Preview Omega - Hydra's Revenge [APERTURA: 19.03] - [OTTIMIZZAZIONE CLIENT] - [PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVA] - [LV. 120]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto è toxic la community italiana madonna santissima, la gente vuole sapere pure quali mutande sta indossando il GF per capire dove le ha comprate se da H & M o da Louise Vuitton... ma dico io ma che ve frega chi è chi sono che fanno ndo vanno, se magnano , se bevono, quando esce giocatelo se non vi piace quittate ciao buonanotte
 
Ultima modifica:
Capisco la preoccupazione di molti, dato che aprono parecchi server "FAIL" che dopo 1 mese già sono chiusi, quindi la domanda di sapere il DEV ci può anche stare, come ci può stare anche il fatto che lo staff non vuole rivelarlo. Quindi è inutile continuarlo a chiedere.
Detto ciò dalle mie parti si dice "Fatti a nomina e occucchiti" fatti la nomina e vai a dormire. Quello che si dice di qualcuno l’opinione diffusa che si ha nei confronti di una persona, è dura a morire. Questo implica che, una volta che ha una certa fama, rimane tale nonostante possa essere smentita da taluni fatti. Vale nel bene e nel male.
Molti server aperti da DEV importati sono comunque durati 1/2 mesi quindi anche se un DEV nominato partecipa al progetto non significa mia che il server durerà in eterno, magari gente con poca fama può sorprendervi.

Tuttavia ho poca fiducia ormai nei server italiani ma soprattutto nell'utenza italiana che è veramente poca e sparsa in quei 3/4 server.

Se si vuole aprire un progetto di metin 2 ora come ora bisogna puntare nell'internazionale.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque leggendo adesso bene, il system del biologo è stra copiato da Aeldra uguale in tutti gli aspetti, ma proprio identico.. Come quello del blessing.. Se posso darti un consiglio rivedi un po queste cose e non prendere spunto da Aeldra che per quanto può essere giocato, nessuno giocherebbe ad un server simile con meno player.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Capisco la preoccupazione di molti, dato che aprono parecchi server "FAIL" che dopo 1 mese già sono chiusi, quindi la domanda di sapere il DEV ci può anche stare, come ci può stare anche il fatto che lo staff non vuole rivelarlo. Quindi è inutile continuarlo a chiedere.
Detto ciò dalle mie parti si dice "Fatti a nomina e occucchiti" fatti la nomina e vai a dormire. Quello che si dice di qualcuno l’opinione diffusa che si ha nei confronti di una persona, è dura a morire. Questo implica che, una volta che ha una certa fama, rimane tale nonostante possa essere smentita da taluni fatti. Vale nel bene e nel male.
Molti server aperti da DEV importati sono comunque durati 1/2 mesi quindi anche se un DEV nominato partecipa al progetto non significa mia che il server durerà in eterno, magari gente con poca fama può sorprendervi.

Tuttavia ho poca fiducia ormai nei server italiani ma soprattutto nell'utenza italiana che è veramente poca e sparsa in quei 3/4 server.

Se si vuole aprire un progetto di metin 2 ora come ora bisogna puntare nell'internazionale.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque leggendo adesso bene, il system del biologo è stra copiato da Aeldra uguale in tutti gli aspetti, ma proprio identico.. Come quello del blessing.. Se posso darti un consiglio rivedi un po queste cose e non prendere spunto da Aeldra che per quanto può essere giocato, nessuno giocherebbe ad un server simile con meno player.
Ciao, ho visto che tu avevi un'idea per un progetto server, secondo me dovresti concentrarti piu' sul tuo progetto, senza dare consigli ad altri.
Ti dico questa cosa anche perchè tu cercavi un server OLD-SCHOOL, questo non è un server OLD, ergo, di sicuro non ti piace!
 
Buona sera a tutti!
La presentazione è stata aggiornata con le informazioni a riguardo della nostra beta, che avrà inizio il 28.01.2022.
Per la coordinazione con i beta tester, utilizzeremo il nostro server discord.
Vi invitiamo ad unirvi:https://discord.gg/Gf5cGMbkF7
A presto, con nuovi spoiler! Manca veramente poco!!
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Buona sera!
La presentazione è stata aggiornata con le informazioni riguardanti il istema degli elementi!
A presto con altri aggiornamenti sul gameplay!
 
Buona sera ragazzi!
Come abbiamo annunciato su discord, la beta partirà domani alle ore 16:00!
Ovviamente in questi giorni continueranno a seguire aggiornamenti anche qui su inforge!
Abbiamo quasi ultimato la creazione di tutti gli account per i beta tester, però alcune persone si sono registrate senza inserire il loro nickname discord completo. Queste persone non sembrano però essere nel nostro server discord, quindi invito tutti quelli che non riceveranno i loro account entro domani alle ore 16:00 ad inviarmi un messaggio qui su Inforge, o tramite il nostro server discord: https://discord.gg/Gf5cGMbkF7
Seguiranno aggiornamenti!
 
Buona sera a tutti.
La presentazione è stata aggiornata con le informazioni riguardanti il nostro sistema di ottimizzazione, il quale permetterà di offrire le massime prestazioni ed un esperienza di gioco unica!
Ringraziamo tutti i giocatori che ci stanno aiutando nella beta, i test proseguono a gonfie vele!
0zPWKAS.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Buona sera ragazzi!
Scrivo questo messaggio in modo di fare uno statement generale sulla situazione del server. I test sono andati a gonfie vele e tutto ciò che era sulla nostra checklist è stato completato con successo.
Vogliamo ringraziarvi per tutti i suggerimenti che ci avete dato, molti sono già stati implementati e molti altri arriveranno! Alcune domande a cui vogliamo dare risposta sono:
-Chi ha partecipato alla beta, otterrà qualcosa per il lancio del server?
Ebbene si, abbiamo deciso di premiare le persone che sono state più attive durante questo periodo di beta con regalo che riceveranno direttamente sul loro account il giorno del lancio ufficiale.
-Quando aprirà il server?
Il server è praticamente ormai pronto, e a giorni sarà ultimato anche il sito web, il quale purtroppo ha subito dei ritardi. Anche la presentazione ufficiale è in via di sviluppo, quindi nei prossimi giorni annunceremo la data di apertura.
Grazie a tutti gli utenti di inforge che ci hanno dato suggerimenti e che hanno partecipato a questa beta! A presto!
 
  • Love
Reazioni: CaneDaCaccia
Buona sera a tutti cari utenti di Inforge!
La presentazione è stata aggiornata con le informazioni riguardanti la nostra shamana portatile, la Buffi!
Grazie a questo sistema, potrete evitare di tornare in piazza ogni 2 ore per avere dei buff, ma attenzione!!!!
La buffi non andrà a sostituire completamente gli shamani poiché uno shamano con full int e soprattutto con skill al livello supremo, avrà valori superiori a quelli della Buffi!
A presto!
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.