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LadyWinter

Utente Iron
12 Giugno 2021
6
4
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Ultima modifica:
Salve a tutti, offro la mia conoscenza, maturata in 3 anni di esperienza personale, in ambito DB_Manager, e Development per progetti basati su OpenNos!

Per i servizi di seguito elencati offro supporto esclusivamente a pagamento, che sarà concordato da entrambe le parti in base ai lavori richiesti, non richiedo pagamenti totali anticipati ma parziali (solo a lavoro avviato ovviamente).
Altra cosa che tengo a precisare, non intraprendo due progetti contemporaneamente, quindi se dovessi ricevere piu richieste consecutive, bisognerà aspettare che io abbia terminato il lavoro precedente.
All'inizio di ogni lavoro, in base alla quantità di lavoro richiesto, prima di iniziare, determinerò una data di inizio/fine lavoro, così da fornirvi un'idea indicativa del tempo che ci vorrà!

Un'ultima precisazione, in quanto mi è stata posta questa domanda:
Vendi Source su cui hai lavorato?
--
No, non vendo Source, preferisco offrire i miei servizi per implementare ciò che vi serve nello specifico.

●Database:
♦Modifica base delle Quest(Principali e Secondarie) e Ricompense (TS escluse nelle Quest, ma possibilità di aggiungerle e personalizzarle come attività supplementare).
♦Aggiungere tutti i Raid, più possibilità di modifica per renderli OnlyBoss!
♦Modifica Drop/Exp ottenuta dai singoli mob (Per poter bilanciare l'exp nel modo da voi richiesto).
♦Creare Shop e Shop-Craft, con i giusti ShopType in base al tipo di shop richiesto.
♦Creazione Mappe Exp(con drop/exp personalizzata).
♦Modifica del Respawn ed aggiunta respawn act6/7 (se mancanti).
♦Creazione Box e BoxRaid personalizzate con le % da voi richieste.
♦Modifica delle statistiche dei vari Equipaggiamenti e Resistenze.
♦Possibilità di progettare "labirinto" per eventuali eventi, con trappole che possano uccidere i giocatori (Prendete come esempio l'evento dell'official, con quella sfilza di mappe per arrivare alla vecchia nos).
♦Possibilità di modificare gli npc presenti a NosVille, rimuovendo eventuali pulsanti nel menu a tendina (Ad esempio, sistemare gli npc con le stesse funzioni, ma senza la possibilità di ottenere quest, dagli stessi).
●Source:
♦Modifica StarterPack (item iniziali e/o un box contenente vari item[limitato]), eventualmente anche al cambio classe! (Anche buff, con possibilità di rimozione una volta raggiunto "X" livello).
♦Modifica statistiche classi (velocità/danno/difesa iniziale).
♦Possibilità di creare nuovi item speciali con effetti di vario genere[Per non dilungarmi troppo sui possibili item, vi basti sapere che il limite, è quasi sempre nell'immaginazione!] - (P.S. Ciò non riguarda i nomi e le descrizioni ed eventualmente anche le icone dei suddetti item, quelli dovranno essere modificati da voi, nei file di gioco, almeno finchè non offrirò questo servizio io stessa).
♦Aggiungere ricompense a vari livelli raggiunti (anche questa volta, in base alla classe volendo, se si tratta di equipe).
♦Aumentare la probabilità di catturare un mob al 100%.
♦Slot 9999 (In inventario, ed acquisti in shop, eventualemente anche per eventuali comandi come $ItemRain, o possibilità di ridurre la quantità massima di quest'ultimo, cosi da evitare drop di quantità indesiderate).
♦Aggiungere Buff permanenti al raggiungimento di livelli normali e/o hero!
♦Aggiungere Buff permanenti ogni tot livello famiglia (es. lvl 5/10/15/20).
[Ovviamente, i buff "permanenti" possono essere rimossi come il buff dello starterpack, al raggiungimento di livelli maggiori]
♦Possibilità di implementare Eventi PVP/PVM, con possibilità di scelta Mappa(per eventi PVP/PVM) e Mob/Boss(per eventi PVM).
♦Fix eventuali bug per i Partner/Pet (es. visualizzazione su "P", problemi di trasformazione psp, questi fix NON riguardano le skill delle PSP/PET).
♦Possibilità di aggiungere un messaggio in alto a sinistra, che segnali il CH e l'orario dell'utente.
♦Possibilità di limitare il MultiAccount a 2 o più PG online, o rimuovere la possibilità di loggare piu di 1 account + Limitazione ricompense raid per evitare il multiaccount nello stesso (se qualcuno entra con X account in un raid, non otterrà ricompense in nessun account).
♦Implementazione Log Comandi GM nel database, per poter monitorare i comandi eseguiti dal vostro Staff.
♦Implementazione Log Chat nel database, per monitorare tutti i dialoghi in gioco (Utile specialmente nel caso riceviate segnalazioni, nel giro di due minuti, anche senza screen, potrete prendere provvedimenti contro l'accusato o con chi vi fa perder tempo con false segnalazioni!).
♦Possibilità di aggiungere un box giornaliero, contenente gli item e le % da voi scelti, ricevibile ogni 24h al login.
♦Fix Raid Caligo/Corona (non per quanto riguarda i log famiglia).
♦Velocizzare Salvataggio Character (di default sono ogni 5 minuti).
♦Rimuovere delay SP per lo staff+ riduzione delay per gli utenti(anche in caso qualcuno usasse tutte le skill, avrà sempre e comunque il tempo da voi scelto).
♦Risoluzione di piccoli bug di vario genere (non sono in grado di risolverli tutti ovviamente).
♦Possibilità di aggiunta Timer per il ritiro di item dal NosBazar degli oggetti venduti.
◖Offro servizio di supporto anche per chi dovesse essere nuovo nel campo, e voglia avviare un server base Locale/Hamachi◗
Spero di essermi espressa nel modo più chiaro possibile, specificandovi ciò che posso e non posso fare in determinate circostanze!
Per chiunque sia interessato ai servizi da me offerti può aggiungermi sul mio Discord: LadyWinter#6279
O rispondere sotto questa discussione lasciandomi il suo Discord#0000 personale, e verrà da me contattato appena avrò tempo!

