[OLD]Registrarsi e scaricare DBO Hong Kong

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid17

Utente Silver
10 Novembre 2009
72
9
11
74
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ha HK in più di TW?
In più non c'è niente però diverse cose sono cambiate:
-L'orario dell'evento sfere è dal Lun al Ven dalle 15 alle 19 e la sera dalle 23 fino a non so quando(perchè dormo xD) e il Sab e la Dom 24H.
-I tornei sono 1 volta al giorno sia Kid che Senior a partire dalle 13.
-Il token shop presenta pietre da u30 fino a u50 e doji goku più caro, inoltre si riceve 1 token ogni 15 minuti rispetto i 4 del server TW
-Il pacco regalo, quello che si apre ogni tot di livelli finisce al livello 42 e vi darà motorino dal lv2, diversi ticket per uppare arma e armatura a +12(credo per 1-2 giorni), Diverse pozioni buff per lp e ep, e poi ogni tot di livelli un set di anelli collana e orecchini.
-Il Web Depot sembra che venga riempito 1 volta a settimana e non spesso come nel TW però! Vengono date cose interessanti come le chiavi dorate insieme alle ceste, Popo stone, Pozioni buff(non bindate) ,pergamena per AP, Una moneta dorata per togliere il bind dall'equip e ho anche ricevuto 1 wagu coin! che ho usato per prendere un doji .
- L'economia all'asta ancora è stabile con prezzi normali
- Aggiornamenti vengono fatti prima del TW
- Critici come il Koreano
- Drop rate maggiore per quanto riguarda le pietre upgrade
- e poi? perora non mi viene in mente altro a parte che non ci sono molti italiani (abbiamo appena creato la gilda ItalianHeroes anche qui)
Questo server è nettamente migliore e consiglio a molti di trasferirsi qui sopratutto a quelli nuovi o a chi si è stufato ;)

Ecco la guida:
Allora recatevi in questa pagina https://member.wasabii.com.hk/CreateUser.aspx
Adesso seguite le istruzioni in queste immagini:
33uws43.jpg
5np6o2.jpg
534ti.jpg
25s3lmr.jpg


Adesso vi uscirà una scritta cinese rossa e vuol dire che è andato tutto bene.

Perfetto avete creato il vostro account! Ora dovete scaricare il client:
Recatevi qui 《é¾￾ç￾ Online》 e decidete come scaricarlo, vi consiglio via Http.
Adesso procedete con l'installazione proprio come il client TW.Se vi spunta questo errore (probabile che succeda scaricandolo via torrent)
dlrwc3.jpg


allora in questo caso dovete andare nel pannello di controllo>orologio e opzioni internazionali>paese e lingua, e fare come d'immagine:
9uqeys.jpg
b7x47l.jpg
35l88df.jpg


Una volta riavviato l'installazione dovrebbe andare a buon fine... Se così non fosse provate a scaricare via http. Finita l'installazione potete anche tornare alle impostazioni normali.

FORZA POPOLIAMO QUESTO FANTASTICO SERVER! :D
 
Ottima guida, mi sono registrato. Tra 50min finisce il download. Consiglio il download via torrent, che è sempre disponibile e veloce!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kid17
Quando provo a fare il download http e clicco quindi su Flashget, non si carica la pagina internet, come faccio? T.T
 
Ho fatto, dice :[h=1]Impossibile collegarsi a dl2dbo.wasabii.com.hk.[/h]
Lo fà anche a te?
 
si vede che al momento non è disponibile prova con utorrent che dovrebbe andare più veloce
 
Ultima modifica:
Esiste una patch lingua che funge? Perchè quella per TAIWAN non mi va...
 
Ok, sto scaricando anch'io con utorrent, lo consiglio! scarica molto velocemente ;) , mi sta facendo 600-700 kb/s.
 
Kid aggiungi anche questo alla guida;
Cioè per chi dovesse avere Windows Vista il percorso è diverso cioè in Windows 7 è così :
Pannello di controllo\Paese e lingua
Invece in Windows Vista è così :
Pannello di controllo\Opzioni internazionali e della lingua
E poi è tutto uguale agli screen... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.