Preview Omega - Hydra's Revenge [APERTURA: 19.03] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [LV. 120]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmegaGastly

Utente Bronze
8 Settembre 2021
43
2
59
32
Ultima modifica:

INTRODUZIONE


Il progetto Omega nasce con lo scopo di portare Metin2 ad un livello superiore! Abbiamo deciso di reworkare ogni aspetto monotono del gioco rendendolo dinamico e personalizzabile!
Omega
punta ad offrire un gameplay che ricordi il vero stile di Metin ma con tutte le aggiunte ed aggiornamenti al fine di rimodernizzarlo e rendere l'esperienza di gioco il più divertente possibile per i nostri players!




ALCUNE INFORMAZIONI
Questa presentazione verrà aggiornata ogni settimana con screenshot e clip riguardanti il gameplay ed i sistemi che troverete elencati qui sotto. Vi invitiamo quindi ad unirvi al nostro server Discord dove potremo avere un confronto diretto e dove riceverete aggiornamenti e spoiler molto più frequentemente.
Come detto prima Omega vuole riproporre lo stile di Metin ma senza stravolgerlo completamente, quindi il livello massimo del personaggio rimarrà il 120 ed il gameplay verrà basato su un server middle-style ma con molte modifiche per rendere il tutto molto più fluido e godibile.
Ecco il link per il nostro Server Discord: https://discord.gg/Gf5cGMbkF7



kXPhjvf.jpg

0zPWKAS.gif

6PjQeq5.jpg

59ntmAs.jpg

LtwVw7P.jpg

6LuFC9q.jpg

73RwNGW.jpg

xa8Qedu.jpg

Y4uypTw.jpg

- Omega Team
 
Buona sera carissima community!
La presentazione è stata aggiornata inserendo un nuovo system: Il sistema dei blessing!
Grazie a questo system vi sarà possibile creare item pressoché perfetti!
Vi invitiamo nuovamente a seguirci su discord per maggiori informazioni!
 
Avevo già iniziato io un progetto chiamato "omega" , never mind

Chiamare OMEGA un middleschool con livello 120 è uno sputo sulla nostra storia , il resto va bene ! Buona fortuna per il progetto
 
Avevo già iniziato io un progetto chiamato "omega" , never mind

Chiamare OMEGA un middleschool con livello 120 è uno sputo sulla nostra storia , il resto va bene ! Buona fortuna per il progetto
Ciao, onestamente non conosciamo nessun server italiano con questo nome se non il vecchio server ufficiale, e non conoscendoti, non potevamo saperlo.
In ogni modo, grazie mille!
 
Ciao, onestamente non conosciamo nessun server italiano con questo nome se non il vecchio server ufficiale, e non conoscendoti, non potevamo saperlo.
In ogni modo, grazie mille!

Eh figurati era solo un progetto però va bhe ci sono cose peggiori nella vita, tanto per capire quali sono le vostre competenze riguardo al gameplay ? Dato che vedo l'ennesimo account premium con 3 messaggi mi chiedo da quanto giocate ? Che file server avete usato? Da chi li avete comprati ? Risultati/Traguardi ottenuti nel mondo di metin e nella community ?Grazie
 
Eh figurati era solo un progetto però va bhe ci sono cose peggiori nella vita, tanto per capire quali sono le vostre competenze riguardo al gameplay ? Dato che vedo l'ennesimo account premium con 3 messaggi mi chiedo da quanto giocate ? Che file server avete usato? Da chi li avete comprati ? Risultati/Traguardi ottenuti nel mondo di metin e nella community ?Grazie
Ciao!
Informazioni private e tecniche a riguardo del team e del progetto non le condividiamo per motivi di privacy. Comunque sia siamo giocatori di Metin dal 2009, e nell'ambito dei server privati, abbiamo giocato sempre a server internazionali.

A proposito di server internazionali, stiamo valutando come avevamo detto nei giorni scorsi, di implementare un sistema di multi-lingua, nonostante il server aprirà sul suolo prettamente italiano. L'idea su una possibile implementazione di questo sistema nasce più che altro per permettere a tutti i giocatori di giocare con il client interamente tradotto nella loro lingua madre.

Per rispondere anche a @FuffyMiao , nonostante la somiglianza nel nome, quel profilo non ha assolutamente niente a che vedere con noi. Qualora dovessimo aprire le candidature per diventare membri dello staff, lo annunceremo sul nostro server discord!
 
Ciao!
Informazioni private e tecniche a riguardo del team e del progetto non le condividiamo per motivi di privacy. Comunque sia siamo giocatori di Metin dal 2009, e nell'ambito dei server privati, abbiamo giocato sempre a server internazionali.

A proposito di server internazionali, stiamo valutando come avevamo detto nei giorni scorsi, di implementare un sistema di multi-lingua, nonostante il server aprirà sul suolo prettamente italiano. L'idea su una possibile implementazione di questo sistema nasce più che altro per permettere a tutti i giocatori di giocare con il client interamente tradotto nella loro lingua madre.

Per rispondere anche a @FuffyMiao , nonostante la somiglianza nel nome, quel profilo non ha assolutamente niente a che vedere con noi. Qualora dovessimo aprire le candidature per diventare membri dello staff, lo annunceremo sul nostro server discord!

Invito tutta la community da ora in poi a diffidare da server che tengono segrete provenienze di file e tengono nascosti i loro "alter ego" sotto i vari account premium.

Non è una motivazione valida "questione di privacy" , rendete pubblico dove avete preso i file , se li avete comprati/trovati su turkmmo e co o state utilizzando versioni di qualche reseller , avete giocato dal 2009 ? Nick ? Servers ? Server internazionali quali ? che gilda ?


