Investimento OKcoin - Guadagna 50$ + 50$ per ogni amico! | INVITI ILLIMITATI | No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi volevo proporvi OKcoin, un exchange emergente simile a coinbase che per farsi conoscere ha proposto una promo molto interessante: a fronte di un deposito da 90€, ci regalerà 50$ come bonus di benvenuto sotto forma di BTC!

1631609037079.png


STEP 1: Registrarsi al sito tramite questo link per aderire alla promozione: https://www.okcoin.com/join?channelId=600084682
STEP 2: Dopo aver completato la registrazione, vi verrà chiesto di verificare la vostra identità facendo una foto al fronte e al retro di un documento d'identità (va bene qualsiasi documento, anche la carta d'identità cartacea).
STEP 3: Depositare 90€ con il metodo che preferite, io per comodità ho usato il bonifico SEPA, con Revolut spesso è istantaneo o ci mette massimo 1 giorno ad arrivare, ma voi potete anche depositare con carta se preferite (se usate una Visa è gratis!). Se scegliete il bonifico, è essenziale inserire la "REFERENCE" che vi danno come causale del vostro bonifico. Se avete problemi con il paese di destinazione del bonifico indicate Slovacchia e non Malta come è erroneamente indicato, visto che l'iban inizia con SK.
STEP 4
: Una volta arrivato il bonifico, i vostri soldi saranno disponibili su OKcoin, a questo punto bisogna andare su "Spot" e fare un trade: comprate 90€ di una crypto a vostra scelta (ad esempio BTC). Selezionare 100% e poi "BUY".
STEP 5: Il bonus da 50$ in BTC vi verrà accreditato entro 5 giorni dal vostro primo trade da 90€. Una volta ricevuto il bonus, potrete tranquillamente riconvertire le vostre crypto in euro e prelevare il vostro deposito.
STEP 6: A differenza del deposito, il bonus risulterà in pending e verrà sbloccato tra 180 giorni; a quel punto potrete ripetere la stessa operazione effettuata con il vostro deposito (trasformare i BTC in euro) ed incassare anche il bonus!

FAQ:
Quando scade la promozione?
Attualmente non viene specificata nessuna scadenza, quindi potrebbe durare qualche giorno oppure qualche mese, non possiamo saperlo.

Come invito degli amici a registrarsi? Vi basta andare su "Refer" e cliccare su "copy link", quello sarà il vostro link referral da dare all'amico.

OKcoin è affidabile? Esiste dal 2013, fin'ora ha dimostrato serietà e sta avendo una crescita non indifferente. Sul web ho trovato feedback abbastanza positivi.

Per qualsiasi altro dubbio chiedete pure nei commenti! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MaKri3
Riassumendo: mi iscrivo, deposito 90euro, comprare crypto, attendere 5 giorni per il bonus, prelevare il deposito e successivamente attendere 6 mesi per poter prelevare circa 42 euro?

Il deposito (bonifico) va fatto in dollari?
 
Riassumendo: mi iscrivo, deposito 90euro, comprare crypto, attendere 5 giorni per il bonus, prelevare il deposito e successivamente attendere 6 mesi per poter prelevare circa 42 euro?

Il deposito (bonifico) va fatto in dollari?
Tutto giusto, il deposito con bonifico puoi farlo anche in euro.
 
Diversi utenti mi hanno segnalato che l'iban inizia con SK ma il paese di destinazione indicato da OKcoin è Malta: si tratta di un errore, quindi indicate sempre il paese corrispondente all'iban (in questo caso Slovacchia, appunto, ma se in futuro dovesse cambiare, attenetevi semplicemente a questo piccolo accorgimento e non avrete problemi).

Ho aggiornato anche il post iniziale precisando questa cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaKri3 e Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.