Preview Omega - Hydra's Revenge [APERTURA: 19.03] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [LV. 120]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bhe la proposta io l’ho fatta.
Poi sta agli utenti capire e giudicare un server, comunque potrebbero mettere almeno i dev interni o esterni che lavorano al progetto in questione, così da Dare un quadro anche tecnico del progetto stesso
Messaggio unito automaticamente:


Okay e sarebbe? Se sono bravi non avrebbero problemi a palesarsi anche attraverso una lista staff
Ciao scrivo questo messaggio così da dare una risposta più o meno generale.
Ovviamente a tempo debito vedrete altri staffer comparire su discord, ma ci tengo a precisare che molto probabilmente ne vedrete solo una piccola parte.
Perché di questa scelta? Perché ne io ne gli altri server admin vogliamo obbligare nessuno dei dev (e grafici) a rivelare la loro identità.
Inoltre nessun player ne trarrebbe alcun vantaggio, visto che il loro lavoro deve rimanere quello di lavorare a system, server, bug e patch e non di rispondere ai PM dei giocatori. Senza contare tutta la lista di staffer relativi al "gameplay" che ancora deve essere quasi del tutto formata.
Ciò non toglie che ognuno di loro sia libero di richiedere un account discord e rendersi noto.

Detto ciò, per togliervi qualche dubbio, Omega è il primo server che apriamo, ecco perché non ce ne sono altri con la nostra "impronta" in Italia.
Messaggio unito automaticamente:

Allora, dire di non conoscere Nixon o i 4 major e come non conoscere metin2, non so se mi spiego, cosa che è alquanto impossibile, loro hanno fatto la storia di Metin2
Comunque, non mi ispira molto, partendo già delle ali, scopiazzate ad altre new style falliti, che hanno preso spunto da Aion, può essere che è a livello di skin okay, ma le ali su Aion erano essenziali. qui? no, dai, il gioco è conosciuto come lo spacca Metin, a meno che, non vuoi far volare il pg e fare i pvp in aria ci sta, altrimenti direi che non ha senso una skin con le ali e il sistema dei blessing e di un Dev che non si fa notare, ma so benissimo chi l'ha creato
Ciao,
Il motivo per cui non li conosco, è puramente dovuto dal fatto che personalmente, come player, ho sempre e solo giocato a server internazionali importanti.

Ed è anche il motivo che mi ha spinto a creare questo progetto. Ossia aprire un server che non chiuda e riapra sotto un altro nome dopo 2 mesi, ma che sia stabile e che dia sicurezza ai propri utenti. Come Bamboo, tanto per citarne uno.

Per quanto riguarda Ali e skin in generale, sono state implementate per rendere ogni personaggio al 100% personalizzabile. Su ogni costume sarà possibile inserire dei bonus, come è giusto che sia, ma grazie a tutta questa personalizzazione, nessun personaggio sarà identico agli altri, se non per scelta
 
Ciao scrivo questo messaggio così da dare una risposta più o meno generale.
Ovviamente a tempo debito vedrete altri staffer comparire su discord, ma ci tengo a precisare che molto probabilmente ne vedrete solo una piccola parte.
Perché di questa scelta? Perché ne io ne gli altri server admin vogliamo obbligare nessuno dei dev (e grafici) a rivelare la loro identità.
Inoltre nessun player ne trarrebbe alcun vantaggio, visto che il loro lavoro deve rimanere quello di lavorare a system, server, bug e patch e non di rispondere ai PM dei giocatori. Senza contare tutta la lista di staffer relativi al "gameplay" che ancora deve essere quasi del tutto formata.
Ciò non toglie che ognuno di loro sia libero di richiedere un account discord e rendersi noto.

Detto ciò, per togliervi qualche dubbio, Omega è il primo server che apriamo, ecco perché non ce ne sono altri con la nostra "impronta" in Italia.
Messaggio unito automaticamente:


Ciao,
Il motivo per cui non li conosco, è puramente dovuto dal fatto che personalmente, come player, ho sempre e solo giocato a server internazionali importanti.

Ed è anche il motivo che mi ha spinto a creare questo progetto. Ossia aprire un server che non chiuda e riapra sotto un altro nome dopo 2 mesi, ma che sia stabile e che dia sicurezza ai propri utenti. Come Bamboo, tanto per citarne uno.

