Offline [International] NosAdvanced - Since 2017!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bella la 4° classe! Consiglio vivamente il server, staff gentile e cordiale, server molto divertente che merita molto di più
 
Non capisco la gente che dica che lo staff è gentile,apparte il founder ahri che si dice da solo qua su inforge con un altro account di nome Renger28,pensare che il founder faccia qualcosa solo se abbia voglia e quando deve fare qualcosa di serio non ha mai voglia,non consiglio per niente questo retro,in mezza giornata sei full sp+15 equip 150 r8+10 e top rep..gli eventi si fanno una volta all'anno,per chi ci gioca non capisco ancora come facciate a star li
 
Ultima modifica:
Non capisco la gente che dica che lo staff è gentile,apparte il founder ahri che si dice da solo qua su inforge con un altro account di nome Renger28,pensare che il founder faccia qualcosa solo se abbia voglia e quando deve fare qualcosa di serio non ha mai voglia,non consiglio per niente questo retro,in mezza giornata sei full sp+15 equip 150 r8+10 e top rep..gli eventi si fanno una volta all'anno,per chi ci gioca non capisco ancora come facciate a star li
Avrei molte cose da dirti caro zonen, in quanto tu hai perso il tuo ruolo da event manager per aver giftato motli player, sul fatto della velocità del server in generale tu per primo dicevi che ci voleva troppo a fare le cose r8, e a fare il +15 minimo 500 fail.... tu eri il primo a dirlo.... Gli eventi si fanno un giorno si e uno no... Allego questi screen che dimostrano quanto sei un falso.
P.s tutti in questo sito sanno che l'account ReNgEr28 è di mio fratello in quanto mi avevano anche detto di specificarlo, non sei capace a buttare merd* su gente che non la merita... :bye:

Poi sei pure bugiardo in quanto hai solo droppato cristalli di fuoco... tutti ti odiano zonen

Che bello lo staff di sto sito che eliminano le chat con le prove e non bannano scarti umani come te...
 
Ultima modifica:
Un retroserver davvero ben fatto, divertente e la compagnia non manca mai. Nei giusti orari lo staff è sempre disponibile per risolvere i problemi che vengono segnalati. Ricco di comandi utili, tutto funziona alla perfezione; vengono fatti circa 3 eventi alla settimana! La voglia di giocare non passa mai. Magnifico, lo consiglio a tutti e sopratutto NON è un pay2win *PERFEZIONE
 
  • Mi piace
Reazioni: Umbe
Un retroserver davvero ben fatto, divertente e la compagnia non manca mai. Nei giusti orari lo staff è sempre disponibile per risolvere i problemi che vengono segnalati. Ricco di comandi utili, tutto funziona alla perfezione; vengono fatti circa 3 eventi alla settimana! La voglia di giocare non passa mai. Magnifico, lo consiglio a tutti e sopratutto NON è un pay2win *PERFEZIONE
Grazie mille e buon divertimento:myeah:
 
UPDATES:
-Added new command for show real time orarie (italian time) $Time
-Now the 1° ban for bot using is 15 days, the 2° is permanent!
-Now all items is possible go to r7 at r8 (not necessay hero level)
-Fixxed mobs in new maps
 
Bellissimo server, supporter e membri dello staff sempre cordiali e soddifano ogni desirerio dei player. Ottimo ve lo consiglio venite a popolare NosAdvanced!
Consiglio vivamente di provarlo, il founder è a disposizione di tutti, per qualsiasi bug rivolgersi a lui che provvederà in pochissimo tempo.
Scusate per il mio italiano ma non sono italiana:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Umbe
Bellissimo server, supporter e membri dello staff sempre cordiali e soddifano ogni desirerio dei player. Ottimo ve lo consiglio venite a popolare NosAdvanced!
Consiglio vivamente di provarlo, il founder è a disposizione di tutti, per qualsiasi bug rivolgersi a lui che provvederà in pochissimo tempo.
Scusate per il mio italiano ma non sono italiana:)
Grazie mille, sto facendo del mio meglio ;)
 
Ultima modifica:
-Aggiunto nuovo item per perfezzionare le sp, Ecco uno screen, lo potrete trovare all'npc AdvancedMall:
876867.PNG

-Ora la skill chiamata "Trasformazione" Della 4° Classe funziona correttamente:
Clicca qui per vedere delle immagini
-è stato temporaneamente spostato il punto di spawn del server, ora sarà li accanto per problemi tecnici relativi alle nuove texture, tornerà tutto come prima alla fine dell'evento di Halloween
Messaggio unito automaticamente:

-Sono state riequilibrate tutte le classi e le statistiche dell'equipaggiamento, è stato bilanciato anche il mago, in quanto troppo op.
 
Ultima modifica:
-Sistemate i raid box, in quanto avevano ancora problemi ;)
 
Updates:
-Bilanciato l'avventuriero.
-Ora quando in arena ti stordiscono non si frizzerà più il pg richiedendo l'utilizzo di $unstuck.
-Sistemato il raid Laurena.
 
Hey guys, u want to play 1 oft the best NosTale P-Server? so join this Server now!
Why this Server? here is the reason; best Staff-team, nice and friendly community, latest updates, direct contact person, fast bug fixes
 
Ultima modifica:
Update:

-Added new item for prestige, for craft go in the "Craft prestige map" and drop the required items for craft the prestige item on the new npc.

Cattura.JPG

unknown.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.