato quel bug, anzi la gente l'ha sfruttato come altri vari bug di quel server e non sono stati puniti. Ovviamente hanno resettato perche non hanno le mani per gestire un server e i messaggi sotto la loro presentazione parlano da soli.
 
E anche oggi dopo svariate OX , il vincitore che si è portato a casa una Hwang è : MiaKhalifa

Cattura.JPG


Patch Note 1.6
* Alzato limite massimo di livello per entrare in covo1 al 90
* Fix bug won
* Abbassato tempo di respawn dei mob al piano dei sigilli di nemere a 30 secondi
* Lord albero fantasma si puo killare ora dal 75 in su per consentire agli over 90 di droppare chiave aracnidi
* Abbassata la difesa artiglio degli Idall che era troppo alta

Buon game a tutti
 
Purtroppo non riesco a giocare, appena creo un pg e loggo succede questo:

immagine_2021-05-14_184951.png



Bug stranissimo, la cosa però che più mi triggera è che non mi fa sloggare ma neanche killare il processo dal task manager per accesso negato...Bho

Provato in tutti i modi perchè ci tenevo davvero tanto a provarlo, ma mi da sempre questo problema
 
Purtroppo non riesco a giocare, appena creo un pg e loggo succede questo:

Visualizza allegato 52738


Bug stranissimo, la cosa però che più mi triggera è che non mi fa sloggare ma neanche killare il processo dal task manager per accesso negato...Bho

Provato in tutti i modi perchè ci tenevo davvero tanto a provarlo, ma mi da sempre questo problema
Ciao , guarda in primis ci trovi su discord se hai problemi, siamo sempre molto disponibili.
Comunque questo è un problema che capita molto raramente dovuto al lagg , ti basta riavviare il pc e il modem e il problema si risolve.
Ti invito a unirti al nostro Discord in modo tale da poterti aiutare.
Buona giornata :)
 
Server carino ma fare la HWANG richiede un po troppo tempo per il mio punto di vista...se ci tornerei? Si ma solo se migliorato
 
EVENTO CADUTA ROCCE EVENTO
Ci scusiamo se magari è stato organizzato un pò maluccio , per alcuni che laggavano molto, prossima volta provvederemo a migliorarlo :)
unknown.png

Cattura3.JPG
Cattura4.JPG
 
Server molto bello mi ci sto appassionando parecchio anche senza nerdare xD . Unica pecca secondo me è il disagio di lottare per farsi miniboss che spawnano in media ogni 20 min o 1 ora.
Un pò carente di guide fatte in modo dettagliato(sia per drop che per sistema upp o cavalcature/pet), spero che vengano aggiornate in un futuro prossimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Ultima modifica da un moderatore:
Allora.

Ci sto giocando come matti e vorrei dire la mia..
Il server merita moltissimo(uno dei pochi assieme a eligens e otherwise che si reputano degni di essere giocati).

Però ha molte pecche,la prima in primis è l'enorme lentezza che fai per craftare una hwang...Item indroppabile dalla regina ragno contestata h24 (perchè non metterli in tutti i boss?) altri item che dopo decine di scalate nemmeno l'ombra.
Se ci fosse una sistemazione ad essa probabilmente sarebbe la cosa migliore!

Pda arcobaleno crafting veramente no sense! 200 pda e 200 fagioli quando con 35 40 pda fai una skill a P non mi sembra molto equo...perchè non fare 50 pda e 200 fagioli?

Item cristallo anime con un drop veramente misero! Anche qui direi di dare una piccola sistemata alla % di uscita dai bauli o renderli craftabili dopo i lacrime di cielo +9 con perle e tutto.

Mancanza di un inventario speciale che con questi file non può esser messo..
 
Allora.

Ci sto giocando come matti e vorrei dire la mia..
Il server merita moltissimo(uno dei pochi assieme a eligens e otherwise che si reputano degni di essere giocati).

