[OLD]Registrarsi e scaricare DBO Hong Kong

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFumbo

Utente Jade
26 Luglio 2011
1,361
84
468
703
Eh mica tanto, ora mancano altri 600 e passa mb, ho scaricato in tutto 1.3 Gb di patch fin'ora e spero che l'ultima versione sia la 1.57.8 sennò mi tiro una pugnalata in petto. :D

wbzyb8.jpg
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!??!?! anche io dovrò fare ancora altri 600 Mb di patch ?!?!?!? :nuu: Sto ancora alla 1.57.2 ...

xFumbo

Utente Jade
26 Luglio 2011
1,361
84
468
703
Le mie possibilità che questo client mi potesse andare sono svanite.
Non mi và neanche questo, da sempre lo stesso problema :oddio:

xFumbo

Utente Jade
26 Luglio 2011
1,361
84
468
703
Chiudere tutti i processi con qualche programma o a mano . ( Se si devono chiudere a mano, come si fà? :( )
Kid io non so se hai capito il mio problema comunque è questo (copio da un topic che feci tempo fà)
Salve a tutti...
Il problema è che quando avvio DBOlouncher.exe e faccio start non succede niente...
Ho provato a disattivare Windows Defender,i Firewall ed avviare come amministratore, ma niente quando lo avvio non mi succede niente.
Quindi ho provato ad avviare da DBO.exe e dice che non ho le autorizzazzioni necessarie, ho Windows Vista Home Premium.
L'unica cosa che ho un dubbio è questo:
Ho disinstallato Avg ( l'antivirus ) ma guarda che continua a dire...
Te ne sarei grado se mi dai una mano .
Ciao :)
immaginecb.jpg

Kid17

Utente Silver
10 Novembre 2009
72
9
11
74
Pensavo avevi problemi con il gameguard in quel caso chiudevi i processi inutili con ctrl+shift+esc. Invece a te non funziona il launcher... mmm adesso che antivirus hai al posto avg? hai provato ad avviarlo completamente senza antivirus e senza protezione con tutto disattivato? Io non sono esperto in queste cose...

Skyfall

Utente Electrum
13 Febbraio 2012
398
63
15
187
Ultima modifica:
重複開通
A me esce questa scritta non so se ora è un errore oppure significa che ho fatto bene l'accaunt...

Skyfall

Utente Electrum
13 Febbraio 2012
398
63
15
187
Credevo che fosse un errore... Meno male :D

---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

Non trovo la cartella DBO_CT_HK come mai??? sto in programmi ma non ce >_<

darkfor

Utente Bronze
1 Marzo 2012
8
3
0
47
ho scaricato questa versione di dragonball online e ho pure l'altra versione. l'ho scaricata perchè ogni tanto mi succedeva che verso sera tardi non mi facceva entrare per giocare per problemi di server e quindi avendo installata una versione con altri server nel caso non funzionasse una versione gioco con l'altra, ma ho registrato la versione hong kong con i stessi dati, per dopo non confondermi e farmi casini con le account e me l'ha accettata subito senza dirmi che esiste già questa account, ma quando sono entrato per la prima volta (oggi) mi sono travato lo stesso pg dell'altro account. Per me è meglio cosi almeno non devo crearmi un pg nuovo ma essendo che mi aspettavo un account nuovo senza pg già dentro volevo chiedervi solo per curiosità se è normale questo fatto.

Kid17

Utente Silver
10 Novembre 2009
72
9
11
74
lol sarai entrato di nuovo su tw per questo eri nel vecchio account. Per entrare su hk vai su disco locale C/game/DBO_CT_HK e da li lo lanci

Michele99

Utente Bronze
15 Marzo 2012
9
0
0
46
Ciao sono nuovo vorrei sapere in che server stai così mi reggistro anche io... a poi ho provato a scaricare DBO ma non funzionavano mi mandavano in una pagina dove non si faceva niente... sei sicuro che questo funziona? :rulzz:

---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:33 ----------

Ciao sono nuovo vorrei sapere in che server stai così mi reggistro anche io... a poi ho provato a scaricare DBO ma non funzionavano mi mandavano in una pagina dove non si faceva niente... sei sicuro che questo funziona? :rulzz:

Skyfall

Utente Electrum
13 Febbraio 2012
398
63
15
187
-.- Scusate ma io avevo lasciato caricare il launcher di DBO HK !!! Sapete il Download e la patch? Erano carichi... E ho fatto start. CI ho giocato anche però mo che lo chiiuso e lo riaperto per la patch sta caricando di nuovo (Download e patch) è normale? Era gia carico uffa mo devo aspettare altre 9 ore -_-

Kid17

Utente Silver
10 Novembre 2009
72
9
11
74
sembra lo stesso problema che avevo io su dbo tw.. prova ad avviare da dbo.exe e non dal launcher

Skyfall

Utente Electrum
13 Febbraio 2012
398
63
15
187
Guarda ora provo però se non funge mi incazzo seriamente sto aspettando da l'altro ieri che carica -.- e prima ci stavo giocando uffa

darkfor

Utente Bronze
1 Marzo 2012
8
3
0
47
lol sarai entrato di nuovo su tw per questo eri nel vecchio account. Per entrare su hk vai su disco locale C/game/DBO_CT_HK e da li lo lanci

grazie della risposta comunque avevi ragione, avevi reinstallato per sbaglio la versione TW, solo che non ho idea di come avrei potuto sbagliare, perchè le installazioni sono su 2 cartelle diverse e quella con la versione TW ci sono dentro pure le patch mentre quella HK solo i file di istallazione e quindi non ho idea di come avrei potuto sbagliare installazione.

Michele99

Utente Bronze
15 Marzo 2012
9
0
0
46
Oi ma io ho windows vista la guida è per il seven come faccio a cambiare la lingua? Il cinese non c'è ma sta il Croano

Kid17

Utente Silver
10 Novembre 2009
72
9
11
74
su vista dovrebbe essere come seven e cmq devi cambiare le impostazioni locali non la lingua principale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.