Per quanto riguarda Ali e skin in generale, sono state implementate per rendere ogni personaggio al 100% personalizzabile. Su ogni costume sarà possibile inserire dei bonus, come è giusto che sia, ma grazie a tutta questa personalizzazione, nessun personaggio sarà identico agli altri, se non per scelta
Strano perché abbiamo giocato sia su rubinum che wom che sg che sono diciamo state le 3 colonne portanti dei nostri tempi e per quanto riguarda l'official bhe communio ( primo server inter gf ) e Alnitak ( server inter gf ) e Azrael siamo stati presenti su tutti . Se volessi dirmi il tuo nick o gilda così da poterti identificare ? Grazie :)

Per quanto riguarda l'altro discorso non c'è altro da aggiungere e spero che la community risponda NEGATIVO a dare chance a progetti non trasparenti che si nascondono dietro account premium e identità " indecifrabili " sia come players che come staff e struttura

Ps nei server mi ero dimenticato wom2 luna / wom3 , shiro3 ? Non me ne vengono altri in mente
 
Strano perché abbiamo giocato sia su rubinum che wom che sg che sono diciamo state le 3 colonne portanti dei nostri tempi e per quanto riguarda l'official bhe communio ( primo server inter gf ) e Alnitak ( server inter gf ) e Azrael siamo stati presenti su tutti . Se volessi dirmi il tuo nick o gilda così da poterti identificare ? Grazie :)

Per quanto riguarda l'altro discorso non c'è altro da aggiungere e spero che la community risponda NEGATIVO a dare chance a progetti non trasparenti che si nascondono dietro account premium e identità " indecifrabili " sia come players che come staff e struttura

Ps nei server mi ero dimenticato wom2 luna / wom3 , shiro3 ? Non me ne vengono altri in mente
Ciao,
Hai già tutte le informazioni necessarie nel messaggio soprastante. Inoltre ritengo che la trasparenza di un server non si veda dal founder che pubblica i propri dati online, ma piuttosto dal fatto che comunichi tutto ciò che riguarda il server ai propri giocatori, sia che siano buone o cattive notizie.
In ogni modo continuare a chiedere della nostra identità non ti porterà ad avere una risposta, qualora ciò dovesse portarti a non seguire più il progetto, mi spiace, ma resterà una tua scelta.
 
Ciao,
Hai già tutte le informazioni necessarie nel messaggio soprastante. Inoltre ritengo che la trasparenza di un server non si veda dal founder che pubblica i propri dati online, ma piuttosto dal fatto che comunichi tutto ciò che riguarda il server ai propri giocatori, sia che siano buone o cattive notizie.
In ogni modo continuare a chiedere della nostra identità non ti porterà ad avere una risposta, qualora ciò dovesse portarti a non seguire più il progetto, mi spiace, ma resterà una tua scelta.

Ci vorrebbe il meme " il mio lavoro qui è finito " ma non hai detto niente !!! . Purtroppo a me piace giocare a metin2 e le ali non sono ancora nelle mie corde , mi piange solo il cuore a vedere un nome importante come OMEGA associato a questo tipo ti progetto/gente/mentalità. Vi auguro buona fortuna perché ve ne servirà tanta
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Invito tutta la community da ora in poi a diffidare da server che tengono segrete provenienze di file e tengono nascosti i loro "alter ego" sotto i vari account premium.

Non è una motivazione valida "questione di privacy" , rendete pubblico dove avete preso i file , se li avete comprati/trovati su turkmmo e co o state utilizzando versioni di qualche reseller , avete giocato dal 2009 ? Nick ? Servers ? Server internazionali quali ? che gilda ?


@FuffyMiao support

Se si vuole cambiare qualcosa si inizia da qua , mi immolo per la causa

Ha davvero tanto importanza? cioè nell'ultimo periodo ho visto aprire server da persone competenti in questo ambito since 2010, son comunque durati massimo 2 mesi. Secondo me ad oggi non dobbiamo puntare a questo, se non affidare la nostra curiosità in un progetto pieno di passione e non solo di hype, non ci costa nulla alla fine. se guardi questa lista ne è pieno, non faccio nomi, ma sappiamo bene che fine faranno tutti. Siamo qui da troppo tempo amico mio, la nostra fiducia preserviamola al massimo per progetti cui conosciamo tutto! ma non togliamoci la possibilità di provare un server che potrà risultare carino anche se siamo all'oscuro di chi c'è dietro.