@FuffyMiao support

Se si vuole cambiare qualcosa si inizia da qua , mi immolo per la causa
 
Ciao!
Informazioni private e tecniche a riguardo del team e del progetto non le condividiamo per motivi di privacy. Comunque sia siamo giocatori di Metin dal 2009, e nell'ambito dei server privati, abbiamo giocato sempre a server internazionali.

A proposito di server internazionali, stiamo valutando come avevamo detto nei giorni scorsi, di implementare un sistema di multi-lingua, nonostante il server aprirà sul suolo prettamente italiano. L'idea su una possibile implementazione di questo sistema nasce più che altro per permettere a tutti i giocatori di giocare con il client interamente tradotto nella loro lingua madre.

Per rispondere anche a @FuffyMiao , nonostante la somiglianza nel nome, quel profilo non ha assolutamente niente a che vedere con noi. Qualora dovessimo aprire le candidature per diventare membri dello staff, lo annunceremo sul nostro server discord!
Che risposta del cax, se rimane tale non scarico nemmeno. PEACE! attendo una risposta seria.
 
Invito tutta la community da ora in poi a diffidare da server che tengono segrete provenienze di file e tengono nascosti i loro "alter ego" sotto i vari account premium.

Non è una motivazione valida "questione di privacy" , rendete pubblico dove avete preso i file , se li avete comprati/trovati su turkmmo e co o state utilizzando versioni di qualche reseller , avete giocato dal 2009 ? Nick ? Servers ? Server internazionali quali ? che gilda ?


@FuffyMiao support

Se si vuole cambiare qualcosa si inizia da qua , mi immolo per la causa
Bhe la proposta io l’ho fatta.
Poi sta agli utenti capire e giudicare un server, comunque potrebbero mettere almeno i dev interni o esterni che lavorano al progetto in questione, così da Dare un quadro anche tecnico del progetto stesso
Messaggio unito automaticamente:

ho avuto modo di conoscere lo staff di questo server e posso dire che il livello è veramente alto. ovviamente seguo il progetto :)
Okay e sarebbe? Se sono bravi non avrebbero problemi a palesarsi anche attraverso una lista staff
 
Bhe la proposta io l’ho fatta.
Poi sta agli utenti capire e giudicare un server, comunque potrebbero mettere almeno i dev interni o esterni che lavorano al progetto in questione, così da Dare un quadro anche tecnico del progetto stesso
Messaggio unito automaticamente:


Okay e sarebbe? Se sono bravi non avrebbero problemi a palesarsi anche attraverso una lista staff
La tua proposta ci potrebbe anche stare, ma bisogna pure mettersi nei panni dei GF e dei Dev che offrono tali servizi, se ad esempio 5 dev esterni offrono assistenza ad un server e poi quel server fallisce tutti poi vanno a parlare male di quei Dev per la nomina di quel server che è fallito o ancor di più se quel server pensava solo sul lucrare ( e i Dev non ci possono fare niente perchè il compito del Dev è di offrire servizio e stop). C'è da dire che il 90 % di coloro che vogliono sapere che file si utilizzano, chi sono i Dev, chi è il GF sono solamente GF o ex GF o persone che lavorano su metin, al player non interessa tanto l'importante che il server è bello e ci gioca fine (almeno la maggior parte dei player)!
 
  • Mi piace
Reazioni: xCrystals
La tua proposta ci potrebbe anche stare, ma bisogna pure mettersi nei panni dei GF e dei Dev che offrono tali servizi, se ad esempio 5 dev esterni offrono assistenza ad un server e poi quel server fallisce tutti poi vanno a parlare male di quei Dev per la nomina di quel server che è fallito o ancor di più se quel server pensava solo sul lucrare ( e i Dev non ci possono fare niente perchè il compito del Dev è di offrire servizio e stop). C'è da dire che il 90 % di coloro che vogliono sapere che file si utilizzano, chi sono i Dev, chi è il GF sono solamente GF o ex GF o persone che lavorano su metin, al player non interessa tanto l'importante che il server è bello e ci gioca fine (almeno la maggior parte dei player)!
Eviterei di andare ulteriormente fuori tema. Discutiamone sulla sessione apposita
 
LMAO.png

Stessa risposta che mi è stata data qualche settimana fa sul loro ds, ovviamente non si può sapere il nome del DEV per motivi di privacy.
Ok pigliare per il culo i soliti 150 on allo start, ma in una community come inforge, ad utenti un pelo più di nicchia non puoi uscire con una cagata del genere, ci sono 10 dev in croce in italia e sappiamo anche il loro codice fiscale ormai, limitatevi a non rispondere e aprire il vostro server dandola a bere a quei poverini che si troveranno senza utenza dopo 20 giorni.

ps: ci tengo a precisare che quella di Mental è una memata
 
Ciao, onestamente non conosciamo nessun server italiano con questo nome se non il vecchio server ufficiale, e non conoscendoti, non potevamo saperlo.
In ogni modo, grazie mille!
Allora, dire di non conoscere Nixon o i 4 major e come non conoscere metin2, non so se mi spiego, cosa che è alquanto impossibile, loro hanno fatto la storia di Metin2
Comunque, non mi ispira molto, partendo già delle ali, scopiazzate ad altre new style falliti, che hanno preso spunto da Aion, può essere che è a livello di skin okay, ma le ali su Aion erano essenziali. qui? no, dai, il gioco è conosciuto come lo spacca Metin, a meno che, non vuoi far volare il pg e fare i pvp in aria ci sta, altrimenti direi che non ha senso una skin con le ali e il sistema dei blessing e di un Dev che non si fa notare, ma so benissimo chi l'ha creato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.