Tool Official Fix lion.psd (Client syserr)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImKazuma

Utente Silver
5 Gennaio 2016
119
15
18
64
Ultima modifica:
Salve a tutti!
Oggi ho riscontrato un problema che hanno avuto molte altre persone qui su IF e nessuno ha saputo risolvere, bene io consultando altri forum ho trovato la soluzione finale.
La rilascio perchè è giusto che tutti ne siano al corrente e che la utilizzino, prima che qualcuno la faccia pagare... ormai mi aspetto anche questo.:oddio:

Comunque iniziamo con la release.:asd:

Qual'è la stringa che ci mostra il problema all'interno dei syserr del nostro client?

Eccola qui:
Codice:
SUPPORT FILE d:\project\metin2\main\assets\npc\lion\lion.psd

Ora viene da pensare che è presente un file con estensione .psd(Photoshop),quindi con estensione che in teoria il client non riconosce... ma il problema non è riferito ad un file .psd, ma ad una animazioni "buggata", più precisamente parliamo dei file combo_attack1.gr2 e combo_attack1.msa presenti all'interno della cartella della cavalcatura del leone, denominata "lion".

Bene ora vi chiedere come risolvo il problema?

1- Decompilare l'archivio in cui è presente la cartella del leone. (Su Bio Client v1.5 l'archivio da decompilare è metin2_patch_eu3.eix/epk);
2-Cancellare i file combo_attack1.gr2 e combo_attack1.msa dalla cartella del leone denominata lion (Su Bio Client v1.5 una volta decompilato l'archivio metin2_patch_eu3,aprite la cartella estratta/decompilata e andate su->ymir work->npc->lion) ;

3-Ricompilare gli archivi eix-epk e sostituirli con quelli presenti nella cartella "pack" del client;
4-Scaricare i file che trovate in fondo al post (Sono due archivi eix-epk);
5-Inserirli entrambi nella cartella "pack" del client;
6-Aprire il file "Index" presente nella cartella "pack" del client ed aggiungere dopo la scritta "PACK" presente nella prima riga:
Codice:
*
lion_patch_fix
(Il nome dei file scaricati (lion_patch_fix.eix/epk) può essere rinominato a piacere (mantenendo le estensioni eix-epk), di conseguenza dovreste modificare anche la stringa aggiunta al file "INDEX",sostituendo "lion_patch_fix" con il nome che avete dato ai 2 file scaricati.

In questo modo avrete risolto il problema.:yo:

Qui vi lascio il download dell'archivio per poter fixare il problema:
Codice:
https://mega.nz/#!gA1U3ZpZ!DpRaalKYITm9KN6Cepv3Xv03eRGN4QRGx_IOowC-YYY

Alla prossima ;)

FONTI:Metin2Zone
 
  • Mi piace
Reazioni: <Mr.Slime>
Oppure puoi sostituire la pack che si trova in quell'eix/epk con i due files eliminati.
Comunque ottima release ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.