Offline OFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non capisco cosa vi costi mettere un anti hack come svside o hacktrap che hanno praticamente tutti
Così facendo già la metà dei vostri problemi sarebbero risolti e si giocherebbe più in pace...
Se fossi aggiornato sul server sapresti che abbiamo pagato il primo mese si svside ma ha dato problema a gente che a piedi camminava da fermo e non li faceva muovere... Abbiamo fatto controllare a lui l'installazione nella sorgente in remoto e ha detto che era tutto ok.. e abbiamo buttato 50 euro.. Abbiamo comprato altri anti hack e bot e questa volta crashava ad alcuni player non appena mobbavano o davano spadate.. E altri soldi spesi per nulla si puo dire ancora e il bello è che ce gente che vieni qui a scrivere cazzate, vedi sopra, manco lo nomino che non lo merita. Adesso abbiamo finito di equilibrare il pvp e stiamo cercando di capire i problemi riguardo a questi anti hack..
Messaggio unito automaticamente:

Patch 1.1.1
- Sono stati rimossi i bonus dai costumi. adesso ogni costume avra un bonus fisso in base alla rarita' e alla difficolta di drop.
- Diminuito il danno della 6 skill del ninja arco
- Diminuiti gli hp curati dalla skill "Cura" shamano da 9k a 3.8k
- Il bonus 30% res medi negli orecchini livello 180 è stato dimezzato a 15% l'altro 15% è stato inserito nelle scarpe.
- Inseriti bonus res medi e res abi anche negli elmi e scudi 160 pvp
- Inserito il bonus res medi negli orecchini 160 pvp
- Inserito il bonus res medi nelle scarpe 160 pvp
- Inseriti elmo e scudo da rissa livello 165 craftabile dal cognato del fabbro con 1 pagina di libro, 30 metalli e 10 corni
La pagina di libro sara' droppabile da "Razador" dungeon 155 e boss "Anubi" mappa 155 farm con il 50%

Per adesso le feed sul pvp sono ottime sembra che adesso sia apposto, ma effettueremo nuove patch qual'ora ci sia bisogno per rendere il pvp il piu' equilibrato possibile!
 
Perchè non prendi il resto di ciò che ho scritto ? PAGLIACCIO!

"ma ad ogni modo come ho detto ieri era una prova quella di abbassare a 3.8k cura non definitivo" Ancora state qui a rompere i *******i alla gente ma se non vi piace perchè non cambiate discussione su inforge? Stai su discord a flammare 24 ore su 24 ad insultare vai vai!
Non è che stiamo a flammare sotto questa discussione, se ci sono così tanti messaggi che ti dicono che qualcosa non va col server è perchè probabilmente qualcosa non va e andrebbe sistemato, a partire dalla questione delle hack per esempio.
 
ahahahahahah ma dai almeno documentati prima di scrivere guarda proprio oggi pomeriggio mi ha scritto un certo Ayer (o na cosa del genere) mi fa ho 500 euro voglio acquistare armi e set final con bonus qua e la perche lavorava e non aveva tempo di stare on quindi chiedi a lui se e stato fatto o meno e parliamo di 500 euro non 10 pensa dopo aver rifiutato per ben 6 volte che ho detto di no ha lasciato il server quindi per favore e bello flammare e capisco ci sta sputtanare i server degli altri quando si proviene da altri server pero almeno fatele su cose giuste che siete piu credibili!!! detto cio continuate a flammare cosi la discussione rimane sempre su tra i primi server e mi fate pubblicita quindi grazie!
Ma secondo te i player leggendo i commenti vengono a giocare in un server in cui un GF ha questo linguaggio? Sgrammaticato e privo di senso.
Siete stati fortunati che oltre Ocus ed Illusion siete l'unico server aperto con quei 20 pg on che vi hanno riempito le tasche.
Comunque davvero fate qualcosa per sto server che si è ai limiti del ridicolo .. counter fasullo in una maniera scandalosa e cheat che partono da solo senza che tu li debba scaricare
 