Però ha molte pecche,la prima in primis è l'enorme lentezza che fai per craftare una hwang...Item indroppabile dalla regina ragno contestata h24 (perchè non metterli in tutti i boss?) altri item che dopo decine di scalate nemmeno l'ombra.
Se ci fosse una sistemazione ad essa probabilmente sarebbe la cosa migliore!

Pda arcobaleno crafting veramente no sense! 200 pda e 200 fagioli quando con 35 40 pda fai una skill a P non mi sembra molto equo...perchè non fare 50 pda e 200 fagioli?

Item cristallo anime con un drop veramente misero! Anche qui direi di dare una piccola sistemata alla % di uscita dai bauli o renderli craftabili dopo i lacrime di cielo +9 con perle e tutto.

Mancanza di un inventario speciale che con questi file non può esser messo..
Guarda, giocando in gilda noi abbiamo già fatto una decina di hwang varie...pda arcobaleno è stata messa droppabile anche da alcuni boss, ed è stata inserita solo per comodità(chi non ha voglia di mettersi li a leggere pda la usa), set cristallo anime si fanno eccome..fai conto che in una 30ina di dungeon tra baronessa e azrael, abbiamo droppato sui 14/15 pezzi anime..ti posso assicurare che giocando insieme e mettendosi li, la roba si trova.
 
Ultima modifica:
Vi annuncio che da Oggi 16/05/2021 saranno APERTE le iscrizioni per il I Campionato tra gilde Under30!
Le iscrizioni sono aperte sino al 19/05/2021 alle ore 23:59.

Regole del campionato:
Ogni gilda che parteciperà dovrà scegliere 8 componenti (rigorosamente under 30: di livello massimo 30), questi non potranno più essere cambiati per alcun motivo. Solo 7 componenti rappresentanti per ogni gilda potranno scendere in campo nel momento della guerra. Il membro dello staff controllerà i vari personaggi che potranno recarsi al centro dell'Arena.
Quindi si prega di aspettare il messaggio del GM per recarsi al centro, successivamente il via per iniziare lo scontro. Nell'iscrizione è possibile mettere 7 player (+1 facoltativa), i componenti scelti non potranno più essere cambiati per alcun motivo.
Nel caso in cui un componente della gilda non si presentasse, la gilda potrà sostituirlo solo con un altro già comunicato nella rispettiva adesione, in caso contrario dovrà combattere senza di esso e non potrà rimpiazzarlo con un altro membro.
Il modulo che dovrete compilare per l'adesione è il seguente:
Regno di appartenenza:
Nome della Gilda:
Nome del Capogilda:
Nome dei Partecipanti (incluso il capo, in caso anche lui partecipasse)(mettere dopo il nome del player una parentesi sul nome del player dove vuole il premio esempio: Pinko(Abdul):
Riserva(Facoltativa): Giorni e fascia oraria indicativa preferita:
Il modulo dovrà essere mandato a [SGM]Marvel su discord solo dal Capogilda.


Le iscrizioni saranno aperte fino alle 23:59 del 19/05/2021
Il premio per la gilda vincitrice sarà: Un costume a scelta tra quelli dell'item shop con bonus: 10 mostri, 1000 hp e 5 riflettere. Il costume non sarà commerciabile n'è immagazzinabile e avrà una durata di ben 30 giorni!

Vi carico qualche screen della serata !
Cattura.JPG
 
Guarda, giocando in gilda noi abbiamo già fatto una decina di hwang varie...pda arcobaleno è stata messa droppabile anche da alcuni boss, ed è stata inserita solo per comodità(chi non ha voglia di mettersi li a leggere pda la usa), set cristallo anime si fanno eccome..fai conto che in una 30ina di dungeon tra baronessa e azrael, abbiamo droppato sui 14/15 pezzi anime..ti posso assicurare che giocando insieme e mettendosi li, la roba si trova.
Pensa anche a chi magari entra e non ha una gilda..Dovrebbe camperare ogni regina e sperare non vengano altre persone..ad oggi il craft della hwang è davvero cancerogeno e spero ci sia una revisitazione o miglioramento ad esso (anche altre persone hanno dato un parere negativo al craft della hwang)
Il craft della pietra arco è senza senso,ok che si droppa ma non puoi metterla a 200-200..a sto punto levala da li
Sarò sfigato io ma decine di baronesse e azrael ho droppato solo un bracciale,auguri per gli altri 3 pezzi..
 
