Ogame Corrado High Speed server (fun)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Italiano:(traduzione di Google)

ancora forte, ma il suo modo per uscire nei giochi, c'è un sacco di concorrenti nei server privati ​​ogame quindi è difficile farli al vostro gioco.


maggior parte dei server sono l'aggiornamento tutte le velocità settimanali per ottenere più giocatori, ma questo non è quello che voglio fare corrado-giochi sono impostati whit una certa velocità nel l'inizio di un gioco e la voglia contenere questa velocità fino a quando il gioco esiste.


in modo che quando ti piace il gioco di un gioco che è costante e sempre in linea Corrado-gioco è 99,999% on-line negli ultimi 3 anni che c'è di sicuro un posto per u in su dei 3 unis su Corrado-game



English:

still going strong but its way to quit in the games- there is a lot of competitors in the ogame private servers so it is hard to get them to your game.


most servers are upgrading all speeds weekly to get more players but this is not what i want to do corrado-games are set whit a certain speed in the start of a game and the will contain this speed as long as the game exists.


so when you do like the play a game that is constant and always online Corrado-game is 99.999 % online in the last 3 years than there is for sure a place for u in on of the 3 unis on Corrado-game






grtz Corrado
 
provo e vi faccio sapere ..

- - - Updated - - -

Non logga più...Ti registri e quando cerchi di fare il login ti porta alla Home
 
No...Non funziona... Non guardare solo se va il sito..Appena cerchi di loggare ti reindirizza sulla home...
 
Ciao io mi sono iscritto da poco,e sono nell'universo 2 che è molto piu veloce di quello che hai scritto sopra,solo che da stamattina non mi prende il server del gioco e non mi fa piu entrare...come mai???mi dice Errore pagina come se non ci fosse connessione,e che il server uni2.corrado-game.info sta impiegando troppo tempo a rispondere,come mai non mi fa entrare..????puoi vedere grazie....ho provato anche a cambiare brower ma niente non prende proprio.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.