Detto questo sicuramente le mie aspettative saranno sempre pari a 0, però la curiosità sullo sviluppo permane, quindi staremo a vedere.
Magari un consiglio che posso darvi, è quello di non annunciare nessuna data e pubblicare i vostri progressi e soprattutto aggiornare la prima pagina del vostro post con gli annessi aggiornamenti.
 
Ha davvero tanto importanza? cioè nell'ultimo periodo ho visto aprire server da persone competenti in questo ambito since 2010, son comunque durati massimo 2 mesi. Secondo me ad oggi non dobbiamo puntare a questo, se non affidare la nostra curiosità in un progetto pieno di passione e non solo di hype, non ci costa nulla alla fine. se guardi questa lista ne è pieno, non faccio nomi, ma sappiamo bene che fine faranno tutti. Siamo qui da troppo tempo amico mio, la nostra fiducia preserviamola al massimo per progetti cui conosciamo tutto! ma non togliamoci la possibilità di provare un server che potrà risultare carino anche se siamo all'oscuro di chi c'è dietro.

Detto questo sicuramente le mie aspettative saranno sempre pari a 0, però la curiosità sullo sviluppo permane, quindi staremo a vedere.
Magari un consiglio che posso darvi, è quello di non annunciare nessuna data e pubblicare i vostri progressi e soprattutto aggiornare la prima pagina del vostro post con gli annessi aggiornamenti.
Il problema di cui nella community si parla da mesi è che la tua curiosità non vale la candela, ovvero per soddisfare la tua/mia fame di curiosità sponsorizzeresti un server di dubbia provenienza a costo si dargli un trampolino per lanciarsi anche se il progetto non vale? Io personalmente no, dato che per quanto mi riguarda ci potrebbe essere persino Wonka nello staff.
 
meglio un server con una lista staff assente, o un server riaperto già 7 volte, con lo stesso playstyle che già saprete andrà a chiudere dopo 1 mese? io onestamente vedo sempre le stesse persone aprire server in itallia, vi assicuro che è il primo server che questi ragazzi aprono, hanno giocato con me per una vita, fidatevi :asd:
 
Le solite serpi di Inforge si insidiano nei post dei server nuovi, sospettosi di essere truffati dall'ennesimo clone di Trevar.
Sfortunata la coincidenza ma soprattutto la presunzione di possedere il diritto di poter dire a qualcun'altro di non poter chiamare un server per una casualissima omonomia, forse la persona in questione si sente in diritto di poterlo fare perchè ci ha speso così tanto da pensare di possederne i diritti ?
Tornando a noi, sono sul discord del server da un po' e spesso, sopratutto di notte, potrete trovare le persone che ci lavorano a smanettarci come se non ci fosse un domani, detto ciò confermo che è il loro primo progetto come dice il buon CaneDaCaccia.
 
Buona sera a tutti!
Purtroppo le feste hanno rallentato un po' i lavori, ma sono già ripresi a pieno regime!
La presentazione è stata aggiornata con informazioni a riguardo del nostro sistema di Offline Shop e Ricerca.
Nei prossimi giorni seguiranno anche aggiornamenti a riguardo del sito web, quasi ultimato.
A proposito di questo vorremmo spendere anche 2 parole sull'Itemshop, il quale anticipiamo che NON conterrà alcun item final, ma solo oggetti utili al proseguimento del gioco, quali: Skin, Pet, Mount Item utili etc.
Cogliamo l'occasione per annunciarvi che il server è ormai quasi pronto, e che presto verrà annunciata la beta, la quale seguirà poi l'apertura del server!
In settimana seguiranno altri spoiler!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Buona sera a tutti!
Purtroppo le feste hanno rallentato un po' i lavori, ma sono già ripresi a pieno regime!
La presentazione è stata aggiornata con informazioni a riguardo del nostro sistema di Offline Shop e Ricerca.
Nei prossimi giorni seguiranno anche aggiornamenti a riguardo del sito web, quasi ultimato.
A proposito di questo vorremmo spendere anche 2 parole sull'Itemshop, il quale anticipiamo che NON conterrà alcun item final, ma solo oggetti utili al proseguimento del gioco, quali: Skin, Pet, Mount Item utili etc.
Cogliamo l'occasione per annunciarvi che il server è ormai quasi pronto, e che presto verrà annunciata la beta, la quale seguirà poi l'apertura del server!
In settimana seguiranno altri spoiler!!!
Grandi sono ansioso di provarlo
 
  • Mi piace
Reazioni: OmegaGastly
Ho avuto modo di parlare con i ragazzi dello staff che si stanno occupando del server, ragazzi estremamente professionali che si impegnano veramente un sacco per la creazione di questo server. Per me sono la luce infondo ad un tunnel, dopo un po' di tempo che vedo solamente sever pieni di bug e trattati con superficialità dallo staff stesso. Aspetto solo che apriate, non fateci aspettare troppo.
 
