Official Presentation OrizonCabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordCruzer

Utente Bronze
24 Ottobre 2012
5
1
3
48
Ultima modifica:

[video=youtube;-6IjVuX93oE]http://www.youtube.com/watch?v=-6IjVuX93oE&feature=youtu.be[/video]

[video=youtube;4Z748wvjUw4]http://www.youtube.com/watch?v=4Z748wvjUw4&feature=youtu.be[/video]

Link Utili :
Il Sito Cabal Orizon by Orizon Games Network
Link Download https://mega.co.nz/#!SIAl3SZT!F4199RbEnlUU702tiuxyrQFAdlxzWQHsYI44E8sfAM4
Il Forum Orizon

Ciao a tutti, oggi vi presento il nuovo server OrizonCabal . Questo server è nato allo scopo di far divertire i player e espandere la community che oggi conta 1500 persone. Il server è on da circa una settimana e già si contano i 15 player online giornalieri e siamo sempre di più in crescita.


Caratteristiche del server :

Exp 1500x
Skill Exp 6000x
Drop for Mob 4
WExp 700x
Pet Exp x10 Fast level
Drop Rates 40%
Max Level 190

Novità :

New Dance 3!

Orihalcon Set

xc2d.jpg


ezvq.jpg


Nuova mappa
io5f.jpg


q1yc.jpg

Nuovo Item Shop

66xb.png


wklw.png



sfai.png


s72j.png


nozr.png


Nuove Skill Ep10

Apocalypse Decision
Art of Shout
Glacier Trap
Pera Arrow
Hell Crasher
Greate Quake Pirism




Upp Rate:
Upp sicuro al 100% fino a +10
Dal +10 in poi 50%

Item Free Shop:
Nello shop sono presenti degli item a costo 0 :
Tutti i costumi
Un pet (Golden Fortunate Pig)
Change kit (hair, color,face)
Battle Mode 3 livello 1

Lo staff:
Game Founder : Axander
Admin: LordCruzer
Admin: Aho79
Game Sage: Nargh
Vi aspettiamo in tanti. Per qualsiasi cosa non esitate a scrivere nel forum.
;)


 
  • Mi piace
Reazioni: Neext e Nargh
Mmm ma dai ammettiloc he hai fatto il server solo per fare soldi altro che divertimento fai salire al 190 la gente che dona.... ma dai... cmq quanti sn 15000cc in soldi veri??? *-*
 
Mmm ma dai ammettiloc he hai fatto il server solo per fare soldi altro che divertimento fai salire al 190 la gente che dona.... ma dai... cmq quanti sn 15000cc in soldi veri??? *-*

Più che altro ammetilo che non hai idea tu di cosa significa mettere in piedi un server su dedicato e i costi mensili ke richiede tenere in piedi 2 macchine per un solo server! Bello coi server privati a parte server di metin se sei fortunato ci riprendi i soldi delle spese con donazioni non ci diventi ricco te lo assicuro!
Accendiamo il cervello prima di dire stupidaggini e cerchiamo di avere le idee chiare di cosa si parla buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nargh e LordCruzer
Lo so che costa mantenere un server, ma cn un gm che vi ritrovate nn andrete lontano .... gli chiedi una cosa sull'ithem shop e lui risponde dona anche te... e che ti blocca l'account senza motivo :D looooooool
 
Per prima cosa l'italiano non è un optional come scritto in basso nel forum, seconda cosa stai uscendo fuori discussione, quindi se devi rompere fallo in un'altra parte, che a me m'hai scassato la straminchia.
 
Io lo provo, se fa schifo regaz lo scrivo qui :) Soprattutto se c'è il GM che fa come ha detto il tipo, che l'ha bannato per aver chiesto dello shop, bha.

- - - Updated - - -

Non per insultare il server, ma sinceramente se devo fare le quest principali a sto punto me ne vado sul server Europe. Questo perchè io seguo i privati perche odio le quest. Ma se devo farle per salire di rank.. Mi cerco un'altro server, ciao e buona fortuna col server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.