[OLD]Registrarsi e scaricare DBO Hong Kong

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OK ma io ho gia il client ma quando provo a fare setup mi compare l'errore come nella guida per installarlo e alla guida fa vedere 3 passaggi io il 1 lo fatto perché lo trovato a fortuna ma visto che ho windows xp no 7 mi mancano gli ultimi 2 passaggi come li faccio???????:rockomg:mi devo mettere a suonare ? xD
 
Ciao ho un piccolo problema:

praticamente sono riuscito a far partire il launcher e a far scaricare un po di aggiornamenti... ma ieri mi è successo che si era fermato a 36,4mb / 450mb (una cosa del genere) e dopo un bel po' che era fermo cosi' ho deciso di riavviare il pc. Ora ogni volta che apro il launcher non succede niente....non patcha....non fa niente! Anzi ma è normale che è lento come launcher? Per esempio appena aperto se clicco subito qualcosa appare il contorno bianco intorno al launcher e se clicco di nuovo esce (non Risponde).

Grazie mille per tutti quelli che mi daranno qualche dritta!

P.S. ho provato in alternativa a scaricare il taiwan, ma i download nn vanno
 
Ciao a tutt !

Non riesco a fare i passi 2 e 3 del cambio di lingua, io uso xp se qualcuno potrebbe aiutarmi io aspetto !
 
Per Kratos7:

Risoluzione rapito orario cinese:
Aprire il file setup dentro la cartella dell'installazione e cancellare questa stringa :D

RequireExactLangMatch=0x0404

Fonte:
Mia, intuizione e verifica :D
 
Salve, allora ho avuto svariati problemi sul dbo TW senza riuscire a giocare.... ora sto scaricando questo... quando aprivo il setup sul TW dopo un po' che installava usciva scritto "Errore file mancanti 0/5".... e poi il gioco non funzionava proprio... se mi capita lo stesso con questo cosa devo fare? D:... vi prego di rispondere e se c'è una patch Inglese/Italiana se me la potete linkare grazie! :D comunque se entro Nome PopPocho94 razza umano....! ciao a tutti (sono on per messaggi in pm skype PopPochoRulez)
 
Ciao raga! Ho appena scaricato il client di Hong Kong. Che sudata, tra download e patch ci ho messo 4 ore. Volevo conoscere i vostri orari, dal momento che ho intenzione di entrare in gilda da voi. Poi volevo fare una domanda a Kid. Attualmente com'è la situazione all'asta? I prezzi sono arrivati alle stelle come sul Taiwan oppure si può ancora sperare in un equip decente senza spendere una barca di soldi? Un'altra domanda che volevo farti riguarda il Web Depot. Non sono riuscito a trovarlo sul sito di Hong Kong. Potresti per favore postare il link? Grazie.
 
Ultima modifica:
a dire la verita ci devo ankora entrare xhe dovevo fare gli aggiornamenti xD cmq mi kiamerò ExThEOvEr

---------- Messaggio aggiunto il 06-05-12 alle 10:48 ---------- Il messaggio precedente risale il 04-05-12 alle 21:51 ----------

qualcuno mi puo invitare in gilda mi kiamo ExTheOvEr
 
ragazzi giocando vedo cose strane... alcuni pg cinesi lanciano onde energetiche da molto lontano e spesso vedo che si teletrasportano dove sto io e subito dopo dove killano il mob... ho visto anchee video in rete di questa cosa.... ma come fanno?
 
ragazzi giocando vedo cose strane... alcuni pg cinesi lanciano onde energetiche da molto lontano e spesso vedo che si teletrasportano dove sto io e subito dopo dove killano il mob... ho visto anchee video in rete di questa cosa.... ma come fanno?
Le onde energetiche sono le skill energetiche.

I Fighter e Dende hanno una skill di teletrasporto.
 
Le onde energetiche sono le skill energetiche.

I Fighter e Dende hanno una skill di teletrasporto.


non intendevo quello, lo so chi fa il teletrasporto, queste cose strane le ho viste dai majin e da spiritualisti, sembra che spuntano da sotto i mob... e le skill energetiche le fanno da distanza doppia almeno di quanto le faccio io.. secondo me usano qualche trucco o hack, non mi sembra giusto però :/
 
non intendevo quello, lo so chi fa il teletrasporto, queste cose strane le ho viste dai majin e da spiritualisti, sembra che spuntano da sotto i mob... e le skill energetiche le fanno da distanza doppia almeno di quanto le faccio io.. secondo me usano qualche trucco o hack, non mi sembra giusto però :/
Wonder Majin ha una skill che spunta subito davanti dal mob.

Le skill energetiche di spiritualisti hanno un range di minimo 35 e massimo di 45,invece gli arti marziani hanno dei range più corti...
 
Ultima modifica:
ho scaricato dbo hk dal torrent , ma nn me lo fa installare...una mano?

P.S.
Ho Windows XP
 
non c'è più il download, col torrent l'ho scaricato con il downloader ma quando lo faccio partire mi da game inzialed failed


 
Ultima modifica:
Il download per il torrent è stato sostituito da quello con il downloader. All'inizio il download sarà lento ma dopo un po di minuti, e se chiudi internet ed utorrent, ti andrà veloce.
Adesso sto provando ad installarlo e vedo se da errori...

Ps: ho abbandonato il gioco per qualche mese per via della scuola e non so se c'è ancora la mia gilda... Ci vediamo in game ;)

EDIT: Installazione è rimasta la stessa come nella guida ;) tutto a buon fine, adesso aspetto che finisco gli aggiornamenti ed entro!
 
Kid17 io l'avevo disinstallato dbo xke tu nn ceri + e non cera nessuno , mo ho un pg lv39 su dbo tw non so se ritornare li sull'hk , che mi consigli? anche perche li ho un majin lv22 mi pare con 6 sfere mentre nel tw ho 2 sfere , che mi consigli?=????

- - - Updated - - -

Ps: devo solo installare dbo xke ho il setup

- - - Updated - - -

Scrivete su google Pantaloncini da (Italiano-Inglese) Esce scritto trunks xD

- - - Updated - - -

Kid quanti Megabyte sono? xke a me sta ancora a 7,64 mb
 
Non mi ha scaricato niente, pensavo ci fossero gli aggiornamenti ma è bastato solo installare per giocare! cmq decidi tu dove andare e dove ti trovi meglio
 
Nell'hk xke è + semplice , si droppa appena trovi un mob sfera e non ti sciumunisci x salire di lv e farti ssj / kidbu/ greatnameck . Quindi ora me lo scarico HK

- - - Updated - - -

Kid ti consiglio di cancellare tutti quelli che stavano in gilda (Poichè sono tutti Off e non si connettono da decenni) E aggiungere nuovi PG che devono connettersi spesso in modo di non avere accaunt non attivi in gilda e occupare posti :D !!!

- - - Updated - - -

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.