Pensa anche a chi magari entra e non ha una gilda..Dovrebbe camperare ogni regina e sperare non vengano altre persone..ad oggi il craft della hwang è davvero cancerogeno e spero ci sia una revisitazione o miglioramento ad esso (anche altre persone hanno dato un parere negativo al craft della hwang)
Il craft della pietra arco è senza senso,ok che si droppa ma non puoi metterla a 200-200..a sto punto levala da li
Sarò sfigato io ma decine di baronesse e azrael ho droppato solo un bracciale,auguri per gli altri 3 pezzi..
Guarda facendo metin in bosco fai tanti di quei fagioli e pda che 200 sono miseri. Per la questione item anime io ho giocato in solo fino a due giorni fa ed ho fatto tutto in solo +9 (collana, orecchini, braccile, cintura ed elmo 80). Ora sono in gilda e ci si aiuta in tutti i modi possibili per esempio io sono al 99 e hwang ancora non l'ho fatta perchè utile fino a un certo punto se non per i danni extra.
 
@KingDavid97 non puoi segnalarmi solo perché dico che il tuo Server fa schifo però :(
È un Feedback come quelli positivi alla fine.
Sei veramente una persona di una bassezza unica, sappiamo bene entrambi cosa hai appena fatto; ripeto, sei una persona di una bassezza unica, gente come te non dovrebbe esistere in questa community, buona fortuna a continuare a dare fastidio ad ogni server che apre (non risponderò a tuoi ulteriori messaggi, quindi è inutile rispondere ;D).
 
  • Mi piace
Reazioni: ChiavtAMammt
Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancavano le Release di server spacchettati

Se un server non vi piace andate altrove
Il "Server spacchettato", è un client vecchio (si può vedere benissimo nelle date aprendolo), non è più possibile loggare tramite quel client; Questa ragazza si è sputtanata con le sue mani pur di cercare in qualsiasi modo di farci fare una brutta figura, GG.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao a tutti, questa è la serata di oggi, ringraziamo tutti per aver scelto Ocus Reloaded, ci si vede in game!
Screenshot_1.png
0517_223613.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Aggiornamento Patch 1.11 ( 18/05 )

* Fix schermata dopo il teleport dal razador
* Preparazione per il torneo gilde livelo 30 (vedi #torneo-under30 )
* Sura nero e warr mentale riceveranno +20% mob per aiutarli nel pvm
* Il razador mostra il tempo che manca x rientrare
* Fix divisione Exp / Yang / Drop quando i pg del gruppo sono in mappe diverse
* Si possono vedere nella minimappa dove sono i pg del gruppo
* Rivisto sura AM in PVM(modificato)
 