Visualizza allegato 57820
Stessa risposta che mi è stata data qualche settimana fa sul loro ds, ovviamente non si può sapere il nome del DEV per motivi di privacy.
Ok pigliare per il culo i soliti 150 on allo start, ma in una community come inforge, ad utenti un pelo più di nicchia non puoi uscire con una cagata del genere, ci sono 10 dev in croce in italia e sappiamo anche il loro codice fiscale ormai, limitatevi a non rispondere e aprire il vostro server dandola a bere a quei poverini che si troveranno senza utenza dopo 20 giorni.

ps: ci tengo a precisare che quella di Mental è una memata
"Non abbiamo mai aperto altri server" accostato a "non sarà il classico server apri/chiudi" è esilarante.
Il minimo che possiate fare è svelare l'identità del DEV dato che ci sarà gente che spenderà soldi VERI per mantenere il server. La trasparenza prima di tutto, forza.
Messaggio unito automaticamente:

Belli i System, sopratutto il sistema di blessing mi piace molto, mai visti di simile in Italia. Aspetterò la beta
The LastWar nel 2017.
Messaggio unito automaticamente:

Per me sono la luce infondo ad un tunnel, dopo un po' di tempo che vedo solamente sever pieni di bug e trattati con superficialità dallo staff stesso. Aspetto solo che apriate, non fateci aspettare troppo.
Potrebbero esserci anche qui tanti bug, cosa ti fa pensare il contrario?
 
  • Mi piace
Reazioni: OmegaGastly
"Non abbiamo mai aperto altri server" accostato a "non sarà il classico server apri/chiudi" è esilarante.
Il minimo che possiate fare è svelare l'identità del DEV dato che ci sarà gente che spenderà soldi VERI per mantenere il server. La trasparenza prima di tutto, forza.
Messaggio unito automaticamente:


The LastWar nel 2017.
Messaggio unito automaticamente:


Potrebbero esserci anche qui tanti bug, cosa ti fa pensare il contrario?
ti sbagli, a sto giro ci siamo noi a controllare ogni minima falla del server :asd:

thelastwar era un fun pvp, tra l'altro eh


#omegahype
 
  • Mi piace
Reazioni: OmegaGastly
Buona sera a tutti!
La presentazione è stata aggiornata con le informazioni che riguardano il nostro biologo!
Cogliamo l'occasione per rinnovare l'invito a tutti nel nostro server discord: https://discord.gg/Gf5cGMbkF7
Così da avere un confronto diretto con noi, ricevere altri spoiler e rimanere più in contatto!
Nei prossimi giorni seguiranno altre previews sia qui che su discord relative sia ai nostri system, sia relative al gameplay!
 
E quando si presenta una falla nel server chi è l’ultimo che viene contattato?
Ciao!
Visto che i DEV lavorano sempre a più server, vogliamo evitare che vengano riempiti di PM (magari a volte inutili) da parte dei giocatori.
PM a cui magari la risposta di un semplice GM poteva bastare.
Per questo motivo abbiamo deciso di incanalare l'intero supporto verso il nostro staff interno (Me, Gastly e i GM che ci saranno) così da filtrare al meglio tutte le richieste ed inoltrare ai DEV solamente quelle strettamente necessarie
 
  • Mi piace
Reazioni: OmegaGastly
Ciao!
Visto che i DEV lavorano sempre a più server, vogliamo evitare che vengano riempiti di PM (magari a volte inutili) da parte dei giocatori.
PM a cui magari la risposta di un semplice GM poteva bastare.
Per questo motivo abbiamo deciso di incanalare l'intero supporto verso il nostro staff interno (Me, Gastly e i GM che ci saranno) così da filtrare al meglio tutte le richieste ed inoltrare ai DEV solamente quelle strettamente necessarie
Concordo pienamente ma visti i recenti progetti andati in frantumi Endl coff coff elss coff coff magari c’è chi preferisce dall’inizio sapere con chi ha a che fare anziché ritrovarsi poi con un pugno di mosche in mano, lo dico per voi se non avete niente da nascondere anche perché non vi ho mai sentito prima.
 
