Oneshot By Fragoletta v2.0 Pserver

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa fragoletta ma quando fai una skill di vede lo stesso danno X 7 E COSI NN Và SI POTREBBE MODIFICARE QUESTA COSA DEL DANNO CHE SI RAGGRUPPA TUTTUNO COSI E MEGLIO E NN SI SCOPRE CHE SI USANO HACK

Come si usa..? lo vorrei usare x un retro...poi un altra cosa ma si può usare anche contro i mob?
help xD
spiegatemi come si usa e se funge anche coi mob grz in anticipo

^_^

Come si usa..? lo vorrei usare x un retro...poi un altra cosa ma si può usare anche contro i mob?
help xD
spiegatemi come si usa e se funge anche coi mob grz in anticipo

^_^

basta copiare i file scaricati nella cartella chiamata "pack" del client in cui giochi so stituendo quelli che già ci sono.Ti consiglio però prima di fare un backup della cartella in questione.Questo hack in parole povere fa crashare il mob ma e come se lo uccidessi con un colpo solo.Lo skill damage x7 invece è che con una skill fai 7 danni invece di 1.Ad esempio se fai vortice della spada invece di un danno ne fa 7

io avrei bisogno di questi file per un altro server solo che dovrei cambiare le estensioni eix epk per altre come faccio???

su i server che usano i file 2007 tipo hamachi oppure qualche dedicato che ancora deve aggiornare con quei file

lo puoi mettere un altro download ? xk a me megaupload fa skifo ogni cosa k metto a scarica mi dice un giorno rimanente...plz un+1 a chi mi fa questa cortesia grz

raga faro una domanda stupida perche è da poco che gioco a metin XD uccidendo il mob con l'hack lo fa crashare o escono anche gli item? faccio un'esempio: se killo re fiamma con l'hack escie il forziere ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom