Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un problema con la traduzione, la metto e tutto bene ma quando apro il gioco me la toglie, come faccio? Apro il gioco a schermo intero fino al login e poi la reinstallo? Help xD
Ho la versione giusta 1.51.46 (0618) la patch l'ho installata in localize/taiwan/pack
Edit. ogni volta che apro il giochi mi fa sempre la stessa patch cliccando il tasto che mi hai menzionato tu, per far partire il gioco devo cliccare lì no?
Edit2:Risolto xD scusate per il disturbo, ti addo allora Hard
Okiz xD comunque volevo sapere ma voi le quest le fate? cioè non si capisce nulla come faccio?
scaricalo a parti io ci ho messo di menodura troppo il download non lo scarico più....
Devo fare proprio la prima quest però non so, c'è la X per parlare con la tipa che ti ha dato la quest ma se provo a parlarci non succede nulla
Ciao,sono nuovo...
Scusate mi sono registrato,ho scaricato il gioco e sono riuscito ad entrare....ma ho 2 problemi.
La patch per l'inglese nn mi funge e sopratutto vedo tutta la grafica del gioco in scala di azzurri e bianco ....
Sapete da cosa può dipendere??
Pc troppo vecchio???
Grazie mille
Se ci dici le caratteristiche...Ciao,sono nuovo...
Scusate mi sono registrato,ho scaricato il gioco e sono riuscito ad entrare....ma ho 2 problemi.
La patch per l'inglese nn mi funge e sopratutto vedo tutta la grafica del gioco in scala di azzurri e bianco ....
Sapete da cosa può dipendere??
Pc troppo vecchio???
Grazie mille