Non ha senso omettere l'identità dei DEV, in italia di dev ne stanno 5 contati, i player sanno come lavorano e nessuno va a cagare il pazzo (esempio) a Intel in PM se vi è una problematica "che puo risolvere un GM".

Dovete essere trasparenti 100% su questo topic, perchè sappiamo come lavorano determinate persone e alle volte io come tanti altri preferiamo non dar fiducia a progetti che vedono determinati soggetti.
 
Ultima modifica:
Non ha senso omettere l'identità dei DEV, in italia di dev ne stanno 5 contati, i player sanno come lavorano e nessuno va a cagare il pazzo (esempio) a Intel in PM se vi è una problematica "che puo risolvere un GM".

Dovete essere trasparenti 100% su questo topic, perchè sappiamo come lavorano determinate persone e alle volte io come tanti altri preferiamo non dar fiducia a progetti che vedono determinati soggetti.
ma a voi che ve ne fotte di chi è il DEV? ma che è na moda dei nuovi server italiani? mai vista sta strunzat, anche perchè in italia legit lavoran 4 sciem e non so buoni neanche, statevi tranquilli, vi assicuro io che le persone dietro al progetto sono delle persone sistemate
 
ma a voi che ve ne fotte di chi è il DEV? ma che è na moda dei nuovi server italiani? mai vista strunzat, anche perchè in italia legit lavoran 4 sciem e non so buoni neanche, statevi tranquilli, vi assicuro io che le persone dietro al progetto sono delle persone sistemate
Sicuramente uno che parla così è rassicurante… Comunque se ti chiedi se è diventata una moda si vede che non giochi ai p server italiani da un po’, sai perché ce ne fotte? Perché magari c’è chi ha voglia di investire soldi e tempo per giocare a un progetti che si potrebbe rivelare un abominio e anzi dovresti essere grato di avere gente che stia ancora qui a cercare di cavarti informazioni anziché abbandonare la nave come in metà dei progetti aperti/chiusi. Anche la professoressa alle medie cercava di cavarti informazioni pur di non farti fare scena muta e non farti tornare al banco con 3 o 4 e tu gli rispondevi “che te ne fotte?” alle domande?
 
Sicuramente uno che parla così è rassicurante… Comunque se ti chiedi se è diventata una moda si vede che non giochi ai p server italiani da un po’, sai perché ce ne fotte? Perché magari c’è chi ha voglia di investire soldi e tempo per giocare a un progetti che si potrebbe rivelare un abominio e anzi dovresti essere grato di avere gente che stia ancora qui a cercare di cavarti informazioni anziché abbandonare la nave come in metà dei progetti aperti/chiusi. Anche la professoressa alle medie cercava di cavarti informazioni pur di non farti fare scena muta e non farti tornare al banco con 3 o 4 e tu gli rispondevi “che te ne fotte?” alle domande?
si, i dev/founder non sono giocatori di server da 4 soldi italiani :/ comunue venite a provare poi il server e vi renderete conto
 
ma a voi che ve ne fotte di chi è il DEV? ma che è na moda dei nuovi server italiani? mai vista strunzat, anche perchè in italia legit lavoran 4 sciem e non so buoni neanche, statevi tranquilli, vi assicuro io che le persone dietro al progetto sono delle persone sistemate
la famosa raccomandazione del mitico canedacaccia
Sapremo con chi prendercela quando il server durerà 1 mese e sarà senza commercio dopo 1 settimana
 
la famosa raccomandazione del mitico canedacaccia
Sapremo con chi prendercela quando il server durerà 1 mese e sarà senza commercio dopo 1 settimana
Vabbene vedremo, il problema è che siete i primi a fare ste cose. Guarda caso chi si lamenta sono sempre Staff o Founder di altri server, ma fatemi il piacere. Giocate sui server italiani con 200 player on ci spendere 300/400 euro e dopo 1 mese chiudono o siete stessi voi ad aprire e chiudere dopo 1 mese. Io gioco da 14 anni a metin2 e non mi sono mai interessato e mai visto che le persone (player, no ex staff di server) chiedere di chi è o chi è il dev. Può essere che il server la creato il peggior dev del mondo, ma può essere che è carino e la gente gioca.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.