Guarda, giocando in gilda noi abbiamo già fatto una decina di hwang varie...pda arcobaleno è stata messa droppabile anche da alcuni boss, ed è stata inserita solo per comodità(chi non ha voglia di mettersi li a leggere pda la usa), set cristallo anime si fanno eccome..fai conto che in una 30ina di dungeon tra baronessa e azrael, abbiamo droppato sui 14/15 pezzi anime..ti posso assicurare che giocando insieme e mettendosi li, la roba si trova.
Buongiorno a tutti, vorrei dire la mia, questo è un server valido, ma non perfetto(la perfezione non esiste) infatti secondo me dovrebbero essere riviste certe percentuali di drop, upp ecc... ma niente di serio, cosa che però mi preme di più sottolineare è la difficoltà che aumenta sempre più per un player che gioca da solo, magari voi in gilda droppate molto e fate tutte le hwang possibili, ma un player in solitaria che inizia a scalare la torre e riesce a completarla con molta difficoltà e poi non droppa niente di utilissimo eh, mette alla prova procede veramente a rilento. Ho giocato ad altri bellissimi retroserver semiold e devo dire che procedevano più fluidamente (a partire dal primo dungeon) che scoraggiavano meno e che avevano più player disposti ad aiutare i giocatori più nuovi ed in difficoltà detto questo per ora continuerò su Ocus poi vedrò....grazie per l'attenzione e buona giornata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, vorrei dire la mia, questo è un server valido, ma non perfetto(la perfezione non esiste) infatti secondo me dovrebbero essere riviste certe percentuali di drop, upp ecc... ma niente di serio, cosa che però mi preme di più sottolineare è la difficoltà che aumenta sempre più per un player che gioca da solo, magari voi in gilda droppate molto e fate tutte le hwang possibili, ma un player in solitaria che inizia a scalare la torre e riesce a completarla con molta difficoltà e poi non droppa niente di utilissimo eh, mette alla prova procede veramente a rilento. Ho giocato ad altri bellissimi retroserver semiold e devo dire che procedevano più fluidamente (a partire dal primo dungeon) che scoraggiavano meno e che avevano più player disposti ad aiutare i giocatori più nuovi ed in difficoltà detto questo per ora continuerò su Ocus poi vedrò....grazie per l'attenzione e buona giornata.
Non capisco cosa centri la gilda, serve più che altro per farsi il vestito aura e gli item upp per upparlo nella difesa nave e qualche item dal meley (ogni 4 ore) che non è assolutamente indispensabile nelle prime fasi di gioco.
Droppare le armi del 75 in torre è veramente easy, come farsi un minimo di equip per scalarla (droppa quasi solo roba utile e ci sono ben 3 boss che droppano all'interno del dungeon).
Se in un server ti regalano item o ti danno tutti una mano le cose sono 2: o sono 4 gatti o è un fun pvp.

@KingDavid97 il problema delle war con pg under 30 è farsi uscire i bonus nell'equip. Mi risulta difficile credere che ci siano tanti player disposti a spendere 50+ k di incanta per un equip decente under 30 che dopo il torneo non servirà più a nulla.

Ah, grazie per avermi fatto deletare un sura am al 103 senza manco un minimo di spiegazioni, adesso leva quanto uno shamano lol
 
Non capisco cosa centri la gilda, serve più che altro per farsi il vestito aura e gli item upp per upparlo nella difesa nave e qualche item dal meley (ogni 4 ore) che non è assolutamente indispensabile nelle prime fasi di gioco.
Droppare le armi del 75 in torre è veramente easy, come farsi un minimo di equip per scalarla (droppa quasi solo roba utile e ci sono ben 3 boss che droppano all'interno del dungeon).
Se in un server ti regalano item o ti danno tutti una mano le cose sono 2: o sono 4 gatti o è un fun pvp.

@KingDavid97 il problema delle war con pg under 30 è farsi uscire i bonus nell'equip. Mi risulta difficile credere che ci siano tanti player disposti a spendere 100 200 k di incanta per un equip decente under 30 che dopo il torneo non servirà più a nulla.

Ah, grazie per avermi fatto deletare un sura am al 103 senza manco un minimo di spiegazioni, adesso leva quanto uno shamano lol
Sicuramente è sbagliato che un sura am faccia 13k in piu alle metin di un war corpo e un lycan, ma è anche sbagliato aver reso queste 3 razze forti in pvm uguali alle altre. Sarebbe da rivedere il concetto di fare lo stesso danno tutti (cosa non sbagliata ma cosi avrete 0 war corpo che in rissa non servono) e magari lasciare le solite razze da pvm fare il loro lavoro meglio degli altri senza sbilanciare il tutto (tipo arrivare a 40k full pvm piuttosto che i 50k in precedenza).
 
Non capisco cosa centri la gilda, serve più che altro per farsi il vestito aura e gli item upp per upparlo nella difesa nave e qualche item dal meley (ogni 4 ore) che non è assolutamente indispensabile nelle prime fasi di gioco.
Droppare le armi del 75 in torre è veramente easy, come farsi un minimo di equip per scalarla (droppa quasi solo roba utile e ci sono ben 3 boss che droppano all'interno del dungeon).
Se in un server ti regalano item o ti danno tutti una mano le cose sono 2: o sono 4 gatti o è un fun pvp.

