Guida Oil Rogue - Wild

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
Salve gente,
questo è il mio deck competitivo di Hearthstone:
632974e6b8.jpg


Secondo voi è buono? Qualcosa che si potrebbe migliorare o togliere qualche carte che secondo voi è inutile? discutiamone :)
 
Provato, pero' ci perde molto la combi che usavo:
Arma fino ad 8 di attacco, 3 hit e blade flurry, vinto. Pero' posso prendere spunto da quest'altro per alcune carte :)
 
Ho cambiato parecchio il mio mazzo, al momento sto farmando money per comprare la prossima ala di Naxxramas e prendere Loatheb.
E' fortissima sopratutto contro rogue e mage

Il al momento l'ho fatto oggi dato che ho ricominciato da poco, rank 20 - 16 senza perderne una, contando che ho avuto contro un mecha mage e un handlock
 
E' fortissima sopratutto contro rogue e mage

Il al momento l'ho fatto oggi dato che ho ricominciato da poco, rank 20 - 16 senza perderne una, contando che ho avuto contro un mecha mage e un handlock
Con l'oil ho ho ora ho raggiunto il 15 senza problemi, ora mi trovo al 14/13 ma è abbastanza difficile passare.
Molti utilizzano secret paladin e non è easy vincere.
Mi servono le leggendarie principali del mazzo, Loatheb e Thalnos.
 
Con l'oil ho ho ora ho raggiunto il 15 senza problemi, ora mi trovo al 14/13 ma è abbastanza difficile passare.
Molti utilizzano secret paladin e non è easy vincere.
Mi servono le leggendarie principali del mazzo, Loatheb e Thalnos.
Con l'oil rogue senza leggendarie non credo tu possa superare la lega 10 :nono:
Inoltre a mio parere non è neanche uno dei mazzi migliori dopo le varie espansioni... se vuoi un consiglio fatti un ramp druid e scali easy :sisi:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Con l'oil rogue senza leggendarie non credo tu possa superare la lega 10 :nono:
Inoltre a mio parere non è neanche uno dei mazzi migliori dopo le varie espansioni... se vuoi un consiglio fatti un ramp druid e scali easy :sisi:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho visto diversi mazzi per poter migliorare il mio, il problema è che mi servono alcune carte leggendarie tipo Loatheb o Thaurissan, e sto cercando di sbloccare le ale nell'avventura.
 
Sì, naxxramas è essenziale per ogni mazzo che si rispetti infatti il fatto che tu sia in lega 13 senza nax mi sorprende :sisi:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
senza naraxx avevo fatto il legend con il miracle, ah già naraxx noin era ancora uscita ahahaha
Mah, in realtà ho scoperto lo scorso giorno che potevo comprare le ale a 700 ahahaha. Proprio quando avevo usato 300g per aprire 3 pacchetti, il quale non mi pento perchè ho trovato 2 legend (una lord jaraxxus gold). Appena preso Loatheb aggiorno il post.
 
Mah, in realtà ho scoperto lo scorso giorno che potevo comprare le ale a 700 ahahaha. Proprio quando avevo usato 300g per aprire 3 pacchetti, il quale non mi pento perchè ho trovato 2 legend (una lord jaraxxus gold). Appena preso Loatheb aggiorno il post.
Nooo jaraxxus lo voglio io :nuu:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Mah, io rimango dell'idea che è un mazzo difficile e ormai con tutte le nuove espansioni ha perso davvero molto...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.