Unmantained Guida [OLD-RELEASE]PortMap [Eliminato]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M u r d e r

Utente Electrum
6 Agosto 2011
423
16
107
181
Ultima modifica da un moderatore:
M u r d e r ha creato una nuova release:

[OLD-RELEASE]PortMap - [OLD-RELEASE]PortMap

Salve a tutti.

Sono qui per riproporvi l'applicazione creata da HackerWar che permette di sbuggare le porte del vostro server in modo da farvi accedere i player: PortMap. Questa applicazione l'ho trovata mesi fa in giro per il web e, tornando sulla pagina del download, ho notato che era stata uppata sull'ormai defunto MegaUpload, quindi ho deciso di riupparla per voi su un altro servizio di hosting.


Questo PortMap è funzionante ed in lingua italiana al 100%.

Nell'archivio ho...

 
Ultima modifica:
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

Non vedo dove ho sbagliato sinceramente o_O

e dragon è vero che per release e guide il necro NON DOVREBBE contare (anche se invece lo fan contare sempre i mob ^_^) ma credo che la cosa valga se è un qualche tipo di domanda o richiesta non semplicemente per dire "Utile :asd:" o no? visto che per quello credo esista anche il tasto "Mi piace"
 
  • Mi piace
Reazioni: lucabuso
perchè quando cambio le informazioni o aggiungo porte nel file .ini non mi compaiono una volta avviato navicat? cioè se metto l'ip ok ci siamo.. ma se per esempio voglio aprire anche la porta 22 se lo faccio manualmente (ogni volta) resta, se lo scrivo nel file ini in questo modo
Codice:
[Map 12]
MapName=22
InIP=
InPort=22
OutIP=25.xxx.xxx.100
OutPort=22
MaxUser=0
MaxIPUser=0
Proxy=0
BlackList=

in più se cambio il valore ad una porta (Es. metto nell'ultima 10006 invece di 10060) nn mi permane la modifica una volta chiuso e riaperto portmap.. anche se nel file .ini rimane come l'ho scritto io!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.