[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok...ho aggiornato la scheda e il problema è stato risolto,grazie mille!!!!!
Per quanto riguarda la patch della lingua???
Potete aiutarmi??
 
Ultima modifica:
Ok...ho aggiornato la scheda e il problema è stato risolto,grazie mille!!!!!
Per quanto riguarda la patch della lingua???
Potete aiutarmi??

di niente! :D

per la patch devi estrarre i file in cartella di installazione\localize\TAIWAN\pack ed avviare l' exe tramite amministratore... se non funziona non saprei come aiutarti

ps: se non l' hai scaricata puoi scaricarla dal sito ufficiale di solito ti appare a destra della pagina se sei collegato!


edit: xD io Xyratris e maestro Yoda abbiamo inviato 3 messaggi nello stesso momento :asd:
 
ricordati di aggiornare...


P.S.
_Keegan_
user-online.png
bella firma +1 :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Nik0
Keegan coincidenze della vita xD comunque sapete se i pg crescono?
prima dell'ultima beta ero diventato adulto e devo dirti che è abbastanza noioso...devi fare varie miss la guida è sul forum di dragon ball ti mando il link della guida in pm

Mi chiede la pass o_O
Scusate l'ignoranza!!!! :(

che sistema operativo hai?XP,Seven o Vista?
Se hai XP apri il gioco normalmente,se hai seven/vista fai apri come amministratore
 
Ma io nn vedo nulla in inglese,spiegatemi cosa dovrebbe tradurre la patch.....almeno vedo se sono scemo io o nn riesco proprio ad installarla....
 
Ultima modifica:
io ho sempre voluto giocarci :sisi:
:old:Anche se mo sono vecchio lo devo provare. :D e poi giocare non ha mai fatto male a nessuno!
EDIT: nottataccia fatta per aspettare download e ora ci mette ore e ore per le patch :3 vado a dormire :oddio:
(sperando che domani in giornata riesco a farle le patch :l
 
che merd* di gioco
se nn ti piace evita di commentare...

immaginavo fossero quelle le cose tradotte...ma io non vedo manco quelle :(

come hai messo la patch? i file che hai scaricato devi metterli in localize\TAIWAN\pack e se te lo chiede di sostituire fallo.Una volta messi i file in localize\TAIWAN\pack apri il .exe e clicchi l'unica cosa possibile dopodiché devi aspettare qualche secondo e il gioco è fatto xD.Però ogni volta che il gioco si patcha devi rifare lo stesso procedimento
 
Ultima modifica:
Ho un problema, ho w7, quando apre il client appare la pag ma poi dire attendere prego... strano è anche nuovo il pc

EDIT: ma una volta scaricato dai megaupload devo mettere per forza le patch in inglese?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.