Unmantained Tool Ocus2 - Client + Autopatcher Reversati

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Bulma-

Utente Bronze
29 Marzo 2021
22
3
40
20
Ciao ragazzi,
vi posto qui un pò di materiale utile offerto da Ocus2.
In questa release troverete il client completamente unpackato e il patcher reversato.

Fatene buon uso (potete divertirvi ad utilizzare hack su quel server se volete, funziona di tutto anche il raggio laser e la bomba atomica)

 
Ma ragazzi lasciate fare, nel senso lei/lui è libero di fare quello che gli pare... Non mi sembra di essermi comportato male con lei e con nessun altro o di aver denigrato il lavoro di nessuno.
Se riesce a bypassare le protezioni va bene, tanto sono abbastanza veloce nel perma-bannare chi usa hack/cheat
 
Ho pubblicato le chiavi.
Sono all'interno dell'archivio, assicuro che sono uguali e non hanno fixato niente sti spilla soldi.
Ho pubblicato il l'archivio non solo per utilizzare solo Hack.
 
Ho pubblicato le chiavi.
Sono all'interno dell'archivio, assicuro che sono uguali e non hanno fixato niente sti spilla soldi.
Ho pubblicato il l'archivio non solo per utilizzare solo Hack.
A sto punto fai un video sul loro server mentre usi hack vorrei vedere il suo reale funzionamento ò.ò (ovviamente non mi interessa usare hack e poco ci credo alla reale utilità del tuo fantomatico client è giusto per vedere che ti inventi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.