@KingDavid97 il problema delle war con pg under 30 è farsi uscire i bonus nell'equip. Mi risulta difficile credere che ci siano tanti player disposti a spendere 100 200 k di incanta per un equip decente under 30 che dopo il torneo non servirà più a nulla.

Ah, grazie per avermi fatto deletare un sura am al 103 senza manco un minimo di spiegazioni, adesso leva quanto uno shamano lol

Non capisco cosa centri la gilda, serve più che altro per farsi il vestito aura e gli item upp per upparlo nella difesa nave e qualche item dal meley (ogni 4 ore) che non è assolutamente indispensabile nelle prime fasi di gioco.
Droppare le armi del 75 in torre è veramente easy, come farsi un minimo di equip per scalarla (droppa quasi solo roba utile e ci sono ben 3 boss che droppano all'interno del dungeon).
Se in un server ti regalano item o ti danno tutti una mano le cose sono 2: o sono 4 gatti o è un fun pvp.

@KingDavid97 il problema delle war con pg under 30 è farsi uscire i bonus nell'equip. Mi risulta difficile credere che ci siano tanti player disposti a spendere 100 200 k di incanta per un equip decente under 30 che dopo il torneo non servirà più a nulla.

Ah, grazie per avermi fatto deletare un sura am al 103 senza manco un minimo di spiegazioni, adesso leva quanto uno shamano lol
Comunque al cosa c'entra la gilda risponde il commento a cui io ho risposto prima, quindi forse non hai letto bene, e comunque con un equi full zombi luna 50 medi al sura AM buffato da uno shamy drago il boss della torre si fa se stai 10 min solo per lui, diciamo che la fluidità non c'è....ad un certo punto del gameplay si arriva allo stallo, quando non puoi permetterti un arma più forte, fare la torre a cui puoi accedere non conviene e uppare quello che hai non basta....non so forse la soluzione è shoppare una hwang, anche perché se non riesci a fare abbastanza boss non l'avrai mai....
 
Comunque al cosa c'entra la gilda risponde il commento a cui io ho risposto prima, quindi forse non hai letto bene, e comunque con un equi full zombi luna 50 medi al sura AM buffato da uno shamy drago il boss della torre si fa se stai 10 min solo per lui, diciamo che la fluidità non c'è....ad un certo punto del gameplay si arriva allo stallo, quando non puoi permetterti un arma più forte, fare la torre a cui puoi accedere non conviene e uppare quello che hai non basta....non so forse la soluzione è shoppare una hwang, anche perché se non riesci a fare abbastanza boss non l'avrai mai....
Conta che una velenosa come ogni altra arm 75 te la buttano in faccia. La hwang è forse uno dei pezzi utili solo per il danno io stesso al 100 non l'ho ancora fatta ti basta andare che so un po in bosco e fare qualche cor draconis farsi un rubino nabbo con valore ed è ez
 
Sicuramente è sbagliato che un sura am faccia 13k in piu alle metin di un war corpo e un lycan, ma è anche sbagliato aver reso queste 3 razze forti in pvm uguali alle altre. Sarebbe da rivedere il concetto di fare lo stesso danno tutti (cosa non sbagliata ma cosi avrete 0 war corpo che in rissa non servono) e magari lasciare le solite razze da pvm fare il loro lavoro meglio degli altri senza sbilanciare il tutto (tipo arrivare a 40k full pvm piuttosto che i 50k in precedenza).
Scusa ma di che server parli? Mica il sura faceva 13 k in più alle metin asd
 
Ho ripulito la discussione, chi non gioca al server, ha un conflitto di interessi palese e probabilmente genera questo flame per tornaconto personale ha vinto un ban permanente dalla discussione.

Saluti.
 
  • Love
Reazioni: KingDavid97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.