Domanda Old style in apertura ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete linkarmi qualche oldstyle prossimo all'apertura ? international cosi c'è più gente e magari sono fatti meglio .
 
A mio parere i server tedeschi meritano più degli italiani, come sappiamo tutti i tedeschi hanno la media di 5k on e gli italiani 200 max 300 e dopo una/due settimane scendono a 50/60,
Io consiglio a mio parere aeldra e rubinum.
 
Crysismetin2 beta 18/02/19 leggi il progetto secondo me ti piace
Ti ringrazio, ne avevo sentito parlare ma non trovavo niente su inforge. Dopo una ricerca ho trovato il progetto, sono ansioso e curioso, ci sarò sicuramente alla beta.
Per tutti gli altri, cercavo un server "PROSSIMO ALL'APERTURA" non server aperti da anni.
 
Ti ringrazio, ne avevo sentito parlare ma non trovavo niente su inforge. Dopo una ricerca ho trovato il progetto, sono ansioso e curioso, ci sarò sicuramente alla beta.
Per tutti gli altri, cercavo un server "PROSSIMO ALL'APERTURA" non server aperti da anni.
rubinum secondo server ha aperto il 21 dicembre.
 
per me i veri server old style sono quelli dove si girano i bonus a mano e se poi è come su wom che addirittura i gira bonus hanno mercato è il top perche ognuno ha un proprio equip diverso dagli altri, non esistono item perfetti e 200 pg uguali.
 
Wom2 o nostalgium

Wom2: troverai gia gente che gioca da anni, unico regno gigante, alchimia e lv max 105. Utenza davvero tanta
Nostalgium: lv 99 max, no alchimia, aperto da un mese, nettamente meno popolato di wom2, più semplice come gameplay


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Wom2 o nostalgium

Wom2: troverai gia gente che gioca da anni, unico regno gigante, alchimia e lv max 105. Utenza davvero tanta
Nostalgium: lv 99 max, no alchimia, aperto da un mese, nettamente meno popolato di wom2, più semplice come gameplay


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
l'utenza è piu' o meno pari a quella di Nostalgium (700 on nelle ore di punta)
 
si 115 certo, ecco quanto è informata la gente che parla qui... non sapere nemmeno il livello massimo di un server significa saperne zero.
 
OldStyle ti consiglio anche io wom2 molto bello, anche se gli hanno cambiato un po di cose, tipo ci sono 2 regni solamente come all'inizio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.