[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me da problemi:omfg::\ quando loggo su wazabii mi da un errore in qll lingua stramba dei cinesi:matto: con dei numeri anche:oddio: e non capisco cosa e anche l'email non arriva ho registrato qualche 10 account e nessuno mi invia email non so xk help pls :D:asd:
 
a me da problemi:omfg::\ quando loggo su wazabii mi da un errore in qll lingua stramba dei cinesi:matto: con dei numeri anche:oddio: e non capisco cosa e anche l'email non arriva ho registrato qualche 10 account e nessuno mi invia email non so xk help pls :D:asd:
Posta una screen dell'errore,per e-mail...Non arriva nessun e-mail quando lo registri.
 
a me da problemi:omfg::\ quando loggo su wazabii mi da un errore in qll lingua stramba dei cinesi:matto: con dei numeri anche:oddio: e non capisco cosa e anche l'email non arriva ho registrato qualche 10 account e nessuno mi invia email non so xk help pls :D:asd:

La conferma email non te la chiede
Logga sicuro
 
ciao hardcore senti ho un problema io ho scaricato il gioco e ho ftt tt quello che dvv fare ma nn mi fa aprire la pagina per scaricare il coso xhe mi traduce il gioco in inglese xke?? Aspetto la risposta =)
 
ho fatto tutto ho scaricato quella gia pachata quella delle 13 parti ora che usccedde appena estragggo il file avvio DBOlauncher ora va il download arriva quasi a meta che succede esce un messaggio in cinese questa e la seconda volta come risolvo
 
Ultima modifica:
mi sono registrato ma quando metto su dragon ball online non mi fa mettere
 
Dovreste degnarvi a cambiare il tutorial della registrazione, dato che la grafica di Wasabii è cambiata da mesi e con il cinese/coreano/giapponese/aramaico antico non si capisce nulla.
 
come posso registrarmi su dragon ball online, nn riesco a registrarmi xkè hanno cambiato il sito di wasabii e nn riesco a capire nnt in coreano
 
scusa m io vado sul link da te postato ma non è semplice capire quale è quello ke dici te,xke ci sono un sacco di scritte e anke col traduttore non capisco dove devo andare...mi puoi aiutare?grazie
 
Ultima modifica:
io sono riuscito a registrarmi con la nuova skin di wasabii però quando entro dentro con il pg quando mi muovo ricevo messaggi tipo not found,item divided,dragonball lost che danno molto fastidio so che non sono l'unico ad aver questo problema,può essere che avendo usato dbo.exe invece del launcher e quindi avendo saltato l'intera patch vengono fuori questi errori? cmq il pg si muove nn rimane bloccato ditemi se avete avuto qualche problema simile
 
ho risolto XD comunque in game gli italiani sono proprio il massimo della disponibilità -.- per gildarmi ci mettono 1 vita e che cavolo per non dire di peggio XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.