Domanda Old style in apertura ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prossimo all'apertura non saprei.. c'è Astral2 che ha aperto da poco.. è tipo molto simile a wom2 solo un pó come dire "pocket edition" Ci sono davvero poche persone, hanno sbagliato nel pubblicizzarsi.. secondo me è un ottimo server se cerchi un old style novello dove non ci sono giá persone fortissime.. e vuoi diventare qualcuno te lo consiglio, ah inoltre ha lo shop chiuso.

Io sto giocando all'Ita e contemporaneamente su Astral2, ha pochi player perché sponsorizzato male..
Ma è molto simile a wom ed è ottimo se cerchi un old novellino dove puoi diventare qualcuno (detto terra terra) dove non ci stanno persone al 99 con item 4 su 5, ah inoltre.. ha lo shop chiuso.
Se ti va di venirci chattami pure, a chiunque vada.. o se avete anche voi da consigliarmi un server é ben accetto, specialmente se avete gilda etc..
 
Nessuno degli old italiani ON al momento . Mi sembra che ce ne sia uno in apertura per giovedi prossimo ma se vuoi un consiglio ti direi WOM2 o Metin2.sg
 
Mi dispiace scriverlo, ma purtroppo devo farlo.
Lascia stare gli old italiani, vai a giocare nei server esteri.
Ti consiglio come semi old : Nanika, Wom2, Aeldra, Rubinum.
I server old puri non esistono più, o quasi, comunque se vuoi una tipologia di gameplay un po' più old puoi provare Metin2 sg o Nostalgium.
In Italia al momento ci sono tre progetti abbastanza interessanti, ma nessuno dei tre è old, non scrivo i nomi perché non voglio fare pubblicità.
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Rispondo qui a tutti.
Ho scritto prossimo all'apertura per iniziare tutti insieme, non mi consigliate server aperti da anni dove per raggiungere o competere devi spendere talmente tanti soldi e tempo ( parlo di server praticamente pay2win)
Astral seguivo il progetto ma veramente ci sono 5 persone, se il server non parte con almeno 60 persone all'inizio non va ad aumentare.

Per ora sto seguendo il progetto di crsys2 da un mesetto, inizierò li, ottimo staff e ottimo server (avendo provato la beta).
 
Rispondo qui a tutti.
Ho scritto prossimo all'apertura per iniziare tutti insieme, non mi consigliate server aperti da anni dove per raggiungere o competere devi spendere talmente tanti soldi e tempo ( parlo di server praticamente pay2win)
Astral seguivo il progetto ma veramente ci sono 5 persone, se il server non parte con almeno 60 persone all'inizio non va ad aumentare.

Per ora sto seguendo il progetto di crsys2 da un mesetto, inizierò li, ottimo staff e ottimo server (avendo provato la beta).

Bravo, andremo tutti li
 
Da quello che ho capito Old Style in prossima apertura è Metin2Crysis tra due giorni. Se no c'è Astral che può piacere e non come un'altro.
 
aspettare l'apertura di un server italiano è come mettere 2 su inter-cagliari, è un grosso rischio, probabilmente al 90% chiuderà e avrai fatto fatica per nulla, ma se sei fortunato e si realizza il 10% avrai un buon pg in un buon server ma sempre con un utenza limitata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.