Xiaomi Ok google non funziona sul mio Xiaomi Redmi 4 Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,476
272
342
1,476
Ultima modifica:
Ciao a tutti

Per prima cosa vi allego alcune caratteristiche del mio telefono così da poter mettervi al corrente delle mie info. (Ho il telefono con il ROOT)

image-cattura-3C09_59A588ED.png



Ho appena installato l'applicazione Google sul mio Xiaomi Redmi 4 Pro... dopo aver configurato il tutto mi dice "Questa operazione non può essere eseguita se il dispositivo è bloccato per continuare sblocca il dispositivo" ma in realtà io sto eseguendo l'operazione proprio dalla applicazione GOOGLE con il telefono sbloccato.

Volevo mettervi al corrente di un'altra cosa io sblocco il telefono sia con l'impronte ditigali, sia con la sequenza non so se questo implica nel problema.
 
dovrebbe essere un "banale" bug di Ok Google. hai provato a disattivare smartlock ( - e poi riattivarlo dopo aver provato) dalle impostazioni avanzate?
oppure hai già provato ad utilizzare il pin senza impronte digitali?
fammi sapere


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
dovrebbe essere un "banale" bug di Ok Google. hai provato a disattivare smartlock ( - e poi riattivarlo dopo aver provato) dalle impostazioni avanzate?
oppure hai già provato ad utilizzare il pin senza impronte digitali?
fammi sapere
Adesso si è presentato un nuovo problema, ho disinstallato l'app di google e volevo rifare tutto il procedimento da capo adesso non riesco piu ad impostare la voce mi esce solo scritta bianca dell'app Google
 
l'app si chiude subito dopo in arresto forzato automatico? messaggi di errore?

supplementi come Ok Google e Google Now sono presenti in maniera predefinita nei sistemi android, hai già provato a ripristinare le predefinite di google? magari per provare a fixare il problema precedente hai modificato qualcosa


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
l'app si chiude subito dopo in arresto forzato automatico? messaggi di errore?

supplementi come Ok Google e Google Now sono presenti in maniera predefinita nei sistemi android, hai già provato a ripristinare le predefinite di google? magari per provare a fixare il problema precedente hai modificato qualcosa

Nè si chiude in maniera forzato in automatico, e nè mi da messaggi di errore, mi fa solo schermata bianca nella schermata rileva voce.
Purtroppo negli xiaomi non sono presenti le app di google le ho scaricate io per cui non ho google now non ho niente.

Magari se ci sentiamo su telegram (Mi chiamo @Giorgio1204) è meglio almeno riusciamo ad avere una conversazione piu attiva @Wr3nch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.