Premium System Official Min/Max Attack Random

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Toki.San

Moderatore
25 Febbraio 2010
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Autore: Toki.San
System: Min&Max Attack/Magic Attack Values Random

Ciao Inforgiani!

Come sapete, tra gli ultimi aggiornamenti sono stati inserite diverse novità, una di queste
riguarda il set Serpens.

Allegato_1.png


La peculiarità di questo set è che, oltre a disporre dei nuovi 3 bonus casuali che possono uscire, l'attacco e l'attacco magico assumono dei valori minimi e massimi che rientrano in un range definito nei proto, in nuove colonne.

Allegato_2.png


Come potete vedere, oltre ad altre colonne che sono state aggiunte nel corso degli anni, queste 6 nuove colonne identificato dei nuovi socket in cui, attraverso particolari conversioni, vengono restituiti dei valori di attacco e attacco magico(minimo e massimo) per le armi e difesa per le armature. Le prima due colonne identificano il valore di attacco magico minimo(prima colonna) e massimo(seconda colonne), seguite da attacco minimo(terza colonna) e massimo(quarta colonna). Restano un mistero la colonna cinque e sei al momento.
Attraverso opportune regole, il valore inserito nelle colonne, se presente, viene convertito in un numero, per poi diventare attacco/attacco magico dell'arma o difesa dell'armatura.

Allegato_3.png


L'allegato riportato qui sopra, fa riferimento alla Lama Serpent, spada utilizzabile solo dai sura che presenta attacco e attacco magico. Come potete notare qui sono presenti in giallo i valori minimi che può avere un arma e in arancione gli attacchi massimi. I valori minimi e massimi sono separati dal trattino.

Qui sotto trovate l'anteprima del system.



DOWNLOAD:


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Come sempre grande toki, questo system prima dell'official lo vidi molto similmente su un server polacco, Someya se non ricordo male e poi da noi sull'ultimo UE. Spero vivamente che qualcuno ne faccia uso in un futuro server come set finale perchè l'idea stessa di avere stessi set con stessi bonus era diventata monotona ed ora sembra di avere un rpg dettato dal miglior equipaggiamento come dovrebbe essere.
 
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Reazioni: Toki.San
Come sempre grande toki, questo system prima dell'official lo vidi molto similmente su un server polacco, Someya se non ricordo male e poi da noi sull'ultimo UE. Spero vivamente che qualcuno ne faccia uso in un futuro server come set finale perchè l'idea stessa di avere stessi set con stessi bonus era diventata monotona ed ora sembra di avere un rpg dettato dal miglior equipaggiamento come dovrebbe essere.
Ciao Cookie Mosto,
Grazie dei complimenti, lo apprezzo molto. Riguardo Someya e UE non ho avuto modo di giocarli entrambi, però sono abbastanza sicuro si trattasse di una sorta di Rarity System(di cui esistono almeno due/tre versione). Questo non lo è, ma diversifica comunque l'equipaggiamento finale.
 
Ultima modifica:
Ciao Cookie Mosto,
Grazie dei complimenti, lo apprezzo molto. Riguardo Someya e UE non ho avuto modo di giocarli entrambi, però sono abbastanza sicuro si trattasse di una sorta di Rarity System(di cui esistono almeno due/tre versione). Questo non lo è, ma diversifica comunque l'equipaggiamento finale.
Si ti spiego meglio, per someya il system aveva un vero e proprio album dove tutte le armi e le armature avevano i valori possibili che potevi trovare es.(un'arma poteva avere 100-160 come minimo valore e 157-217 come massimo a +0 ed ogni numero presente tra quelle due variabili esisteva. Il valore che si trovava nel mezzo equivaleva al 100% e si aveva un range dal 80% al 120%)



oqU0AIA.png




stessa cosa per UE che oltre il bonus dell'arma, armatura, scudo ed elmo anche i bonus stessi avevano variabili come per gli hp che andavano da 1 a 3k.
Ovviamente sull'ufficiale tale sistema ha le sue peculiarità, viene generato l'item direttamente con 3 bonus fissi (credo puoi girare solo le variabili di quei bonus in questo caso).