[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga vorrei incominciare a giokare sto istallando le 13 parti... sono ancora quelle ???
E i più la registrazione mi sa che si fa diversamente perchè non trovo più le indicazioni date dal'autore della discussione....
Qualcuno mi puo dare una mano con l'iscrizione e magarri anche con l'istallazione??? il mio skipe è: Gattuzz01 nome: TZego , potete rispondermi anche quì... grazie mille.
 
raga vorrei incominciare a giokare sto istallando le 13 parti... sono ancora quelle ???
E i più la registrazione mi sa che si fa diversamente perchè non trovo più le indicazioni date dal'autore della discussione....
Qualcuno mi puo dare una mano con l'iscrizione e magarri anche con l'istallazione??? il mio skipe è: Gattuzz01 nome: TZego , potete rispondermi anche quì... grazie mille.
Per la registrazione ora c'è questa nuova guida dopo il cambiamento dell'interfaccia del sito:

http://www.inforge.net/community/dr...li/225681-[guida]-test-registrazione-dbo.html

Se non ci riesci,mandami i dati in pm che ti registro io;)
 
ma perchè quando apro il launcher e installo le patch alla fine delle patch premo start scompare il launcher e non succede nulla? risp pls ç_ç
 
non funge D: mi da un'altro errore adesso. A monitor program has been found running in your sistem. Please, unload it from memory and restart your program.
 
Ciao a tutti, ho un problema, dopo aver fatto l'iscrizione a Wasabii e l'attivazione account a DBO (non mi è arrivata nessuna mail, ma non credo che debba arrivare), ho scaricato il client Patchato dal topic di Hardcore e per non fare la patch ho avviato da File Exe. peccato che pur inserendo i dati corretti non mi fa fare il Login Y_Y. Mi da errore con una scritta piena di segni incomprensibili (non è cinese sono proprio righe) aiutatemi ):
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.