Gruppo OLDENWORLD: OLD ANCHE SULLE HACK :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Farm Hack

Bannato
27 Febbraio 2018
1
1
1
20


Che bell'old, si puo fare tutto in game... Anche hackerare come un maiale :)

P.S. Il video non è velocizzato e non sapete quanti bug e injector possono essere usati :D

Divertitevi
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
A prescindere dal fatto che hai ragione sulle cose che vanno fatte per bene e non col cul. Pero caricare un video con un nuovo account (1 messaggio) e da conigli... postalo col primo account se hai il coraggio....
 
  • Mi piace
Reazioni: Farm Hack
Ultima modifica:
Fossero solo questi i problemi di sto server...
L'ho abbandonato quando ho fallito oltre 30 perle bianche per una magia che da +6 è rimasta +6, l'admin dice che è tutto normale e che l'up debba essere difficile, peccato che mettere il 10% per il +6 8% per il +7 6% per il +8 e ben 3% per il +9 è a dir poco una presa per il culo in tutti i sensi! La cosa che veramente non capisco è questa, se per una semplice magia hai delle percentuali così impossibili e ridicole, per un armatura del 105 (premesso che ci sia) che percentuali di riuscita ci saranno?
Ed il bello è che in tutto questo l'admin dice che è tutto nella norma e che se lo renderebbe più semplice in 1 settimana tutti finirebbero il gioco, o almeno così si è giustificato!
Hanno scritto le percentuali di riuscita nel forum ma non le hanno messe visibili in game, per quale motivo? Forse il gf nasconde qualcosa? Forse non vuole che tutti sappiano che per uppare la magia a +9 ci sia il 3% di riuscita???

Per quanto mi riguarda è un server feccia con un gf che pensa SOLO al guadagno! Avete presente loc con i rari only shop? Ecco, moltiplicate quello x100 ed ecco a voi olden!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.