Faucet Okex.com guadagnare giornalmente bitcoin in 5 minuti senza alcun investimento

Fabbra

Utente Bronze
28 Febbraio 2021
32
3
13
23
Ultima modifica:
Official_logo_of_OKEx.png


AGGIORNAMENTO DEL 8/05/2021: segnalo che oggi entrando in okex vedo che la ricompensa di ogni link è passata da 100 a 50 satoshi. Quindi ora si possono avere 250 satoshi al giorno, non 500. Era già successo un paio di mesi fa, spero rialzino presto la ricompensa.

OKEX.COM, con 5 minuti al giorno si guadagnano senza alcun investimento 500 satoshi di Bitcoin.


Con questa discussione vi propongo il programma Rewards della piattaforma okex.com
Ogni giorno Okex fornisce 5 link a post riguardanti le criptovalute ed ogni link aperto permette il guadagno di 100 satoshi, per un totale quindi di ben 500 satoshi al giorno.

LINK

Questo è il mio ref-link per l'iscrizione a Okex: https://www.okex.com/join/3261889
Se lo utilizzerete a voi non costerà nulla, e a me permetterà di avere un piccolo bonus da Okex.

COME
Entrando un pò più nel dettaglio il procedimento per avere 500 satoshi al giorno è questo:
1) Si entra nell'app di Okex (il programma Rewards da pochi giorni è utilizzabile solo da app)
2) Entrando nella sezione "Rewards", sotto la tab "Free Bitcoin" si trovano i 5 link
3) Si clicca un link
4) La pagina aperta dal link deve restare aperta per un minuto (c'è un timer)
5) Passato il minuto si apre un classico Captcha ad immagini da risolvere
6) I 100 satoshi del link vengono subito accreditati nella sezione Rewards
7) Si continua con gli altri link

Quindi con 5 minuti al giorno si guadagnano 500 satoshi.

I 5 link vengono riattivati ogni giorno verso le ore 16 UTC e sono articoli riguardanti le criptovalute e la piattaforma Okex.com

I 500 satoshi giornalieri vengono subito accreditati nella sezione Rewards, ma per poterli prelevare bisogna raggiungere almeno 10000 satoshi (praticamente in 20 giorni)
Una volta prelevati vengono girati nella sezione personale "Fondi" di Okex e da qui se ne ha il pieno controllo per farne tutto ciò che si vuole: utilizzarli all'interno della piattaforma o spostarli su altre piattaforme.

STIMA DEL GUADAGNO
Si guadagnano 500 satoshi al giorno, quindi avendo oggi il bitcon a circa 48.000 euro, si guadagnano 0.24 euro al giorno impiegando 5 minuti.
Sono più di 7 euro al mese facendo davvero poco.
Appena registrati si ha anche un certo lasso di tempo per poter avere fino a 80 dollari in Bitcoin depositando o facendo altre azioni, ma onestamente non ho provato, mi sono limitato alla sezione gratis di Rewards ed ora non posso più accedere a quei bonus.

PROVE DI PAGAMENTO
REWARDS.png

STORICO.png
























La prima immagine mostra la schermata di Rewards da cui ogni giorno si possono aprire i 5 link.
Come si vede al momento ho guadagnato 43600 satoshi, 40000 li ho già spostati nella sezione Fondi e li posso già usare come voglio.
Gli altri 3600 sono ancora bloccati, per prelevarli devo arrivare almeno a 10000 (qualche giorno e posso spostare anche quelli)
La seconda immagine mostra invece lo storico dei prelievi dalla sezione Rewards a quella Fondi da cui poi si ha la piena disponibilità di quello che si è guadagnato.

REGISTRAZIONE
Questo è il mio ref-link per l'iscrizione a Okex: https://www.okex.com/join/3261889

L'unica nota un pò noiosa è la registrazione: Okex.com è una piattaforma che offre vari servizi, tra cui l'exchange.
Per questo obbliga ad una registrazione KYC. Praticamente bisogna fornire diversi dati (mail, cellulare etc...) assolutamente reali per permettere di verificare la propria identità.
Il processo di approvazione dei dati impiega qualche giorno, terminato il quale si può accedere a tutti i servizi della piattaforma, tra i quali il programma Rewards per guadagnare gratis giornalmente i Bitcoin.

NOTE

E' da circa tre mesi che sto utilizzando Okex.
  1. I primi giorni di utilizzo ogni link permetteva di guadagnare 80 satoshi, poi per alcuni giorni si era scesi a 50, per poi salire agli attuali 100.
  2. E' da alcuni giorni che il programma Rewards è utilizzabile unicamente da app (prima si poteva fare anche da browser). Una cosa che ho già segnalato è che dopo ogni volta che clicco un link devo riavviare l'app, altrimenti allo scadere del minuto di timer mi viene segnalato un errore: spero correggano presto.

Per domande, suggerimenti o altro resto a disposizione.
 
Segnalo che oggi 8/05/2021 entrando in okex vedo che la ricompensa di ogni link è passata da 100 a 50 satoshi. Quindi ora si possono avere 250 satoshi al giorno, non 500. Era già successo un paio di mesi fa, spero rialzino presto la ricompensa.
 
Hanno cambiato qualcosa? Io vedo solo ricompensa giornaliera da 50 che viene moltiplicata x4 se si accede tutti i giorni
È da un po' che non accedo al forum...cmq confermo, il periodo delle vacche grasse è finito...ora. Si può solo fare un claim al giorno di 50 satoshi, e al settimo giorno di fila se ne hanno 200...