Offline [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

  • Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimossi anche la maggior parte dei membri dello staff ahah che pena, non ha nemmeno il coraggio di uscire allo scoperto e chiudere il server ahah Sicuramente tra qualche giorno arriverà il messaggio di scuse dove dice che non ha più senso tenere il server aperto, ricordatevi di questo mio messaggio perchè non sbaglio mai :)

Il modulo per le candidature helper/gamemaster è stato riaperto.
 
"i pacchetti gilda e il mercato nero nn servono x raccimolare soldi dato ke nn kiudiamoXdXdXdXD"

Solito server con staff egocentrico ed arrogante che fa la solita fine di tutti i server.
Chissà perchè mi ricorda il buon vecchio blue questo giuseppe ciabatta
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Il modulo per le candidature helper/gamemaster è stato riaperto.
I modi per prendere per il c... li stai cercando tutti comunque complimenti :) È già il 3 gruppo di whatsapp che fate? No perché sul primo ci stavo anch’io quando lo avete fatto un po’ di tempo fa.. peccato che era tutto un fake per portare la gente dalla vostra parte ;) è inutile che continui a rispondere ai messaggi i soldi li hai guadagnati e pure parecchi, quindi smettila di fare tante commedie..fai quello che devi fare che alla fine ciò che conta sono i fatti.:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.