[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga scusate sono nuovo del server e ho un problema:
dunque quando apro il client arrivo al login immetto i dati ed esce un messaggio ke rimane così e nn fa loggare (io credo che sia connessione in corso però nn si muove da li)

aiuto please grazie in anticipo:blabla:
 
ma questo e un server privato o cosa? xk mi sembra di avere un giornalino della "Giochi per il mio COMPUTER" dove cera una recensione a riguardo...
ma tipo di 2 anni fa
 
scusa hardc0re ma io l'ho scaricato mi sono registrato ecc... mi fa quel problema ke hai messo alla fine,ho fatto come dici di cliccare sul tasto a destra ma lo stesso mi dice game initialize failed. T.T aiutami ti prego!!!! inviami un messaggio alla mia casella di posta ( [email protected] ) grazie in anticipo
 
Scusate ragazzi, io sono dentro il gioco ma siccome è tutto in coreano non so come giocare...sapete mica se c'è qualche patch che si può applicare x farlo diventare in italiano o almeno in inglese?? Io ho lanciato il luncher e mi ha scaricato gli ultimi aggiornamenti poi ho fatto start e mi avvia il gioco, xò ho questo problema della lingua e non ci capisco un cavolo, quindi non so cosa devo fare ne i messaggi che vengono scritti xD help
 

Traduzione client in inglese

Questa patch traduce e potraà per sempre tradurre SOLO le parti client side. (le missioni ed i mob non possono essere tradotti)







Una volta scaricato, estraete tutti i file (compreso il readme.txt) in cartella di installazione\localize\TAIWAN\pack ed avviate l'.exe come amministratore. La patch non presenta barre di caricamento o altro per lo stato di avanzamento, al termine vi verrà mostrato un piccolo avviso.

Ricordatevi che ad ogni patch del gioco (in questo momento, poichè siamo agli inizi, ce n'è circa una ogni 2 giorni) dovrete rifare la patch della lingua riavviando l'applicazione.

Se la patch vi dice che è impossibile aprire il file andate in \localize\taiwan\pack, click destro su lang0.pak e levate la spunta a "sola lettura". Ora riprovate a patchare.

Per problemi rispondete in questo thread.
Per tradurre :)
 
Raga qualcuno mi può aiutare? per favore! Quando apro il game dal file DBO mi dice "Wrong file information" invece se lo apro da DBOLauncher non mi dice niente di niente, ho pensato che magari era un po lento, l'ho lasciato un intera notte ed e' rimasto come era prima. Ho provato a modificare le impostazioni della compatibilità, ma niente. Ho provato a spostare la cartella sul desktop (poichè anche con metin mi dava lo stesso problema e facendo cosi si era risolto), ma anche qua con scarsi risultati. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere? Grazie mille in anticipo!
 
Ciao a tutti, sono nuovo e stavo leggendo la guida in prima pagina ma ho notto la data e mi è venuto il dubbio, è abbastanza aggiornata la guida?
Sono uscite patch di traduzione piu recenti?
Il server con più italiani e sempre il 2?
 
Ciao a tutti, sono nuovo e stavo leggendo la guida in prima pagina ma ho notto la data e mi è venuto il dubbio, è abbastanza aggiornata la guida?
Sono uscite patch di traduzione piu recenti?
Il server con più italiani e sempre il 2?

P.S.: avevo gia inviato una risposta ma ora ho visto che non risulta inserito il messaggio
 
ho fatto tutto però nel momento del login mi da un errore, vi mostro uno screen
errdbo.jpg



cosa potrebbe essere?
 
dragonballonlinelogo.png






Gameplay

[video=youtube;FozWV6fnmM0]http://www.youtube.com/watch?v=FozWV6fnmM0[/video]
[video=youtube;DRNYRf-WPI8]http://www.youtube.com/watch?v=DRNYRf-WPI8[/video]
[video=youtube;fN2saXi-dCg]http://www.youtube.com/watch?v=fN2saXi-dCg&feature=youtu.be[/video]

Requisiti di sistema

immaginegu.jpg

Registrazione ed attivazione account

  1. Andate qui 紅心辣椒娛樂科技 - Wasabii.com.tw
  2. Nella parte sinistra del sito cliccate nel bottone evidenziato qui sotto.

    71025603.jpg
  3. Andate giù e cliccate nel bottone evidenziato

    17511444.jpg
  4. Inserite i dati dell'account.

    ATTENZIONE: quando andrete ad inserire la password, una tastiera pop-up spunterà fuori e potrete inserirla solo tramite quella. Se non salta fuori, potete attivarla cliccando sul simbolo della testiera sotto la password.

