[OLD]Registrarsi e scaricare DBO Hong Kong

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sei stai scaricando HK non devi scegliere + server .-. al massimo scegli il channel ma quello lo si cambia durante il gioco
 
Ragazzi non è che mi potete gildare lo sto installando adesso mi chiamero come in Taiwan cioè : Rettich per favore comunque ho una domanda siccome io ho provando praticamente piu della meta delle classi.. cosa mi consigliate di crearmi? VA BENE QUALSIASI COSA non state a spiegare :supermmae::supermmae::supermmae::supermmae:BELLAAAAAAAA
 
Ragazzi non è che mi potete gildare lo sto installando adesso mi chiamero come in Taiwan cioè : Rettich per favore comunque ho una domanda siccome io ho provando praticamente piu della meta delle classi.. cosa mi consigliate di crearmi? VA BENE QUALSIASI COSA non state a spiegare :supermmae::supermmae::supermmae::supermmae:BELLAAAAAAAA
Appena entri contatta Jaime
Kid ma lo so non sono cretino LOL
e allora perchè domandi su quale server stiamo...
 
kid io mi sn registrato ho scaricato fatto patch e tutto vd a connettermi e nn entra in game esce una scritta e chiude il game qual e il problema??
 
io lo sto scaricando ho fatto il 2° download ora c'è una schermata con la razza Majin-Sayan-Junior e mi sta facendo tutto download su dekstop è VELOCISSIMO Grazie bella guida !!!!! non sapevo proprio come riuscirci a giocare e ora grazie a te ci sono riuscito!!!!!!!!
 
Ciao a tutti sono nuovo, bellissima guida comunque! Avevo visto il gioco mesi fa e grazie a voi finalmente sono riuscito a scaricarlo! Però non riesco a trovare il modo per scaricare da utorrent....se è davvero più veloce qualcuno potrebbe passare il link per il torrent? Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Niente stavo scherzando, ci sono riuscito :D appena scaricato tutto vi raggiungerò in game ;)
 
Domanda stupida ma qual'è via torrent io quello via http mi dice impossibile collegarsi mentre se clicco su quella T mi scarica setup però quando lo avvio rimane su 0% non è un problema del pc poco ma sicuro xD

- - - Updated - - -

Ora va però è lento ._.
mi potete aiutare dato che sono un fanatico di dragon ball spero di poterci giocare per confrontarmi con gli altri e non sempre con i CPU del gioco xD
 
Ultima modifica:
Ignora quello che ho scritto prima, avevo capito male pensavo fosse lo stesso client ma questo è TW....L'unico modo è avere pazienza dato che il torrent è stato eliminato....io ci ho messo 3, 4 ore più o meno quindi su, coraggio :)

- - - Updated - - -

ragazzi io devo loggare ma quando metto dati esce una scritta in cinese a premo e crasha il game sapete perchè?

Se riesci a postare uno screen magari puoi farti capire di più, così è un po' generico....comunque secondo me ti sei registrato nel client sbagliato, o comunque hai scaricato un client diverso da quello in cui ti sei registrato!

- - - Updated - - -

Si sta scaricando!!! Ma per scaricarlo con uTorrent è quello sotto http???

Era, uTorrent è stato eliminato tempo fa......il secondo è un dowload diverso, comunque più veloce se vi ricordate di chiudere internet, uTorrent e tutti i programmi del genere...
 
Ragazzi scusate sono nuovo mi sono appena iscritto e ho scoperto da poco questo gioco! Ora lo sto scaricando tramite il download sotto a quello http, ma non ho capito una cosa: una volta finito il download devo fare altro? Non ho capito bene questo fatto delle patch....
 
Salve a tutti oh appena eseguito tutti i passaggi e vanno alla grande e tra non molto sarò dentro il game, ma volevo sapere una cosa questo koreano e molto meglio del tw?, vorrei anche entrare nella gilda ItalianHeros, aspetto notizie grazie..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.