[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi..io mi sono registrato e tutto ho scaricato il gioco..però quando lo apro non è a schermo intero...quando seleziono il personaggio poi non posso piu andare avanti perchè non mi esce nessun tasto cioè vorrei chiedere che risoluzione bisogna mettere???
 
salve ragazzi..io mi sono registrato e tutto ho scaricato il gioco..però quando lo apro non è a schermo intero...quando seleziono il personaggio poi non posso piu andare avanti perchè non mi esce nessun tasto cioè vorrei chiedere che risoluzione bisogna mettere???
Hai un notebook di quelli piccoli? se è si è un problema!(non puoi giocarci ugualmente)
Se il problema è la risoluzione a quanto ho visto è nel game è l'opzione poi non so magari aspetta altre risposte , io aspetto loro sicuramente stanno giocando xD
 
Ultima modifica:
Ho un problema, ho w7, quando apre il client appare la pag ma poi dire attendere prego... strano è anche nuovo il pc

EDIT: ma una volta scaricato dai megaupload devo mettere per forza le patch in inglese?
Se sai il cinese buon per te.

Raga aggiungete "Peppe".Tra poco gioco...Server 2!
 
ma tanto le patch nn ti traduce molto XD cmq appena entra nel login mi da un msg devo cliccare quello a destra o quello a sinistra?

EDIT: quanto ci mette a fare le patch in inglese?
 
no no ho il pc fisso...per si vede lo schermo a 3/4 boh xD ora addirittura dp ke metto id e pass mi dice che il server nn da risp e aspettare 23 secondi o qualcosa di simile e mi fa uscire dal gioco
 
Ultima modifica:
ma tanto le patch nn ti traduce molto XD cmq appena entra nel login mi da un msg devo cliccare quello a destra o quello a sinistra?

EDIT: quanto ci mette a fare le patch in inglese?
A me ci ha messo 5 secondi contati

Raga ma a che livello posso scegliere se diventare Maestro di spada oppure Lottatore?
 
no no ho il pc fisso...per si vede lo schermo a 3/4 boh xD ora addirittura dp ke metto id e pass mi dice che il server nn da risp e aspettare 23 secondi o qualcosa di simile e mi fa uscire dal gioco

Ti spunta un msg con due opzioni dentro il game appena clicchi il login? no perchè senò ho capito dove sta il mio problema xD
Seconda cosa hai provato a modificare la risoluzione dalle proprietà? (quelle del tuo pc) o le hai al massimo?
 
quando ho fatto il login mi è uscito una cosa dove dovevo accettare i termini...cmq si ho provato ma questa diciamo è la migliore che posso utilizzare...cmq ora addirittura quando faccio login ora mi esce una cosa ke dice server information quanti casini xD
 
quando ho fatto il login mi è uscito una cosa dove dovevo accettare i termini...cmq si ho provato ma questa diciamo è la migliore che posso utilizzare...cmq ora addirittura quando faccio login ora mi esce una cosa ke dice server information quanti casini xD
Solo a te escono tutte queste tarantelle xD
Omg ma siamo sicuri che non stanno facendo manutenzione? perchè anche a me da una serie di problemi
Sto giocando io xD
 
Ultima modifica:
Grazie tante.Devo diventare il più velocemente di livello alto.
Ma dopo aver ucciso quei scoiattoli devo andare più avanti?
fai quest sali molto + velocemente...e alcune ti danno anche le sfere del drago ma nn so a cosa servono...
Ti mando la guida su come diventare adulto e come scegliere la dottrina.
 
Raga anche io stò giocando, se vi va aggiungetemi sono nel server 2 dove diceva all'inizio del Thread, lv 12 arti marziali Xyratris
 
Ultima modifica:
YouTube - ‪Dragonball Online Summoning Shenron‬‏ ecco qui ci sono il primo tipo di sfere servono a questo le altre non so ...

Raga è possibile che premo start e mi fa sempre le stesse patch? terrain movie ecc... sempre le stesse e di stessa durata è normale?

Edit: ._. quando faccio le patch quelle inglesi invece mi dice could not open output file , sapete risolvere sti due problemi?
 
Ma io sono al lv 12 quasi 13 e non trovo più quest, poi sapete come si fa a vedere la parte della mappa oscurata? cioè come si libera?
 
YouTube - ‪Dragonball Online Summoning Shenron‬‏ ecco qui ci sono il primo tipo di sfere servono a questo le altre non so ...

Raga è possibile che premo start e mi fa sempre le stesse patch? terrain movie ecc... sempre le stesse e di stessa durata è normale?

Edit: ._. quando faccio le patch quelle inglesi invece mi dice could not open output file , sapete risolvere sti due problemi?
purtroppo non so come aiutarti xk io nn ho avuto problemi di questo genere.

Ma io sono al lv 12 quasi 13 e non trovo più quest, poi sapete come si fa a vedere la parte della mappa oscurata? cioè come si libera?
le parti oscurate si possono vedere quando clicchi degli oggetti alti con la punta blu,se sei sulla terra.Non so come spiegarmi meglio
 
Io sono dentro mi chiamo RenITA aggiungetemi , però accidentalmente si è messa la visuale troppo vicina come la allontano?
 
mamma mia è 3 giorni che tento di scaricare dbo solo che si blocca sempre e mi fallisce il download ç_ç
 
Non capisco ste missioni azz.. non ci sono manco indicatori freccie :oddio:
immaginenm.png
 
se nn ti piace evita di commentare...



come hai messo la patch? i file che hai scaricato devi metterli in localize\TAIWAN\pack e se te lo chiede di sostituire fallo.Una volta messi i file in localize\TAIWAN\pack apri il .exe e clicchi l'unica cosa possibile dopodiché devi aspettare qualche secondo e il gioco è fatto xD.Però ogni volta che il gioco si patcha devi rifare lo stesso procedimento

Grazie mille,finalmente ho risolto.....ora è tutto più chiaro...non ne potevo più di tutti quei quadratini....
Cmq il mio pg si chiama Kaneco liv 10
ci si becca dentro ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.