Offline [10 LANGUAGES + !! IT !!] Age of Menor - Prove your strength! | International | 30.08.2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sehnsucht

Utente Iron
23 Luglio 2019
8
1
4
15
Ultima modifica:






vorstelllung_enwok63.png

vorstelllung_en_2snjzj.png


You want to support us? Then use one of the following banners:
AtDvfab.gif

muggdab.gif

CRGhcab.gif

Oz5kcab.gif

 
Fonte: Dear Users,



as you know we've announced the launch between 6-8 PM (CEST) and for now we can already tell you that we will launch Age of Menor at exactly 8 PM (CEST). This time is fixed. You can already register and download the game, also the donations are opened by now. As some of you know there was a streamer yesterday who showed a few things ingame we want to clarify that now at the official server launch there won't be such problems as "not enough metin stones" & "no wind shoes". We are looking forward to hear your suggestions and feedback on anything, to find a perfect solution that fits to everyone. For that reason we've added a 48h non-tradeable Wind Shoes to the Starting Gear. So that your way to a horse is easier. And don't worry, there will be enough metin stones for everyone. We have adjusted all metin spawns, big thanks to one of our supporters (Sadao) - who helped us during the night and ran along with us.



Make sure to feel comfortable and enjoy the launch!
 
hanno due lingue tedesca e l'inglese, è sicuro che non avranno una buona utenza.

Sicuramente avranno un team nettamente migliore di Origins2 (p.s: su Origins sono 10 Admin/Dev/GA e non sanno sistemare i problemi di crash nei dungeon e i grossi problemi di gameplay invece su AoM sono in 2 e stanno cercando in tutti i modi di aprire un server più clean possibile)
 
Sicuramente avranno un team nettamente migliore di Origins2 (p.s: su Origins sono 10 Admin/Dev/GA e non sanno sistemare i problemi di crash nei dungeon e i grossi problemi di gameplay invece su AoM sono in 2 e stanno cercando in tutti i modi di aprire un server più clean possibile)
Occhio che viene Zeus e si incazza perchè se non giochi non puoi nominare origins capito? come ti permetti
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e Aledes
Sicuramente avranno un team nettamente migliore di Origins2 (p.s: su Origins sono 10 Admin/Dev/GA e non sanno sistemare i problemi di crash nei dungeon e i grossi problemi di gameplay invece su AoM sono in 2 e stanno cercando in tutti i modi di aprire un server più clean possibile)
questo non lo metto in dubbio, di rumeni che abbiano capacità nel gestire un server ce ne sono pochi, e la prova è il server rumeno origins.
un punto a loro favore è che hanno messo più lingue per attirare più players possibili, sicuramente fa molta la differenza nei players online.
 
Non è malvagio come server, peccato che abbia i bonus che vanno dalle 3 alle 5 variabili il che non mi attira molto
 
Sconsiglio.
Server stile 2008 | Start +4 | 50 danni a colpo | Anello teletrasporto a tempo 7 giorni | 1 gira o 1 aggiungi a Metin | Wom3 in confronto è un newstyle.

Non continuo perchè mi è venuto un tumore strano in streaming e l'ho chiusa.
 
  • Mi piace
Reazioni: matthew9777
Sconsiglio.
Server stile 2008 | Start +4 | 50 danni a colpo | Anello teletrasporto a tempo 7 giorni | 1 gira o 1 aggiungi a Metin | Wom3 in confronto è un newstyle.

Non continuo perchè mi è venuto un tumore strano in streaming e l'ho chiusa.
Amico è un server old style, cosa ti aspettavi gli oggetti +6 o +9?
Cosa ti aspettavi il cavallo principiante o il medio al login??
Sarebbero queste le parole di un player medio... questi server sono destinati a fallire, non hanno capito un pazzo nemmeno all'estero nella situazione in cui stiamo.
 
Amico è un server old style, cosa ti aspettavi gli oggetti +6 o +9?
Cosa ti aspettavi il cavallo principiante o il medio al login??
Sarebbero queste le parole di un player medio... questi server sono destinati a fallire, non hanno capito un pazzo nemmeno all'estero nella situazione in cui stiamo.

No, mi aspettavo una spada +6/+9, le missioni del cavallo medio senza il tempo di attesa o almeno meno di 4h, item iniziali a tempo (anche 48h) che ti diano quel boost iniziale così da consentirti di bonussare 3/4 item.

Cosa che qua non c'è.
 
qualcuno lo sta provando? effettivamente come server non sembra male a prima impressione mi sembra un po' troppo pay to win lo sto provando tutt'ora mentre aspetto di fare altre cose diciamo
 
io ci sto giocando e per ora mi sta piacendo molto, forse l'item shop avvantaggia un pò troppo dato che essendo old style e partendo con davvero item che ti rendono difficile anche fare un metin lv 10 se shoppi una cavalcatura un costume e un pet sei nettamente più avantaggiata rispetto agli altri
 
Ultima modifica:
io penso che aspetterò un o' l'andamento del server perchè ora mi sto trovando bene dove sto ma a prima impressione anche a me ha dato una bella impressione
Messaggio unito automaticamente:

io ci sto giocando e per ora mi sta piacendo molto, forse l'item shop avvantaggia un pò troppo dato che essendo old style e partendo con davvero item che ti rendono difficile anche fare un metin lv 10 se shoppi una cavalcatura un costume e un pet sei nettamente più avantaggiata rispetto agli altri
piu che un po direi molto perchè chi ha shoppato già sta con item +9 te fai la fame ahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.