[OLD]Registrarsi e scaricare DBO Hong Kong

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh mica tanto, ora mancano altri 600 e passa mb, ho scaricato in tutto 1.3 Gb di patch fin'ora e spero che l'ultima versione sia la 1.57.8 sennò mi tiro una pugnalata in petto. :D

wbzyb8.jpg
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!??!?! anche io dovrò fare ancora altri 600 Mb di patch ?!?!?!? :nuu: Sto ancora alla 1.57.2 ...
 
Le mie possibilità che questo client mi potesse andare sono svanite.
Non mi và neanche questo, da sempre lo stesso problema :oddio:
 
Chiudere tutti i processi con qualche programma o a mano . ( Se si devono chiudere a mano, come si fà? :( )
Kid io non so se hai capito il mio problema comunque è questo (copio da un topic che feci tempo fà)
Salve a tutti...
Il problema è che quando avvio DBOlouncher.exe e faccio start non succede niente...
Ho provato a disattivare Windows Defender,i Firewall ed avviare come amministratore, ma niente quando lo avvio non mi succede niente.
Quindi ho provato ad avviare da DBO.exe e dice che non ho le autorizzazzioni necessarie, ho Windows Vista Home Premium.
L'unica cosa che ho un dubbio è questo:
Ho disinstallato Avg ( l'antivirus ) ma guarda che continua a dire...
Te ne sarei grado se mi dai una mano .
Ciao :)
immaginecb.jpg
 
Pensavo avevi problemi con il gameguard in quel caso chiudevi i processi inutili con ctrl+shift+esc. Invece a te non funziona il launcher... mmm adesso che antivirus hai al posto avg? hai provato ad avviarlo completamente senza antivirus e senza protezione con tutto disattivato? Io non sono esperto in queste cose...
 
Ultima modifica:
重複開通
A me esce questa scritta non so se ora è un errore oppure significa che ho fatto bene l'accaunt...
 
Credevo che fosse un errore... Meno male :D

---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

Non trovo la cartella DBO_CT_HK come mai??? sto in programmi ma non ce >_<
 
ho scaricato questa versione di dragonball online e ho pure l'altra versione. l'ho scaricata perchè ogni tanto mi succedeva che verso sera tardi non mi facceva entrare per giocare per problemi di server e quindi avendo installata una versione con altri server nel caso non funzionasse una versione gioco con l'altra, ma ho registrato la versione hong kong con i stessi dati, per dopo non confondermi e farmi casini con le account e me l'ha accettata subito senza dirmi che esiste già questa account, ma quando sono entrato per la prima volta (oggi) mi sono travato lo stesso pg dell'altro account. Per me è meglio cosi almeno non devo crearmi un pg nuovo ma essendo che mi aspettavo un account nuovo senza pg già dentro volevo chiedervi solo per curiosità se è normale questo fatto.
 
lol sarai entrato di nuovo su tw per questo eri nel vecchio account. Per entrare su hk vai su disco locale C/game/DBO_CT_HK e da li lo lanci
 
Ciao sono nuovo vorrei sapere in che server stai così mi reggistro anche io... a poi ho provato a scaricare DBO ma non funzionavano mi mandavano in una pagina dove non si faceva niente... sei sicuro che questo funziona? :rulzz:

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:33 ----------

Ciao sono nuovo vorrei sapere in che server stai così mi reggistro anche io... a poi ho provato a scaricare DBO ma non funzionavano mi mandavano in una pagina dove non si faceva niente... sei sicuro che questo funziona? :rulzz:
 
-.- Scusate ma io avevo lasciato caricare il launcher di DBO HK !!! Sapete il Download e la patch? Erano carichi... E ho fatto start. CI ho giocato anche però mo che lo chiiuso e lo riaperto per la patch sta caricando di nuovo (Download e patch) è normale? Era gia carico uffa mo devo aspettare altre 9 ore -_-
 
sembra lo stesso problema che avevo io su dbo tw.. prova ad avviare da dbo.exe e non dal launcher
 
Guarda ora provo però se non funge mi incazzo seriamente sto aspettando da l'altro ieri che carica -.- e prima ci stavo giocando uffa
 
lol sarai entrato di nuovo su tw per questo eri nel vecchio account. Per entrare su hk vai su disco locale C/game/DBO_CT_HK e da li lo lanci

grazie della risposta comunque avevi ragione, avevi reinstallato per sbaglio la versione TW, solo che non ho idea di come avrei potuto sbagliare, perchè le installazioni sono su 2 cartelle diverse e quella con la versione TW ci sono dentro pure le patch mentre quella HK solo i file di istallazione e quindi non ho idea di come avrei potuto sbagliare installazione.
 
Oi ma io ho windows vista la guida è per il seven come faccio a cambiare la lingua? Il cinese non c'è ma sta il Croano
 
su vista dovrebbe essere come seven e cmq devi cambiare le impostazioni locali non la lingua principale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.