Offline [Official] EpicNos { 3 years online } Full international server [IT/EN/DE/ES/FR]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti!

Sono qui dopo parecchio tempo per parlare della situazione attuale di EpicNos e di cosa ci aspetta nel prossimo futuro!

Durante gli ultimi 2 mesi, ci siamo concentrati sulla stabilità e l'implementazione di tutti i sistemi già esistenti all'interno del gioco ufficiale.

Tra questi possiamo ricordare:

Tutte le skill di tutte le classi funzionanti.
Tutti i malus ed i buff funzionanti.
Partner che possono usare i bonus delle armi trasformate.
Un sistema dei danni rivisto e migliorato.
L'implementazione dei tatuaggi.
L'implementazione del sistema delle Carve Rune.

Questi sono alcuni dei lavori che la gente riesce a "vedere" e che abbia potuto provare.

Ma come si sa, un server non è solo composto solo da quel che si può vedere ^^

Il server ha raggiunto un livello di stabilità davvero alto grazie ai lavori portati a termine in questi mesi...

Tutti i crash che abbiamo mai registrato sino ad ora sono stati risolti.
Abbiamo incrementato la fluidità del server aggiornando molti sistemi obsoleti.
Abbiamo ridotto al minimo (se non azzerato) la Lag dei canali grazie a molti upgrade lato database.
Abbiamo migliorato il nostro sistema di Patch così da permettere patch sempre più piccole per garantire il massimo delle prestazioni nel minor tempo possibile.

Sono fiero di poter dire che il server è ora più che mai, a livelli che molti altri non potrebbero neanche sognarsi :)


Questo e molto altro, da ormai 4 anni, solo su EpicNos!

 
come faccio a trovare la cartella di nos per trascinare il vostro client dentro? quando apro nos originale clicco sul launcher della gameforge e poi lo apro.
 
Devi scaricare il loro client personale, estrarlo ed avviare il patcher!

Grazie mille per aver risposto ^^

come faccio a trovare la cartella di nos per trascinare il vostro client dentro? quando apro nos originale clicco sul launcher della gameforge e poi lo apro.

Come spiegato da Exco, non abbiamo un launcher che vada ad inserirsi all'interno del client ufficiale poiché abbiamo effettuato modifiche molto "drastiche" al client stesso.

Per giocare, dovrai recarti sul nostro sito e scaricare l'intero client da una delle 2 opzioni di download messi a disposizione :)
 
Salve, sto provando a entrare ma arrivato a questo punto mi dice che non risponde. Ho provato a riscaricare ma niente mi da sempre lo stesso errore. Come posso risolvere?
 

Allegati

  • IMG-20200319-WA0073.jpeg
    IMG-20200319-WA0073.jpeg
    939.6 KB · Visualizzazioni: 38
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.