Ma secondo te i player leggendo i commenti vengono a giocare in un server in cui un GF ha questo linguaggio? Sgrammaticato e privo di senso.
Siete stati fortunati che oltre Ocus ed Illusion siete l'unico server aperto con quei 20 pg on che vi hanno riempito le tasche.
Comunque davvero fate qualcosa per sto server che si è ai limiti del ridicolo .. counter fasullo in una maniera scandalosa e cheat che partono da solo senza che tu li debba scaricare

una cosa hai sbagliato il counter è veritiero ci sono persone come me prima che stavamo con 6 pg on 24/24 ovviamente non hanno interazioni quindi sono 'fantasmi'
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: CheshireCat e Lyee
Al prossimo insulto si viene automaticamente bannati dal forum / allontanati dalla discussione. Se l'autore viene bannato dal forum la discussione verrà chiusa finché non viene sbannato e il server sarà considerato "offline" per quanto mi riguarda chi pubblica deve mantenere un atteggiamento civile in primis.
 
Anche io ho mollato dopo averlo consigliato, due giorni di razador e si droppno solo scrigni, riavvi continui con ulteriori bug, monotono, il server non è nè carne nè pesce, peccato perchè con le giuste accortezze avrebbe potuto essere interessante e duraturo, sconsiglio di giocarci se non per 2 giorni massimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakWIN
Consiglio per lo staff: RIORGANIZZARE IL TELEPORTER! Mettete un teleporter nel inventario con tutte le mappe perchè è impossibile dover andare ogni volta nel villo. Che poi ci sono due teleporter uno accanto all'altro
 
Al prossimo insulto si viene automaticamente bannati dal forum / allontanati dalla discussione. Se l'autore viene bannato dal forum la discussione verrà chiusa finché non viene sbannato e il server sarà considerato "offline" per quanto mi riguarda chi pubblica deve mantenere un atteggiamento civile in primis.
Ho segnalato 5 messaggi per giorni di gente che insultava a random senza nessun proveddimento e viene dato l'avvertimento a me per aver risposto a tono? Ottimo..
Messaggio unito automaticamente:

Anche io ho mollato dopo averlo consigliato, due giorni di razador e si droppno solo scrigni, riavvi continui con ulteriori bug, monotono, il server non è nè carne nè pesce, peccato perchè con le giuste accortezze avrebbe potuto essere interessante e duraturo, sconsiglio di giocarci se non per 2 giorni massimo.
Perdonami ma nessuno ha segnalato nulla..
Messaggio unito automaticamente:

Consiglio per lo staff: RIORGANIZZARE IL TELEPORTER! Mettete un teleporter nel inventario con tutte le mappe perchè è impossibile dover andare ogni volta nel villo. Che poi ci sono due teleporter uno accanto all'altro
Ti ha già risposto @TAXI
 
come volevasi dimostrare il sever è fallito come si era preannunciato..... avevamo detto piu volte che le cose dovevano cambiare.
Data l'inesperienza di chi ha messo su questo server non poteva esser altrimenti.... peccato perchè eravate partiti molto bene
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: Milestbh e TAXI
Sconsiglio fortemente il server per l'incompetenza dello staff. Lasciando stare la marea di bug e le lacune che ci sono nel gameplay il pvp è squilibratissimo e da settimane ormai non riescono ad aggiustare in nessun modo. Continuano a sfornare una patch dopo l'altra che puntualmente crea più bug e casini di quella precedente. Accettate il consiglio spassionato di mettere il server in beta e cercare con molta calma di aggiustare tutto
 
come volevasi dimostrare il sever è fallito come si era preannunciato..... avevamo detto piu volte che le cose dovevano cambiare.
Data l'inesperienza di chi ha messo su questo server non poteva esser altrimenti.... peccato perchè eravate partiti molto bene
Sconsiglio fortemente il server per l'incompetenza dello staff. Lasciando stare la marea di bug e le lacune che ci sono nel gameplay il pvp è squilibratissimo e da settimane ormai non riescono ad aggiustare in nessun modo. Continuano a sfornare una patch dopo l'altra che puntualmente crea più bug e casini di quella precedente. Accettate il consiglio spassionato di mettere il server in beta e cercare con molta calma di aggiustare tutto
sono perfettamente in linea con quello che hanno scritto sopra, il fallimento sarà unicamente colpa dei due GF anche se a loro piace scaricare la colpa sulla comunity e non sono disposti a prendersi le shitstorm, ma ovviamente chi ci perde tempo e poi non può goderselo si arrabbia perchè è frustante non potersi godere il proprio set.
Detto questo non commenterò più sotto questo post perchè è inutile.
SCONSIGLIO di giocare in questo momento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.