    91397208.jpg


    47251811.jpg
  5. Completata la registrazione, cliccate sul bottone evidenziato e la registrazione sarà completata.

    87905801.jpg
  6. A questo punto dovrete attivare l'account DBO (perchè siete registrati a Wasabii, non ancora a DBO). Procedete effettuando il login cliccando sul bottone evidenziato.

    43276691.jpg


    Inserite i vostri i dati come nell'immagine seguente e cliccate su "LOGIN".

    26171174.jpg
  7. Una volta loggati attivate l'account DBO andando QUI

    Cliccate sul bottone evidenziato..

    19889392.jpg

    ..e poi su quest'altro bottone per attivare l'account DBO

    44039506.jpg
Fonte: dbocom

Per chi non capisse la guida, ecco una video-guida by Megik54: [Video guida] registrazione dragon ball online taiwanese - YouTube

Download client
Una volta completata la registrazione, potete scaricare il client di gioco dal sito ufficiale.
Oppure, per risparmiare la miriade di patch da fare, potete scaricare il client alla patch 1.51.67 (29/10/2011)
http://www.inforge.net/community/dr...load-client-dbo-patchato-al-29-10-2011-a.html

Traduzione client in inglese

Questa patch traduce e potraà per sempre tradurre SOLO le parti client side. (le missioni ed i mob non possono essere tradotti)







Una volta scaricato, estraete tutti i file (compreso il readme.txt) in cartella di installazione\localize\TAIWAN\pack ed avviate l'.exe come amministratore. La patch non presenta barre di caricamento o altro per lo stato di avanzamento, al termine vi verrà mostrato un piccolo avviso.

Ricordatevi che ad ogni patch del gioco (in questo momento, poichè siamo agli inizi, ce n'è circa una ogni 2 giorni) dovrete rifare la patch della lingua riavviando l'applicazione.

Se la patch vi dice che è impossibile aprire il file andate in \localize\taiwan\pack, click destro su lang0.pak e levate la spunta a "sola lettura". Ora riprovate a patchare.

Per problemi rispondete in questo thread.

Risoluzione problemi frequenti

All'avvio di DBOlauncher.exe salta fuori uno strano avviso in cinese o all'avvio di DBO.exe esce un avviso di errore "Game initialize failed".
25qydyu.png
2ia7l1c.png


Questo errore è dovuto dal server host down. Per manutenzione ed aggiornamenti.

All'avvio del gioco, dopo la patch, quando clicco su start esce un avviso di errore "Game initialize failed".


Una volta aperta la patch controllate i file cliccando sul bottone superiore dei 2 nel bordo a destra.

2cfxx5y.png


E riprovate a cliccare su start.

IMPORTANTE





Noi di Inforge stiamo giocando sul server 2, ovvero Bulma (2.[布馬伺服器]).
Se iniziate a giocare fatevi un pg tutti su questo! Ci sono molti non-cinesi ed è molto fluido con pochissimo lag, addatemi come amico, mi chiamo Hardc0re (umano arti marziali).

Se avete problemi vi invito ad utilizzare la discussione e non i PM, in modo da non intasarmi la casella e dare aiuto anche a chi ha i soliti problemi. Grazie.

raga io conosco un altro modo e un altro link in cui ci vogliono pochi minuti ed il gioco e compatibile con windows vista/windows 7/windows xp.il link e il seguente Scaricare Dragon Ball Online gratis divertitevi a giocare.per iscrivervi dovrete andare sul sito ufficiale che è su 《七é¾ç Online》 e fare registrazione io l ho tradotta quindi se non capite come fare consultate la guida qui sopra anche se è la versione vecchia di wasabi alcune cose cambieranno ma lo riconoscerete.buon divertimento a tutti.
 
Ragazzi scusate sono nuovo.. Voi tutti parlate di una cartella chiamata DBO_CT_TWN. Ma ke kos e ke io nn la ho dopo anke dopo aver eseguito il download ??? Grz.

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

Ragazzi scusate sono nuovo.. Voi tutti parlate di una cartella chiamata DBO_CT_TWN. Ma ke kos e ke io nn la ho dopo anke dopo aver eseguito il download ??? Grz.
 
La sintassi del nome del file, della directory o del volume non è corretta

Ragazzi qualcuno mi aiuta con questo errore quando tento di installare il gioco? Per favore....
 
Wrong Service information come errore, e non mi passa allo step 2 della registrazione

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:23 ----------

La guida non si può più seguire, è cambiato il sito, è impossibile seguirla, una volta registrato (a parte che non mi arriva l'e-mail di attivazione) vado nel secondo sito di attivazione di DBO e mi trovo su una pagina completamente diversa e non so cosa fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.