come ti chiami in gioco?magari paarliamo un pò lì xDGrazie mille ad entrambi adesso riesco a giocare benissimo senza ingegnarmi per capire la quest xD ci becchiamo dentro![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ti chiami in gioco?magari paarliamo un pò lì xDGrazie mille ad entrambi adesso riesco a giocare benissimo senza ingegnarmi per capire la quest xD ci becchiamo dentro![]()
Come schifo quella scheda grafica.Con l'altro pc non va nemmeno Minecraft.Avete ragione;come scheda grafica ho ho una Geforce fx 5600....dite che ce la fà???
Aggiorno i driver???
Avete ragione;come scheda grafica ho ho una Geforce fx 5600....dite che ce la fà???
Aggiorno i driver???
Link download linguaOk...ho aggiornato la scheda e il problema è stato risolto,grazie mille!!!!!
Per quanto riguarda la patch della lingua???
Potete aiutarmi??
Ok...ho aggiornato la scheda e il problema è stato risolto,grazie mille!!!!!
Per quanto riguarda la patch della lingua???
Potete aiutarmi??
Non ho ben capito che significa "avviare l' exe tramite amministratore"......
Help!!!
prima dell'ultima beta ero diventato adulto e devo dirti che è abbastanza noioso...devi fare varie miss la guida è sul forum di dragon ball ti mando il link della guida in pmKeegan coincidenze della vita xD comunque sapete se i pg crescono?
Mi chiede la pass
Scusate l'ignoranza!!!!![]()
eh ma va il server è cinese...Ho xp,il gioco va.....ma vedo tutto scritto in cinese![]()
purtroppo tutti vedono tutto in cinese,la patch inglese traduce pochissime coseHo xp,il gioco va.....ma vedo tutto scritto in cinese![]()
immaginavo fossero quelle le cose tradotte...ma io non vedo manco quelleil nome degli oggetti come armature,guanti,pantaloni ecc...e altre cose ma ti ripeto non tutto.
se nn ti piace evita di commentare...che merd* di gioco
immaginavo fossero quelle le cose tradotte...ma io non vedo manco quelle![]()