Sono certa di non aver scritto tutto ciò che offro, specialmente in ambito Database.
Provvederò ad aggiornare questa Discussione di volta in volta, nel caso offrissi nuovi servizi!

Detto ciò, se avete qualche dubbio non esitate a domandare, risponderò quanto prima!
 

LadyWinter

Utente Iron
12 Giugno 2021
6
4
6
Ultima modifica:
Esempio del Log dei comandi:

CommandsLog.png

Stessa cosa vale con il LogMessaggi!
DATABASE ->
Possibilità di creare 2 nuovi Log:

- Log Scambi Item/Gold.

- Log Item Gettati/Raccolti in gioco.


Ritengo che i Log siano parte fondamentale per un Founder, per poter visionare tutto ciò che accade realmente in gioco!

SOURCE ->
- Creare nuovi comandi in base alle vostre esigenze.

- Impostare IP per l'accesso agli account STAFF.

- Sistema Prestigio personalizzabile.

- Sistema Warp personalizzabile.

- Limitare l'accesso alle mappe in base ai requisiti da voi richiesti. (Cosi da impedire l'accesso
indesiderato ad alcune mappe destinate a Livelli/Prestigi precisi. Quindi addio ai problemi di chi si Ala/Usa punto di ritorno).

- AutoPerfezione / Rimozione Perfezioni / AutoUpSP / MaxJobSP etc.. (Esempi più comuni di item creabili).

- Modificare Livello di partenza dell'ArtistaMarziale, livello/statistiche dei vari equipaggiamenti.

- Possibilità di Start e Modifica Quest in base alla classe scelta, con ricompense diverse in base alla classe.

- Fix SP Skill / Buff / CooldownSkill.

- Eventi con Icona (exp / UpSP / UpEquip / etc. con valori personalizzabili).
 
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OpenNos Saitama

Utente Gold
10 Maggio 2012
597
161
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Esempio del Log dei comandi:

View attachment 53334
Stessa cosa vale con il LogMessaggi!
DATABASE ->
Possibilità di creare 2 nuovi Log:

- Log Scambi Item/Gold.

- Log Item Gettati/Raccolti in gioco.


Ritengo che i Log siano parte fondamentale per un Founder, per poter visionare tutto ciò che accade realmente in gioco!
Sono perfettamente d'accordo con questa tua affermazione ma questo metodo va solo ad appesantire quello che è già un progetto inutilmente pesante.

I log di questo tipo dovrebbero rimanere locali e non caricati sul database attraverso l'ORM.

Il mio consiglio è quello di sfruttare ciò che hai già in realtà all'interno della source ma che non è mai stato finito nelle versioni pubbliche attualmente disponbili.

Parlo del GameLog server e del ChatLog Server.

Entrambi sfruttano un sistema di log locali molto compatti ed efficienti. Ti consiglio vivamente di buttarci un occhio ^^

Allego un vecchio screen per farti capire di cosa parlo ^^
 

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LadyWinter

Utente Iron
12 Giugno 2021
6
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Sono perfettamente d'accordo con questa tua affermazione ma questo metodo va solo ad appesantire quello che è già un progetto inutilmente pesante.

I log di questo tipo dovrebbero rimanere locali e non caricati sul database attraverso l'ORM.

Il mio consiglio è quello di sfruttare ciò che hai già in realtà all'interno della source ma che non è mai stato finito nelle versioni pubbliche attualmente disponbili.

Parlo del GameLog server e del ChatLog Server.

Entrambi sfruttano un sistema di log locali molto compatti ed efficienti. Ti consiglio vivamente di buttarci un occhio ^^

Allego un vecchio screen per farti capire di cosa parlo ^^
Concordo pienamente sul fatto che sarebbe meglio approfondire e terminare ciò che è incompleto nelle varie Source.

E per quanto riguarda l'appesantimento del progetto, secondo un mio parere, non credo che questi sistemi, possano realmente appesantire il progetto o rallentare il sistema, ne tantomeno che possano pesare a livello di memoria, anche perchè si può comunque eliminare il tutto con 2 click.

Se ciò che intendi con appesantire, è perchè aggiungere queste funzioni, quando puoi semplicemente terminare ciò che è incompleto, concordo, ma son solamente capace di aggiungere i log al database.
Ma sicuramente proverò a fare qualcosa di simile al tuo screen, perchè la trovo interessante come cosa!
Grazie di avermi dato questo spunto! :)
 

OpenNos Saitama

Utente Gold
10 Maggio 2012
597
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214
Concordo pienamente sul fatto che sarebbe meglio approfondire e terminare ciò che è incompleto nelle varie Source.

E per quanto riguarda l'appesantimento del progetto, secondo un mio parere, non credo che questi sistemi, possano realmente appesantire il progetto o rallentare il sistema, ne tantomeno che possano pesare a livello di memoria, anche perchè si può comunque eliminare il tutto con 2 click.

Se ciò che intendi con appesantire, è perchè aggiungere queste funzioni, quando puoi semplicemente terminare ciò che è incompleto, concordo, ma son solamente capace di aggiungere i log al database.
Ma sicuramente proverò a fare qualcosa di simile al tuo screen, perchè la trovo interessante come cosa!
Grazie di avermi dato questo spunto! :)
Non intendevo quella tipologia di "pesantezza" ^^

Era un riferimento alla connessione con il database.

Troppe chiamate sincrone ad esso andranno, prima o poi, a rallentare i processi di comunicazione progetto -> database e database -> progetto.

I log che andresti ad utilizzare, andrebbero ad unirsi al World che già è, sotto molti punti di vista, utilizzato per troppe funzioni che non gli competono (basta pensare al bazaar...).
 
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